Non resisterai alla tentazione di sposarti

Le TUE Nozze La community

Tante Applicazioni per il matrimonio

Wedsite  |  Libretto  |  Invitati

RINGRAZIAMENTI AI COLLEGHI DI LAVORO

Opinioni, consigli e tutto quello che c'è da sapere sulle bomboniere per il matrimonio.

Moderatore: piccolapamy

RINGRAZIAMENTI AI COLLEGHI DI LAVORO

Messaggiodi tat822003 il gio 30 giu 2011 2:08 pm

Ciao sposine, apro questo post perchè vorrei un consiglio per i ringraziamenti da portare ai colleghi di lavoro : sono impiegata in una società con molti dipendenti e ho avuto sentore sia in corso una colletta per racimolare un gruzzoletto per la mia lista nozze....come ringraziare x il regalo?
Pensate che dovrei ordinare dei sacchetti di confetti/organizzare un piccolo rinfresco oppure inviare un messaggio e-mail corredato di foto post-viaggio di nozze per ringraziare tutti?
Grazie x i vostri consigli....spero che qualcuna di voi, trovatasi nella stessa situazione, abbia avuto qualche idea illuminante :idea:
Avatar utente
tat822003
Sposa di diamante
Sposa di diamante
 
Messaggi: 592
registrato il: lun 26 ago 2013 6:07 pm

Re: RINGRAZIAMENTI AI COLLEGHI DI LAVORO

Messaggiodi Ele_onora il gio 30 giu 2011 3:22 pm

Ciao tat.. io i miei colleghi li invito tutti.. siamo in pochi e abbiamo un bel rapporto oltre al lavoro. quindi farò loro la bomboniera classica come atutti gli invitati. Però per la tua situazione io farei intanto i ringraziamenti via lettera come si fa generalmente una volta tornati dal viaggio di nozze e poi magari potresti portar loro un sacchettino di confetti, il rinfresco mi sembra un po' troppo, soprattutto se sono in tanti magari non ti conviene, poi non so che rapporto c'è e se ti fa piacere fare un rinfresco però a me sembra un po' troppo impegnativo!

:-)
Avatar utente
Ele_onora
Sposa d'argento
Sposa d'argento
 
Messaggi: 137
registrato il: mar 31 mag 2011 12:57 pm

Re: RINGRAZIAMENTI AI COLLEGHI DI LAVORO

Messaggiodi tat822003 il gio 30 giu 2011 5:06 pm

ciao Eleonora, grazie per la risposta. Io ho invitato solo un paio di colleghe al matrimonio (quelle del mio stesso ufficio) e per loro ci sarà la bomboniera. Il rinfresco potrei farlo solo per un numero limitato di persone (quelle del mio reparto) perchè come dici tu per tutti non mi conviene...e poi se con alcuni colleghi ho un rapporto più stretto con tanti altri ho a che fare raramente...però mi piaceva l'idea di avere un pensiero x tutti :)
Avatar utente
tat822003
Sposa di diamante
Sposa di diamante
 
Messaggi: 592
registrato il: lun 26 ago 2013 6:07 pm

Re: RINGRAZIAMENTI AI COLLEGHI DI LAVORO

Messaggiodi Emma80 il lun 18 lug 2011 10:03 am

come hai risolto poi tat? anche io ci stavo pensando in questi giorni!
è fuori discussione che inviti tutti i colleghi, sono troppi e poi non con tutti ho un rapporto stretto tanto da condividere con loro questo momento. però un pensiero volevo farlo.. va bene se porto solo i sacchettini con i confetti :?: :roll: :roll:
Avatar utente
Emma80
Sposa d'oro
Sposa d'oro
 
Messaggi: 186
registrato il: ven 01 ott 2010 12:57 pm

Re: RINGRAZIAMENTI AI COLLEGHI DI LAVORO

Messaggiodi tat822003 il lun 18 lug 2011 12:50 pm

ciao Emma, ho ringraziato i colleghi che hanno fatto la colletta via e-mail! Porterò un cabaret di pasticcini l'ultimo giorno di lavoro (dopodomani!) e poi i confetti ai colleghi del mio stesso ufficio: purtroppo non posso coinvolgere più persone perchè i numeri sarebbero troppo alti!!!
Avatar utente
tat822003
Sposa di diamante
Sposa di diamante
 
Messaggi: 592
registrato il: lun 26 ago 2013 6:07 pm

Re: RINGRAZIAMENTI AI COLLEGHI DI LAVORO

Messaggiodi Emma80 il mar 19 lug 2011 9:53 am

Allora vado con i sacchettini di confetti anche io.. evvai!! che bello che tra 2 giorni non vai più a lavoro!!" Quando ci torni? Fai subito il viaggio di nozze?
Avatar utente
Emma80
Sposa d'oro
Sposa d'oro
 
Messaggi: 186
registrato il: ven 01 ott 2010 12:57 pm

Re: RINGRAZIAMENTI AI COLLEGHI DI LAVORO

Messaggiodi tat822003 il mar 19 lug 2011 11:15 am

Avatar utente
tat822003
Sposa di diamante
Sposa di diamante
 
Messaggi: 592
registrato il: lun 26 ago 2013 6:07 pm


Torna a Bomboniere per il matrimonio


Cerca aziende

Novità e tendenze sul matrimonio
Guida alla scelta dei fiori per il giorno del tuo matrimonio

Trova il tuo stile

Scegli l'addobbo floreale e il bouquet più adeguato alla tua personalità
libretto messa matrimonio

Il libretto del matrimonio: crealo subito

Scegli le letture per la tua cerimonia di nozze e scarica il libretto da stampare
  • Seguici anche su:

Aziende in evidenza