Non resisterai alla tentazione di sposarti

Le TUE Nozze La community

Tante Applicazioni per il matrimonio

Wedsite  |  Libretto  |  Invitati

Pazzie pre-matrimonio

L'angolo delle chiacchiere tra spose.

Pazzie pre-matrimonio

Messaggiodi t_a_t_a il mer 11 apr 2012 8:26 pm

Ciao sposine!!!!!! :D Il grande giorno si avvicina....io sono un po' pazza dentro ma da quando ho conosciuto il mio futuro marito sono diventata molto piu' brava.... :lol: :lol: ormai manca poco e giurero' eterno amore....quindi in onore di questo grande avvenimento che nessuno dei miei amici avrebbe mai immaginato ho deciso di fare l' ultima pazzia!!!!! :shock: :shock: complice un mio carissimo amico 3 mesi e mezzo prima del si mi faro' un bel piercing al labbro!!!lui ovviamente ne ha già tanti ma ne farà un altro con me....e cosi faremo quando toccherà a lui!!!!ovvio il mio uomo non è assolutamente d' accordo ma è solo un dettaglio!!! :twisted: dai dai....nessuna farà o ha fatto una pazzia pre-matrimonio?????

t_a_t_a
Sposa di cristallo
Sposa di cristallo
 
Messaggi: 27
registrato il: sab 25 giu 2011 3:36 pm

Re: Pazzie pre-matrimonio

Messaggiodi Federica81 il gio 12 apr 2012 9:49 am

TATA ma tu sei davvero matta :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
il piercing al labbro è un po' invasivo e molto visibile non trovi?
è vero che lo puoi togliere in qualsiasi momento, però... Ti consiglio di non farlo troppo a ridosso del giorno del matrimonio altrimenti se ti gonfia il labbro poi potrebbe essere un problema.
Io quando ero più piccola l'ho fatto sulla lingua.. non ti dico che maleeeee ancora soffro.. infatti lo levai subito perché avevo la lingua come una bistecca e non riuscivo a fare più nulla :shock: :shock:

Io non ho nessuna pazzia pre matrimonio.. però ora magari ci penso e qualcosa mi viene in mente.. anche io sno molto birichina...
Avatar utente
Federica81
Sposa d'oro
Sposa d'oro
 
Messaggi: 160
registrato il: mer 28 set 2011 9:54 am

Re: Pazzie pre-matrimonio

Messaggiodi t_a_t_a il gio 12 apr 2012 8:18 pm

Certo il bello è proprio che è una cosa sconvolgente!!!!!! :twisted: :twisted: lo faccio a metà meggio e per settembre sarà ok!!!!!che ridere mia nonna se non muore sto giro diventa immortale!!!!! :shock: :shock:

t_a_t_a
Sposa di cristallo
Sposa di cristallo
 
Messaggi: 27
registrato il: sab 25 giu 2011 3:36 pm

Re: Pazzie pre-matrimonio

Messaggiodi Federica81 il ven 08 giu 2012 10:19 am

Tata lo hai fatto il piercing???? Piccolapamy forse non ha fatto in tempo a leggere il tuo messaggio... l'HA FATTO!!!!
Avatar utente
Federica81
Sposa d'oro
Sposa d'oro
 
Messaggi: 160
registrato il: mer 28 set 2011 9:54 am


Torna a Due chiacchiere in libertà


Cerca aziende

Novità e tendenze sul matrimonio
Guida alla scelta dei fiori per il giorno del tuo matrimonio

Trova il tuo stile

Scegli l'addobbo floreale e il bouquet più adeguato alla tua personalità
libretto messa matrimonio

Il libretto del matrimonio: crealo subito

Scegli le letture per la tua cerimonia di nozze e scarica il libretto da stampare
  • Seguici anche su:

Aziende in evidenza