Non resisterai alla tentazione di sposarti

Le TUE Nozze La community

Tante Applicazioni per il matrimonio

Wedsite  |  Libretto  |  Invitati

RINGRAZIAMENTI AI COLLEGHI DI LAVORO

Opinioni, consigli e tutto quello che c'è da sapere sulle bomboniere per il matrimonio.

Moderatore: piccolapamy

RINGRAZIAMENTI AI COLLEGHI DI LAVORO

Messaggiodi tat822003 il gio 30 giu 2011 2:08 pm

Ciao sposine, apro questo post perchè vorrei un consiglio per i ringraziamenti da portare ai colleghi di lavoro : sono impiegata in una società con molti dipendenti e ho avuto sentore sia in corso una colletta per racimolare un gruzzoletto per la mia lista nozze....come ringraziare x il regalo?
Pensate che dovrei ordinare dei sacchetti di confetti/organizzare un piccolo rinfresco oppure inviare un messaggio e-mail corredato di foto post-viaggio di nozze per ringraziare tutti?
Grazie x i vostri consigli....spero che qualcuna di voi, trovatasi nella stessa situazione, abbia avuto qualche idea illuminante :idea:
Avatar utente
tat822003
Sposa di diamante
Sposa di diamante
 
Messaggi: 592
registrato il: lun 26 ago 2013 6:07 pm

Re: RINGRAZIAMENTI AI COLLEGHI DI LAVORO

Messaggiodi Ele_onora il gio 30 giu 2011 3:22 pm

Ciao tat.. io i miei colleghi li invito tutti.. siamo in pochi e abbiamo un bel rapporto oltre al lavoro. quindi farò loro la bomboniera classica come atutti gli invitati. Però per la tua situazione io farei intanto i ringraziamenti via lettera come si fa generalmente una volta tornati dal viaggio di nozze e poi magari potresti portar loro un sacchettino di confetti, il rinfresco mi sembra un po' troppo, soprattutto se sono in tanti magari non ti conviene, poi non so che rapporto c'è e se ti fa piacere fare un rinfresco però a me sembra un po' troppo impegnativo!

:-)
Avatar utente
Ele_onora
Sposa d'argento
Sposa d'argento
 
Messaggi: 137
registrato il: mar 31 mag 2011 12:57 pm

Re: RINGRAZIAMENTI AI COLLEGHI DI LAVORO

Messaggiodi tat822003 il gio 30 giu 2011 5:06 pm