Non resisterai alla tentazione di sposarti

Le TUE Nozze La community

Tante Applicazioni per il matrimonio

Wedsite  |  Libretto  |  Invitati

consiglio su autonoleggio e fotografo

Consigli sulla scelta del fotografo di matrimonio e tutto ciò che riguarda la realizzazione del proprio album e video di nozze.

Moderatore: piccolapamy

consiglio su autonoleggio e fotografo

Messaggiodi federico_s il gio 13 gen 2011 1:28 am

Ciao a tutti, ci chiamiamo Federico e Angelica e dobbiamo ancora sbrigare molti dei punti della nostra lista nozze!
A me tocca il compito di trovare l'auto dei nostri sogni e un bravo fotografo. Pensavo di dare la mia reflex a un amico ma sinceramente non mi fido mica poi tanto!
Noi abitiamo tra Milano e Bergamo e ho trovato come autonoleggio questi due posti...
Autonoleggio Sala e Autopal... mi piace Autopal perchè ha le auto classiche, che sto cercando... sapete consigliarmi altri posti simili?
Per quanto riguarda le foto sto cercando un fotografo che faccia anche video in alta definizione perchè ho preso un lettore blu-ray e vorrei salvarlo in quel formato. Non mi piacciono gli stili anni 80 tipo color seppia o strane ombre e sfumature ma qualcosa di pulito e semplice.
Scusate se mi sono prolungato... un saluto da Federico e Angelica. ^_^

federico_s
Sposa di carta
Sposa di carta
 
Messaggi: 2
registrato il: gio 13 gen 2011 12:58 am

Re: consiglio su autonoleggio e fotografo

Messaggiodi federico_s il ven 14 gen 2011 2:19 pm

Ciao Lara;
grazie per la tua risposta! Per quanto riguarda l'auto ho trovato qui nel forum diversi spunti interessanti. Come ho detto cerco un auto classica, ci tengo che il matrimonio sia elegante ma anche originale. Ora che ci fai pensare al tappeto... ci faremo un pensierino! ^_^

Per il fotografo Angelica è stata consigliata da una sua amica che si è sposata lo scorso anno. sono bravi e seguono moltissimo gli sposi sia di persona che via skype. Lavorando sia io che Angelica sul pc abbiamo pensato che fosse la cosa migliore! Inoltre hanno uno stile pulito ed elegante. Un'altra cosa che mi ha colpito è che producono gia da un anno video su blu-ray in alta definizione. Prova a darci un'occhiata e dicci cosa ne pensi.
Il problema non è il budget ma trovare un fotografo che realizzi un album tutto nostro, personalizzato e non stampato in serie.

federico_s
Sposa di carta
Sposa di carta
 
Messaggi: 2
registrato il: gio 13 gen 2011 12:58 am

Re: consiglio su autonoleggio e fotografo

Messaggiodi Laurakiss il lun 13 giu 2011 5:49 pm

ciao non so se hai gia risolto però io ho un ottima macchina da segnalrti per bergamo se mi autorizzi ti mando i dati per MP

Laurakiss
Sposa di carta
Sposa di carta
 
Messaggi: 6
registrato il: dom 12 giu 2011 4:23 pm

Re: consiglio su autonoleggio e fotografo

Messaggiodi AlessandroAvenali il sab 13 ago 2011 2:45 am

Avatar utente
AlessandroAvenali
Sposa di carta
Sposa di carta
 
Messaggi: 7
registrato il: sab 13 ago 2011 1:22 am


Torna a Fotografo, album e video di nozze


Cerca aziende

Novità e tendenze sul matrimonio
Guida alla scelta dei fiori per il giorno del tuo matrimonio

Trova il tuo stile

Scegli l'addobbo floreale e il bouquet più adeguato alla tua personalità
libretto messa matrimonio

Il libretto del matrimonio: crealo subito

Scegli le letture per la tua cerimonia di nozze e scarica il libretto da stampare
  • Seguici anche su:

Aziende in evidenza