Non resisterai alla tentazione di sposarti

Le TUE Nozze La community

Tante Applicazioni per il matrimonio

Wedsite  |  Libretto  |  Invitati

Playlist moderna per il giorno del matrimonio

Dalle canzoni ai balli, dall'intrattenimento per gli invitati a quello per i bambini sia per la Chiesa che per la location di matrimonio.

Moderatore: piccolapamy

Playlist moderna per il giorno del matrimonio

Messaggiodi Tiziana T. il mer 18 gen 2017 9:53 pm

Per il giorno del matrimonio dove posso scaricare delle Playlist per mettere un pò di musica di sorttofondo?? Musica pop recente già mixata

Tiziana T.
Sposa di carta
Sposa di carta
 
Messaggi: 3
registrato il: mer 18 gen 2017 9:44 pm

Re: Playlist moderna per il giorno del matrimonio

Messaggiodi Licia il ven 20 gen 2017 8:02 pm

Su YouTube ci sono video di musica già mixata di tutti i tipi. :D

Ma interessa molto anche a me questa discussione, fatevi sentire sposine!!
Ultima modifica di Licia su ven 03 nov 2017 3:28 pm, modificato 1 volte in totale.

Licia
Sposa di carta
Sposa di carta
 
Messaggi: 5
registrato il: sab 03 dic 2016 7:43 pm

Re: Playlist moderna per il giorno del matrimonio

Messaggiodi Grazia il ven 27 gen 2017 8:14 pm

Si su Youtube ci sono diverse belle liste di canzoni per matrimonio, già opportunamente mixate tra di loro. Io ho scelto anche la canzone per il primo ballo mixata...prima "ti sposerò perché" poi partono i balli di gruppo anni 90!

Io mi sono sposata nel 2014 e ho vissuto il matrimonio con estrema felicità, probabilmente perchè sono stato circondato da persone competenti nel loro lavoro. Con molti professionisti sono entrata in contatto direttamente nella fase preliminare (organizzativa).

Ora passo al racconto vero e proprio delle mie nozze.

Papà Gianluca e mamma Grazia si sposano!

Questo, oltre ad essere il titolo della descrizione delle nostre nozze, è anche quanto riportato nelle nostre partecipazioni di nozze: i nostri figli Claudio e Fabrizio lo hanno letto ad alta voce, annunciandolo in tal modo a tutti gli invitati prima della cerimonia!

Questo messaggio e l'annuncio fatto dai nostri figli hanno trasportato come per magia l'atmosfera del matrimonio per tutto l'evento. La cosa più belle è che ci siamo sentiti a casa, davvero più che di essere al mio matrimonio, in certi momenti mi sembrava di essere a un pranzo da mia mamma di domenica, dove eravamo festeggiare e bivaccare assieme agli altri parenti più stretti.

Il matrimonio è stato organizzato con eleganza e molta semplicità. Avevo contattato inizialmente ma non era disponibile nella data del mio matrimonio, così ho organizzato tutto da sola. L'obbiettivo principale era: volevamo una festa più che una cena formale...e così è stato! Sembrava di essere tornati ai bei vecchi tempi in cui venivo invitata dai miei zii, quando ero piccola, e loro suonavano il loro mandolino e ci divertivamo improvvisando e ballando.

Non ci ho messo solo qualche mese ad organizzare il tutto da sola. Ho preso spunto qua e la da vari blog online. Alcuni suggerimenti di questa li ho messi in pratica, prendendoli direttamente dal suo blog.

Per olre un anno mi sono data da fare e, con l'aiuto delle mie amiche più strette, abbiamo studiato e messo in pratica i suggerimenti presi sul web. Per la fotografia mi sono affidata a che ha saputo essere discreta e professionale al contempo. Era fondamentale che le foto riuscissero bene, in quanto ricordo indelebile dei nostri festeggiamenti scatenati.

Durante l'anno passato, diversi momenti felici si sono alternati a piccole nuvole passeggere in cui si temeva che, non essendoci affidati direttamente ad una Wedding Planner, alcuni dettagli potessero andare fuori posto. Le solite cose: magari i capelli potevano non risultare perfetti nella tinta o nella piega, l'abito nuziale non perfettamente stirato...ma per fortuna niente di tutto ciò è avvenuto e quando è partita la musica in chiesa, tutto era come in un sogno che si avvera!

Immagine

Baci a tutte le spose da Grazia.

Grazia
Sposa di carta
Sposa di carta
 
Messaggi: 4
registrato il: ven 27 gen 2017 7:35 pm


Torna a Musica e intrattenimento per la Chiesa e le location


Cerca aziende

Novità e tendenze sul matrimonio
Guida alla scelta dei fiori per il giorno del tuo matrimonio

Trova il tuo stile

Scegli l'addobbo floreale e il bouquet più adeguato alla tua personalità
libretto messa matrimonio

Il libretto del matrimonio: crealo subito

Scegli le letture per la tua cerimonia di nozze e scarica il libretto da stampare
  • Seguici anche su:

Aziende in evidenza