Non resisterai alla tentazione di sposarti

Le TUE Nozze La community

Tante Applicazioni per il matrimonio

Wedsite  |  Libretto  |  Invitati

Il matrimonio semplice e intimo di Laura e Christian

Abbiamo chiesto alle nostre spose di raccontarsi e raccontarci un po' di loro, dell'organizzazione del loro matrimonio, di come è stato districarsi fra preparativi e gestire gli imprevisti.
Vuoi essere Intervistata anche tu?
Scrivici a staff@lemienozze.it

Il matrimonio semplice e intimo di Laura e Christian

Messaggiodi Staff LeMieNozze.it il mar 14 giu 2011 2:54 pm

Laura & Christian: SPOSI IL 17/09/2011
Luogo: Chiesa di San Rocco Comune: Leffe (BG) ore: 10.30
laue chri.jpg
laue chri.jpg (28.94 KiB) Osservato 9093 volte

Quando e come ti ha chiesto di sposarlo?
Mi ha chiesto di sposarlo due anni fa, era l'11 novembre. Davanti alle ortensie del nostro giardino sotto un temporale. Avevamo perso le chiavi di casa e siamo rimasti chiusi fuori. L'anello di fidanzamento però era chiuso in casa. :-) un inizio non molto incoraggiante :-D

La cosa più difficile e la più semplice da organizzare?
Niente di difficile, ci siamo presi un anno di tempo per organizzare tutto. Abbiamo avuto le idee chiare fin da subito e molto tempo per panificarle.

Chi ti è stato più vicino durante i preparativi?
Ci siamo divertiti ad organizzare tutto da soli secondo i nostri gusti e desideri. Alla fine sarà tutto come avevamo sognato. Semplice ma d'effetto. Sarà una sorpresa anche per i nostri genitori...

Se potessi tornare indietro cosa cambieresti?
Credo niente.

Hai osato in qualche scelta?
Sì... l'arrivo in chiesa... Sulla mia moto... E il viaggio di nozze con il nostro cane!!!! Che ci aspetterà sul sagrato della chiesa.

Hai fatto una lista di nozze tradizionale o hai optato per le nuove tendenze?

Niente lista nozze. Conviviamo da 3 anni e quindi una semplice bustina anonima... L'importante sarà condividere la nostra gioia con le persone più care.

Raccontaci come sarà il tuo vestito da sposa o come lo vorresti?
Il mio abito sarà composto da un corpino liscio e una gonna ampia ma non troppo, color avorio con inserti di rose blu, il colore del nostro matrimonio. Un velo semplice e un giacchino coprispalle.

Hai già pensato a come desideri passare la tua prima notte di nozze?
La passeremo a casa, la nostra casa da ormai 3 anni, ma sarà più speciale del solito.

Adesso che è tutto definito pensi d'aver realizzato il tuo matrimonio dei sogni al 100%? oppure hai rinunciato a qualcosa?
Credo di aver rispettato i miei desideri e quelli di Christian. Abbiamo preferito un matrimonio semplice e intimo, con protagoniste le nostre emozioni e il nostro amore.

Ora come ora, come ti senti ad un passo dal grande sì!?
Non mi sembra vero, il coronamento di una storia che dura da 5 anni, e l'inizio di un nuovo percorso insieme.

By
Laura


VUOI ESSERE INTERVISTATA ANCHE TU?
SCRIVICI A
staff@lemienozze.it
Avatar utente
Staff LeMieNozze.it
Sposa d'oro
Sposa d'oro
 
Messaggi: 187
registrato il: mer 22 mag 2013 9:19 am

Torna a Le nostre Spose si raccontano


Cerca aziende

Novità e tendenze sul matrimonio
Guida alla scelta dei fiori per il giorno del tuo matrimonio

Trova il tuo stile

Scegli l'addobbo floreale e il bouquet più adeguato alla tua personalità
libretto messa matrimonio

Il libretto del matrimonio: crealo subito

Scegli le letture per la tua cerimonia di nozze e scarica il libretto da stampare
  • Seguici anche su:

Aziende in evidenza