Non resisterai alla tentazione di sposarti

Le TUE Nozze La community

Tante Applicazioni per il matrimonio

Wedsite  |  Libretto  |  Invitati

COSTO PARTECIPAZIONI

Idee e consigli su partecipazioni, tableau e segnaposto: dal fai da te alle soluzioni originali, tantissime idee, storie, opinioni ed esperienze da condividere per il tuo matrimonio!

COSTO PARTECIPAZIONI

Messaggiodi mariachiara82 il lun 17 mag 2010 1:06 am

CIAO SPOSINE, VORREI QUALCHE INFORMAZIONE: SAPETE PIU' O MENO QUANTO COSTANO LE PARTECIPAZIONI?
STO BUTTANDO GIU' DEI PREVENTIVI, MI SERVIREBBERO 50 PARTECIPAZIONI TRA CUI 30 INVITI ... MI AIUTATE?
GRAZIE :wink:
Avatar utente
mariachiara82
Sposa d'oro
Sposa d'oro
 
Messaggi: 225
registrato il: mar 26 mar 2013 3:29 am
Località: LA SPEZIA

Re: COSTO PARTECIPAZIONI

Messaggiodi Lisalia il ven 21 mag 2010 5:38 pm

Ciao mariachiara...
hai provato a vedere la sezione di questo sito dove ci sono le aziende di settore?? Partecipazioni e Tableau c'è proprio una categoria apposta:
http://lemienozze.it/operatori-mat ... e_tableau/

Nella descrizione se leggi a volte c'è scritto anche il prezzo base dei prodotti.. non è male per farti un'idea.
Vedi un po' e poi fammi sapere :wink:
Avatar utente
Lisalia
Sposa d'argento
Sposa d'argento
 
Messaggi: 53
registrato il: ven 20 feb 2009 9:36 am

Re: COSTO PARTECIPAZIONI

Messaggiodi brenda il mar 15 giu 2010 11:56 am

restando in tema di partecipazioni c'è qualcuno che le ha ordinate da internet?

brenda
Sposa d'oro
Sposa d'oro
 
Messaggi: 186
registrato il: mer 24 mar 2010 10:57 am

Re: COSTO PARTECIPAZIONI

Messaggiodi silvi il mer 16 giu 2010 12:34 pm

Ciao brenda... io personalmente no, ma la sorella del mio futuro sposo ne aveva vista tante prima di scegliere (che poi alla fine è andata in un negozio :D ) però ricordo che su internet ce ne sono molto però forse poco personalizzabili.. e poi io avrei sempre paura della consegna.. magari sbagliano o arrivano in ritardo. però penso che se contatti un'azienda on line ti possono mandare anche un campione per farti vedere come verranno.

Le vorresti prendere su internet?
Avatar utente
silvi
Sposa d'argento
Sposa d'argento
 
Messaggi: 122
registrato il: gio 03 set 2009 10:12 am

Re: COSTO PARTECIPAZIONI

Messaggiodi brenda il mer 16 giu 2010 2:53 pm

ma guarda non saprei proprio!!Il problema è che le partecipazioni dovranno essere una parte in tedesco e un'altra in italiano dato che i miei parenti non conoscono la lingua.
Quindi ho anche pensato di comprarle (magari anche da internet) però senza essere scritte all'interno e di scriverle noi.però non so se si usa scriverle a mano...cioè non vorrei fosse una cosa antica e non fine.
Poi ho anche pensato di farle noi col computer....
Voi cosa consigliate?

brenda
Sposa d'oro
Sposa d'oro
 
Messaggi: 186
registrato il: mer 24 mar 2010 10:57 am

Re: COSTO PARTECIPAZIONI

Messaggiodi gretaLMN il gio 17 giu 2010 9:42 am

Ciao brenda, se hai l'estro e la creatività farle da sola è davvero carina come idea... di sicuro non saranno perfettissime ma di sicuro ce le avrai solo tu, saranno un ricordo molto bello.

Hai in mente qualche cosa già?
Avatar utente
gretaLMN
Sposa d'argento
Sposa d'argento
 
Messaggi: 114
registrato il: lun 19 mag 2014 12:10 pm

Re: COSTO PARTECIPAZIONI

Messaggiodi brenda il gio 17 giu 2010 10:53 am

Ma l'idea che forse mi piace di più è comprarle senza essere scritte e di scriverle noi..il problema è che non so se si usi scriverle a mano...voi ne sapete qualcosa?
Se no farle noi al computer qualche idee la ho, magari con una nostra foto o a me piacerebbe anche con la foto di cenerentola col principe...amo moltissimo le fiabe disney!!!

brenda
Sposa d'oro
Sposa d'oro
 
Messaggi: 186
registrato il: mer 24 mar 2010 10:57 am

Re: COSTO PARTECIPAZIONI

Messaggiodi Krisse il ven 18 giu 2010 9:13 am

Ciao Brenda... secondo me le puoi scrivere a mano, sarebbe bello se facessi una scrittura tipo antica, allungata...
non credo che ci siano delle regole per le partecipazioni, puoi farle come vuoi..
Io ancora non mi sposo... aspetto con ansia la proposta del mio fidanzato, però le partecipazioni le vorrei originali, già l'idea che hai avuto tu della foto mi piace, magari in trasparenza un po' sfumata..

