Non resisterai alla tentazione di sposarti

Le TUE Nozze La community

Tante Applicazioni per il matrimonio

Wedsite  |  Libretto  |  Invitati

Abiti da sposa economici

Consigli e suggerimenti sull'abito da sposa e da sposo.

Re: Abiti da sposa economici

Messaggiodi 3072011 il gio 09 giu 2011 6:36 pm



sono d'accodo con te ma per il mio abito ho scelto secondo il gusto e nn secondo il prezzo volevo un' abito da principessa perchè ti sposi( almeno lo spero) una volta sola e per quel giorno voglio l'abito dei miei sogni e ti dico la verita' nn ho speso tantissimo, è per questo che mi sono spostata e nn l'ho acquistato nella mia citta' sapendo in anticipo i prezzi degli atelier di qui, e ho avuto l' abito che deisderavo con tutte le modifiche e l' aggiunta di strassini sul corpetto e sulle bretelle.
per il resto con le partecipazioni ho fatto beneficenza, e le bomboniere le ho confezionate io
Avatar utente
3072011
Sposa d'oro
Sposa d'oro
 
Messaggi: 279
registrato il: gio 16 set 2010 9:34 pm

Re: Abiti da sposa economici

Messaggiodi 3072011 il ven 10 giu 2011 5:57 pm



l'importante è scegliere l'abito che meglio ci rispecchia e che ci fa sentire bene
Avatar utente
3072011
Sposa d'oro
Sposa d'oro
 
Messaggi: 279
registrato il: gio 16 set 2010 9:34 pm

Abiti da sposa economici

Messaggiodi Ele_onora il mar 14 giu 2011 9:42 am

Ciao ragazze, la questione dell'abito da sposa è per me molto controversa... mi sposo a maggio del prosimo e mi sono da poco iscritta qui per trovare qualche utile consiglio per fare un matrimonio low cost (matrimonio-low-cost-idee-t1232.html) ma sull'abito da sposa purtropo non riesco a trovare un comprtomesso.

Anche io ho sentito parlare di abiti da sposa economici, usati, delle vecchie collezioni o affittati ma nessuna di queste idee mi piace fino in fondo. Sono d'accordo con 3072011 quando dice che l'abito è quello con cui ci si sente a proprio agio, ma nel budget è l'aspetto che pesa di più. Ovvio che nn vado neanche a guardare gli abiti degli stilisti famosi.. so che me ne innamorerei subito e non posso proprio permettermeli.
Pensavo però ad una sarta...qualcuno di voi si è fatta fare un abito da una sarta? costa meno? mi consigliate? :mrgreen:
Avatar utente
Ele_onora
Sposa d'argento
Sposa d'argento
 
Messaggi: 137
registrato il: mar 31 mag 2011 12:57 pm

Re: Abiti da sposa economici

Messaggiodi SCRICCIOLA il mar 14 giu 2011 12:09 pm

Ciao ragazze,
io mi sono rivolta ad una wedding planner e mi ha proposto degli abiti economici fatti da sarta italiana a prezzi da 450 a 600 euro per quelli in taglia mentre il su misura chiedeva da 800 euro in su.. io ho optato per l'abito su misura me lo sono fatta fare uguale a quello che mi piaceva e che avevo visto in un atelier ma con una differenza io l'ho pagato 900 euro l'atelier me ne chiedeva 2500!!!!
Sono strafelice perchè ho l'abito che ho sempre sognato....ma che non avrei potuto permettermi in atelier.
Avatar utente
SCRICCIOLA
Sposa di carta
Sposa di carta
 
Messaggi: 3
registrato il: lun 10 ago 2009 8:23 am

Re: Abiti da sposa economici

Messaggiodi lillifree il mer 22 giu 2011 5:33 pm

io l'ho fatto realizzare dalle sarte sulla base di una foto che avevo preso da un catalogo e ho risparmiato tanto!! L'importante è sentire che sia una cosa tua...capisco chi non può permetterselo ma ci sono tante soluzioni a costo di comprare un abito cinese non l'avei mai noleggiato!
Avatar utente
lillifree
Sposa di carta
Sposa di carta
 
