Non resisterai alla tentazione di sposarti

Le TUE Nozze La community

Tante Applicazioni per il matrimonio

Wedsite  |  Libretto  |  Invitati

Ciao a tutte..

Il Forum che parla di noi e delle nostre storie.

Ciao a tutte..

Messaggiodi Rossy1985 il mar 20 set 2011 11:52 am

Ciao a tutte!

mi chiamo Rossella, ho 26 anni e sono della provincia di Torino.

E' un'emozione unica potermi presentare come sposina del 2012 esattamente il 7 luglio 2012 dirò sì al mio amore dopo 7 anni di fidanzamento.

un abbraccio a tutti
Rossy


Rossy1985
Sposa di carta
Sposa di carta
 
Messaggi: 2
registrato il: mar 06 set 2011 3:36 pm

Re: Ciao a tutte..

Messaggiodi aleeale9084 il mar 20 set 2011 12:07 pm

ciao rossella!!
piacere mi chiamo alessia ho 21 anni e sono della provincia di taranto...
eh si è davvero un'emozione grande.......io mi sposo il 23 giugno :D non vedo l'ora!!!
anche io dopo 7 anni di fidanzamento...mi sn fidanzata piccolina:)ma contentissima xke manca poco che questo sogno meraglioso si sta per avverare!!
bacio
alessia :)
Avatar utente
aleeale9084
Sposa di carta
Sposa di carta
 
Messaggi: 4
registrato il: lun 19 set 2011 11:13 am

Re: Ciao a tutte..

Messaggiodi Ele_onora il lun 26 set 2011 9:36 am

Ciao a tutte le news e alle sposate!!!
come state? come vanno i preparativi?
Avatar utente
Ele_onora
Sposa d'argento
Sposa d'argento
 
Messaggi: 137
registrato il: mar 31 mag 2011 12:57 pm

Re: Ciao a tutte..

Messaggiodi RomanticaXXX il lun 26 set 2011 1:20 pm

Ciao a tutte sono una ragazza della Prov. di Palermo e oramai sto insieme al mio ragazzo da 15 mesi (un anno e 3 mesi! today!) :D contrariamente del 90% qui...io non sono una futura imminente sposina... io e il mio ragazzo parliamo spesso di ciò e oramai sta diventando il mio sogno che in questo momento è irrealizzabile! infatti non abbiamo una stabilità economica da permetterci di far questo gran passo , anche se entrambi lo vogliamo! sono stata a incontrare il mio amore perchè è la persona più sincera,buona e genuina che io conosco e perchè MI AMA! ama ogni mia sfaccettatura di me e del mio carattere anche quelle insopportabili che io stessa detesto!ed io? io amo tutto tutto tutto di lui!e qndi mentre andiamo incontro a questo meraviglioso sogno procedendo con università & lavoro mi ritrovo a passare intere mattinate tra questo blog, foto , programmi televisi & video di matrimoni! per questo oggi ,forse presa da un pò di coraggio, ho deciso di iscrivermi anch'io SOGNATRICE NATA! e di presentarmi a tutte voi! divertendomi anche a aiutare parenti ed amike ad organizzar i loro matrimoni! se volete sn qui ciau :oops:

RomanticaXXX
Sposa di carta
Sposa di carta
 
Messaggi: 2
registrato il: lun 26 set 2011 12:59 pm

Re: Ciao a tutte..

Messaggiodi Emma80 il lun 26 set 2011 1:43 pm

Ciao romaticaXXX... sono felicissima di averti fra noi. Anche se non sai quando ti sposerai sarà bello ricevere i tuoi consigli!! Io mi chiamo emma e mi sposo ad ottobre.. cioè tra pochissimooo!!
credo che piano piano il tuo sogno si avvererà.. non avete mai pensato di fare un matrimonio low low cost?
Avatar utente
Emma80
Sposa d'oro
Sposa d'oro
 
Messaggi: 186
registrato il: ven 01 ott 2010 12:57 pm

Re: Ciao Emma80

Messaggiodi RomanticaXXX il mar 27 set 2011 6:11 pm

cosa sarebbe un matrimonio low low cost?scusa l'ignoranza :oops: comunque auguroni per il tuo matrimonio :P che genere hai scelto? e l'abito? ( scusa sn curiosa ) :lol:

RomanticaXXX
Sposa di carta
Sposa di carta
 
Messaggi: 2
registrato il: lun 26 set 2011 12:59 pm


Torna a Presentiamoci


Cerca aziende

Novità e tendenze sul matrimonio
Guida alla scelta dei fiori per il giorno del tuo matrimonio

Trova il tuo stile

Scegli l'addobbo floreale e il bouquet più adeguato alla tua personalità
libretto messa matrimonio

Il libretto del matrimonio: crealo subito

Scegli le letture per la tua cerimonia di nozze e scarica il libretto da stampare
  • Seguici anche su:

Aziende in evidenza