Una mia amica le ha fatte molto carine con le foto di loro da piccoli.. l'unica cosa è che la foto di lei era grande e bella e quella di lui più piccolina sull'angolo... noi donne siamo propri ofanatiche :mrgreen: :mrgreen:
Avatar utente
Krisse
Sposa d'argento
Sposa d'argento
 
Messaggi: 80
registrato il: mar 12 mag 2009 12:53 pm

Re: COSTO PARTECIPAZIONI

Messaggiodi brenda il lun 21 giu 2010 1:59 pm

Si probabilmente le faremo noi!Anche perchè le voglio originali e poi se posso risparmiare un po ancora meglio!!comunque non so quanto costi farle fare...voi ne sapete qualcosa?

brenda
Sposa d'oro
Sposa d'oro
 
Messaggi: 186
registrato il: mer 24 mar 2010 10:57 am

Re: COSTO PARTECIPAZIONI

Messaggiodi Lindaedino il mer 23 giu 2010 12:11 am

Ciao, purtroppo non sono informata sul costo...ma io personalmente ho pensato di farmele da me. anzi, da un' amica che scrive bene..a mano...però sarebbe l' ideale comprare una penna stilografica...che è perfetta per fare la scritta un pò anticata, allungta. comprerò le buste e i cartoncini..e fatta a meno...sarà unica e molto più bella di quelle stampate e poi...vuoi mettere il risparmio??
un bacio a tutte
Linda

Lindaedino
Sposa di carta
Sposa di carta
 
Messaggi: 5
registrato il: ven 04 giu 2010 6:19 pm

Re: COSTO PARTECIPAZIONI

Messaggiodi brenda il mer 23 giu 2010 5:26 pm

Ciao Linda!! si anche noi pensiamo al risparmio..noi abbiamo un'amica che è grafica e ha detto che ci aiuta lei col computer..Dobbiamo solo comprare i cartoncini e le buste!! E poi fatte da noi sono sicuramente originalissimi!!

brenda
Sposa d'oro
Sposa d'oro
 
Messaggi: 186
registrato il: mer 24 mar 2010 10:57 am

Re: COSTO PARTECIPAZIONI

Messaggiodi tat822003 il lun 31 gen 2011 2:13 pm

Avatar utente
tat822003
Sposa di diamante
Sposa di diamante
 
Messaggi: 592
registrato il: lun 26 ago 2013 6:07 pm

Re: COSTO PARTECIPAZIONI

Messaggiodi stefy1309 il sab 05 feb 2011 12:50 pm

ciao mariachiara ora ti dico quanto ho speso io visto che le partecipazione le ho prenotate proprio oggi....allora 100 inviti in chiesa, 80 inviti al ristorante e 100 bigliettini per i confetti mi costano 100 euro. le mie partecipazioni sono molto semplici però ho le scritte in rilievo e le nostre iniziali su una facciata sempre in rilievo. però se vuoi puoi spendere anche di piu'. c'era una partecipazione che mi piaceva parecchio, era frizzante e molto elaborata e mi costava circa 100 euro in piu'. onestamente non mi sembrava proprio il caso!!!


stefy1309
Sposa di diamante
Sposa di diamante
 
Messaggi: 347
registrato il: mar 07 set 2010 4:56 pm

Re: COSTO PARTECIPAZIONI

Messaggiodi 3072011 il dom 05 giu 2011 10:35 am

Avatar utente
3072011
Sposa d'oro
Sposa d'oro
 
Messaggi: 279
registrato il: gio 16 set 2010 9:34 pm


Torna a Partecipazioni, tableau e segnaposto per il matrimonio


Cerca aziende

Novità e tendenze sul matrimonio
Guida alla scelta dei fiori per il giorno del tuo matrimonio

Trova il tuo stile

Scegli l'addobbo floreale e il bouquet più adeguato alla tua personalità
libretto messa matrimonio

Il libretto del matrimonio: crealo subito

Scegli le letture per la tua cerimonia di nozze e scarica il libretto da stampare
  • Seguici anche su:

Aziende in evidenza