Messaggi: 10
registrato il: mer 26 gen 2011 12:59 pm

Re: Abiti da sposa economici

Messaggiodi Margherita426 il gio 25 ago 2011 9:47 am

Anche io l'ho fatto realizzare dalle sarte sulla base di una foto che avevo visto... è venuto benissimo sono rimasta veramente soddisfatta e ho speso pochissimo!!, lo consiglio a tutte!! Il 4 settembre si avvicina... che emozione... :D

Margherita426
Sposa di carta
Sposa di carta
 
Messaggi: 1
registrato il: gio 25 ago 2011 9:42 am

Re: Abiti da sposa economici

Messaggiodi Antonella angelini il mer 01 mar 2017 4:45 pm

Ciao a tutte, io ho preso il mio abito su misura da in azienda italiana che vende online il sito è Sposatelier.com l'abito è meraviglioso uguale a quelli che vendono gli atelier
Vi consiglio questo sito soprattutto per chi non vuole spendere troppo ma cerca un abito ad un prezzo accessibile

Antonella angelini
Sposa di carta
Sposa di carta
 
Messaggi: 2
registrato il: mer 01 mar 2017 4:42 pm

Re: Abiti da sposa economici

Messaggiodi Marzia il mer 22 mar 2017 12:19 pm


Marzia
Sposa di carta
Sposa di carta
 
Messaggi: 10
registrato il: ven 17 mar 2017 3:06 pm

Re: Abiti da sposa economici

Messaggiodi Martina Coliandro il dom 13 ago 2017 12:14 pm

Comunque ci sono atelier famosi che hanno prezzi abbordabili senza il bisogno di accontentarsi di capi scadenti. Ad esempio mia cugina si è sposata con un abito di Paola D'Onofrio che è un atelier di Roma super famoso. Il suo abito era bellissimo eppure per quanto era bello l'ha pagato poco. Secondo prima del matrimonio conviene partecipare a qualche fiera e se si trova l'abito dei sogni, è sempre bene andarsi ad informare nel negozio per il conoscere il prezzo e poi se è troppo alto magari si cerca altrove, ma tante volte l'idea che abbiamo è sbagliata, magari ci immaginiamo prezzi assurdi perchè l'atelier è famoso, per poi scoprire che invece potevamo comprare proprio l'abito che ci aveva fatto innamorare. Io sinceramente l'abito da sposa on line non lo comprerei, è un rischio grosso e se pure costa poco, boh non credo faccia vivere la magia del matrimonio.

Martina Coliandro
Sposa di carta
Sposa di carta
 
Messaggi: 1
registrato il: dom 13 ago 2017 11:22 am

Re: Abiti da sposa economici

Messaggiodi Bowdoo il ven 23 mar 2018 10:56 pm

...

Bowdoo
Sposa di carta
Sposa di carta
 
Messaggi: 2
registrato il: ven 23 mar 2018 10:48 pm

Re: Abiti da sposa economici

Messaggiodi Giorgia LeMieNozze il mar 27 mar 2018 6:16 pm

Ciao a tutte future sposine,

a proposito di abiti da sposa economici... visitate il nuovo sito di LeMieNozze Shop interamente dedicato alla Sposa:

https://www.lemienozzeshop.it/sposa/

Potrete trovare l'abito dei vostri sogni a prezzi vantaggiosi :D
Avatar utente
Giorgia LeMieNozze
Sposa di diamante
Sposa di diamante
 
Messaggi: 506
registrato il: gio 06 nov 2014 10:16 am

Prossimo

Torna a Abito da sposa e da sposo


Cerca aziende

Novità e tendenze sul matrimonio
Guida alla scelta dei fiori per il giorno del tuo matrimonio

Trova il tuo stile

Scegli l'addobbo floreale e il bouquet più adeguato alla tua personalità
libretto messa matrimonio

Il libretto del matrimonio: crealo subito

Scegli le letture per la tua cerimonia di nozze e scarica il libretto da stampare
  • Seguici anche su:

Aziende in evidenza