Non resisterai alla tentazione di sposarti

Le TUE Nozze La community

Tante Applicazioni per il matrimonio

Wedsite  |  Libretto  |  Invitati

Manicure normale, french o naturali? che scegliete??

Tutto quello che vuoi sapere su: trucco, acconciature, scarpe e accessori della sposa.

Re: Manicure normale, french o naturali? che scegliete??

Messaggiodi anneliese il lun 11 apr 2011 10:44 am

Ciao!!
è soggettivo, a me piace molto il french..se fatto bene ed in modo leggero è molto fine e delicato,e sicuramente farò quello..anzi me lo farò da sola..però posso dirti che sono molto belle anche con un colore unico,tipo argento ,un color perla,pastello..dipende da come si ha il vestito e come solitamente hai le unghie..

anneliese
Sposa di carta
Sposa di carta
 
Messaggi: 9
registrato il: mer 02 mar 2011 4:40 pm

Re: Manicure normale, french o naturali? che scegliete??

Messaggiodi anneliese il lun 11 apr 2011 12:51 pm

giusto!!allora io faccio le unghie,gel,acrilico,smalto gel..lo smalto gel è molto bello e comodo perchè cmq è come uno smalto che però dura 3 settimane senza graffiarsi e scheggiarsi(dipende anche una cosa fa)e la cosa bella è che si rimuove in 10 minuti con un liquido,però ce da dire che non tutte possono fare lo smalto gel dipende dal tipo di unghia che si ha...se è troppo sottile non va bene,se è troppo grassa idem..la cosa migliore per un unghia grassa è l acrilico,e poi lo smalto gel su unghie troppo lunghe non lo consiglio..perchè cmq appunto essendo uno smalto lo spessore è sotttile e l unghia si rompe..

anneliese
Sposa di carta
Sposa di carta
 
Messaggi: 9
registrato il: mer 02 mar 2011 4:40 pm

Re: Manicure normale, french o naturali? che scegliete??

Messaggiodi luna_blu822000 il mar 31 mag 2011 11:04 pm

Io mi sono sposata a febbraio in comune, una cosa molto informale... Giusto per l'occasione ho deciso di provare la french manicure con ricostruzione e allungamento con le tips.

A parte che l'estetista non credo fosse una professionista, in quanto appena arrivata a casa me le sono rifinite io e poi boh... E' durata un mese ma ragazze... Per toglierla che dolore... E le unghie completamente rovinate... Non so se è la prassi ma sta tizia mi aveva limato l'unghia naturale per far attaccare la tip.
Quando ho tolto tips e il gel che c'era sopra mi sono presa uno spavento.Le mie unghie erano sottilissime, debolissime e rovinate. Da febbraio si stanno riprendendo ora...

Io quando me le faccio da sola, quella volta che mi gira di perdere mezza giornata, non mi riduco le unghie cosi...

Quindi adesso per settembre, non saprei proprio che fare. Mi sa che mi faro una semplice manicure... Niente di particolare...

Ma è normale quello che è successo a me??
Avatar utente
luna_blu822000
Sposa di carta
Sposa di carta
 
Messaggi: 17
registrato il: lun 02 mag 2011 6:19 pm

Re: Manicure normale, french o naturali? che scegliete??

Messaggiodi Emma80 il mer 01 giu 2011 9:32 am

Ciao luna_blu822000, davvero brutta la tua esperienza. Io non ho mai fatto la ricostruzione vera e propria quindi non saprei se è normale però ti posso dire che il tutto non è una cosa proprio salutare per l'unghia. Ho provato per vedere se mi piaceva nel giorno del matrimonio lo smalto permanente e devo dire che all'inizio ero entusiasta. con un effetto del tutto natuale lo smalto non si rovinava è durava 3 settimane

Al che dopo 3 settiamne me lo sono fatta togliere e ne ho messo subito un altro colore.. e così anche la volta successiva.. cioè me lo sono fatto mettere per 3 volte di seguito senza far mai respirare l'unghia. ora però me ne sono pentita perché l'unghia è rovinata, fragile si scheggia subito e poi ha una strana patina sopra come se fosse scalfita. uno schifo praticamente.

quindi al mio matrimonio farà anche io una semplice manicure con uno smalto chiaro o trasparente.. la semplicità è la miglior cosa
Avatar utente
Emma80
Sposa d'oro
Sposa d'oro
 
Messaggi: 186
registrato il: ven 01 ott 2010 12:57 pm

Re: Manicure normale, french o naturali? che scegliete??

Messaggiodi luna_blu822000 il mer 01 giu 2011 12:00 pm

Avatar utente
luna_blu822000
Sposa di carta
Sposa di carta
 
Messaggi: 17
registrato il: lun 02 mag 2011 6:19 pm

Precedente

Torna a Tutto per la sposa: trucco, acconciatura, scarpe e accessori


Cerca aziende

Novità e tendenze sul matrimonio
Guida alla scelta dei fiori per il giorno del tuo matrimonio

Trova il tuo stile

Scegli l'addobbo floreale e il bouquet più adeguato alla tua personalità
libretto messa matrimonio

Il libretto del matrimonio: crealo subito

Scegli le letture per la tua cerimonia di nozze e scarica il libretto da stampare
  • Seguici anche su:

Aziende in evidenza