Non resisterai alla tentazione di sposarti

Le TUE Nozze La community

Tante Applicazioni per il matrimonio

Wedsite  |  Libretto  |  Invitati

Salve!!!!!

Il Forum che parla di noi e delle nostre storie.

Salve!!!!!

Messaggiodi laurainnamorata il sab 05 nov 2011 7:09 pm

Salve a tutti!
Mi chiamo Laura, ho 42 anni e sto coronando dopo tanta attesa il mio sogno d'amore... Sono Marchigiana, ma da poco mi sono trasferita in Piemonte.. Per la precisione in Provincia di Novara, vicino al Lago d'Orta. Sto per sposarmi, non mi sembra vero... Ho fissato la data ieri in Chiesa e.. Che dire? Sono così felice e allo stesso tempo così spaventata dal gran lavoro che dovrò fare.. Mi passerà. Pian piano me ne farò un'idea. Quello che adesso vorrei è orientarmi al meglio e fare le scelte giuste, considerando anche che i soldi non sono molti, che non ho i genitori quindi nessuno sosterrà una parte delle mie spese e che dovrò fare quasi tutto da sola perché qui non conosco nessuno a parte lo sposo e i suoceri.. Da cui peraltro non mi aspetto aiuti e consigli. L'ho messa un po' sul tragico? Naaaaaaaaaaaaaaaaaaa..... Sono un'ottimista! E tutto andrà bene! Un po' di auto convinzione è utile, no? ^_^ Presto vi chiederò qualche consiglio, spero che ci sia qualcuno della zona in grado di darmi qualche dritta!! Buon sabato a tutti!!!
:D
Avatar utente
laurainnamorata
Sposa di carta
Sposa di carta
 
Messaggi: 10
registrato il: sab 05 nov 2011 6:59 pm

Re: Salve!!!!!

Messaggiodi Ele_onora il lun 07 nov 2011 9:36 am

Ciao LAura.. io sono eleonora e mi sposo il 5 maggio 2012 a milano anche se sono di roma:-)
quindi anche io come te sono forestiera in un paese del nord :mrgreen: :mrgreen:
Senti quando ti sposi?
hai già pensato a qualcosa? al vestito? alla location? il tempo vola e noi non ce ne accorgiamo e ci ritroveremo domani a svegliarsi e sarà la mattina del giorno del nostro matrimonio ,... che belloooo
Avatar utente
Ele_onora
Sposa d'argento
Sposa d'argento
 
Messaggi: 137
registrato il: mar 31 mag 2011 12:57 pm

Re: Salve!!!!!

Messaggiodi laurainnamorata il lun 07 nov 2011 9:44 pm

Ciao Eleonora!!! E sì, mi sa che il tempo vola.. Io ho fissato la data in Chiesa venerdi scorso e sabato sono andata subito alla ricerca di un ristorante.. Mi sposo il 26 maggio, alla fine di tempo ce n'è ma le cose da fare sono tante.. Al vestito ancora non ho pensato, avevo pensato anch'io a Milano ma alla fine dovrei andare sola e non è che l'idea mi piaccia molto, così mi sa che mi affiderò a qualche atelier della zona.. Per il ristorante ho dato una sbirciata a quelli sul lago... menù di base 70/80 euro e non è poco... Adesso ho visto dei ristorantini più piccoli con menu anche a 55/60 euro, ma la qualità e l'organizzazione non mi sembrano un granché.. Vedremo!! ^_^
Avatar utente
laurainnamorata
Sposa di carta
Sposa di carta
 
Messaggi: 10
registrato il: sab 05 nov 2011 6:59 pm

Re: Salve!!!!!

Messaggiodi Ele_onora il mar 08 nov 2011 12:02 pm

Quanto hai ragione Laura.. di tempo ce n'è, le cose da fare sono moltissime e quindi si ha come l'impressione di non fare mai in tempo. Devo stilare un'agenda degli impegni così ho tutta la situazione sotto controllo..
io per natura sono molto tranquilla e l'ansia difficilemnte mi sale, ma in questa circostanza sono NEVROTICA :mrgreen: :mrgreen:
teniamoci in contatto così ci diciamo le evoluzione dei preparativi :wink:
Avatar utente
Ele_onora
Sposa d'argento
Sposa d'argento
 
Messaggi: 137
registrato il: mar 31 mag 2011 12:57 pm

Re: Salve!!!!!

Messaggiodi laurainnamorata il mar 08 nov 2011 12:20 pm

Io invece sono ansiosissima di natura, quindi in questo caso prevedo fuoco e fiamme.. :mrgreen: Certo che ci terremo in contatto se ti va, possiamo scambiarci delle dritte..Ieri ad esempio ho giracchiato un po' per internet, per gli abiti da sposa.. Ho trovato un sito cinese in cui vendono abiti stupedi sui 200 euro.. Mah.. In foto sono veramente belli, ma poi? Non so se c'è da fidarsi, anche se chi ha lasciato sotto il commento pare entusiasta.. Bah.. Invece ho trovato un atelier, l'Atelier Alexander a Pavia che ha dei prezzi buoni per quanto riguarda l'outlet... Per adesso domani vado a vedere alcuni negozi qui vicino, e domani vado anche a visionare un possibile ristorante, anche se il mio cuore ha già scelto.. P?er ora ho trovato un bel ristorante sul lago col menù di base a 70 euro.. Ma vediamo altre offerte. ^_^

Ciao, buona settimana!!
Avatar utente
laurainnamorata
Sposa di carta
Sposa di carta
 
Messaggi: 10
registrato il: sab 05 nov 2011 6:59 pm


Torna a Presentiamoci


Cerca aziende

Novità e tendenze sul matrimonio
Guida alla scelta dei fiori per il giorno del tuo matrimonio

Trova il tuo stile

Scegli l'addobbo floreale e il bouquet più adeguato alla tua personalità
libretto messa matrimonio

Il libretto del matrimonio: crealo subito

Scegli le letture per la tua cerimonia di nozze e scarica il libretto da stampare
  • Seguici anche su:

Aziende in evidenza