Non resisterai alla tentazione di sposarti

Le TUE Nozze La community

Tante Applicazioni per il matrimonio

Wedsite  |  Libretto  |  Invitati

Velo si Velo no

Tutto quello che vuoi sapere su: trucco, acconciature, scarpe e accessori della sposa.

Re: Velo si Velo no

Messaggiodi anneliese il ven 15 apr 2011 1:19 pm

come in tutte le cose le scelte ed i gusti sono soggettivi,però secondo me il velo è un accessorio fondamentale che dono un tocco in più alla sposa..quel tocco che la rende eccelente!!io col lavoro che faccio ne ho viste tante di spose con e senza velo e posso dirti che quelle col velo erano molto + belle ed emozionanti..è un parere personale..ma x me è assolutamente si..


ti metto una curiosità:

Con il termine nozze (latino nuptiae, da nuptus, nuvola o velo che la sposa indossa) si definisce la cerimonia, il rito di passaggio, con cui un matrimonio viene attuato e annunciato alla comunità.

anneliese
Sposa di carta
Sposa di carta
 
Messaggi: 9
registrato il: mer 02 mar 2011 4:40 pm

Re: Velo si Velo no

Messaggiodi jessicacibo il ven 20 mag 2011 5:26 pm

Ciao Ragazze..
ho bisogno di un aiuto da parte vostra...
Avrò un velo molto lungo bordato in pizzo e ovviamente per la più classica delle tradizioni non mi sono voluta far mancare anche la ribaltina davanti al viso..
Ho solo un dubbio a ormai pochi giorni dal matrimonio.. ma chi mi deve togliere il velo dal viso una volta giunta con papà all'altare????

lo so che sono stupidate, ma per evitare imbarazzi tra sposo e papà è meglio mettersi daccordo prima :wink: altrimenti c'è rischio che rimango coperta dalla "zanzariera" tutta la cerimonia.. a non mi sembra il caso!!! :lol:

Grazie per il vostro aiuto!

jessica

jessicacibo
Sposa di cristallo
Sposa di cristallo
 
Messaggi: 20
registrato il: mer 29 dic 2010 3:33 pm

Re: Velo si Velo no

Messaggiodi Gabellasg il ven 20 mag 2011 9:02 pm

jessica allora funziona così tu arrivi col tuo papà davanti alla chiesa il tuo sposo e li che ti aspetta e appena ti avvicini il tuo spososaluta tuo padre dandoli una stretta di mano e poi verso di te ti alza il velo e ti da un bacio sulla fronte e poi entrate inchiesa insieme..

Gabellasg
Sposa d'oro
Sposa d'oro
 
Messaggi: 194
registrato il: mar 04 gen 2011 3:00 pm

Re: Velo si Velo no

Messaggiodi tat822003 il sab 21 mag 2011 7:42 am

Avatar utente
tat822003
Sposa di diamante
Sposa di diamante
 
Messaggi: 592
registrato il: lun 26 ago 2013 6:07 pm

Re: Velo si Velo no

Messaggiodi 3072011 il dom 22 mag 2011 5:03 pm



ciao anche io ho la ribaltina davanti è sarà il mio amore che alzerà il velo e mi darà un bacio sulla fronte :D
Avatar utente
3072011
Sposa d'oro
Sposa d'oro
 
Messaggi: 279
registrato il: gio 16 set 2010 9:34 pm

Re: Velo si Velo no

Messaggiodi jessicacibo il dom 22 mag 2011 5:39 pm

Preparativi ultimati per le cose più grossi.. purtroppo mi sono "imbarcata" nel preparare a mano dei segnaposti a tema e quindi diciamo che ne ho da pitturare ancora qualcuno.. ma ce la farò!!! bisogna essere ottimisti!!!

cmq entrerò con mio papà e lo sposo mi aspetterà all'altare.. direi che in ogni caso il velo me lo alzerà lui... benissimo, altro dubbio risolto...
speriamo solo di non emozionarmi troppo!!
tra 6 giorni ci siamo e non sembrava che il tempo volasse così in fretta!!!

finalmente ci siamo
Grazie a tutte per i consigli!

jessicacibo
Sposa di cristallo
Sposa di cristallo
 
Messaggi: 20
registrato il: mer 29 dic 2010 3:33 pm

Precedente

Torna a Tutto per la sposa: trucco, acconciatura, scarpe e accessori


Cerca aziende

Novità e tendenze sul matrimonio
Guida alla scelta dei fiori per il giorno del tuo matrimonio

Trova il tuo stile

Scegli l'addobbo floreale e il bouquet più adeguato alla tua personalità
libretto messa matrimonio

Il libretto del matrimonio: crealo subito

Scegli le letture per la tua cerimonia di nozze e scarica il libretto da stampare
  • Seguici anche su:

Aziende in evidenza