Non resisterai alla tentazione di sposarti

Le TUE Nozze La community

Tante Applicazioni per il matrimonio

Wedsite  |  Libretto  |  Invitati

centrotavola fai-da-te??

Scegli l'addobbo floreale e il bouquet più adeguato alla tua personalità!

Moderatore: piccolapamy

centrotavola fai-da-te??

Messaggiodi ladycat il lun 19 dic 2011 11:06 am

Salve ragazze,
putroppo il mio budget è oramai molto limitato dopo aver scoperto che con il costo delle sole bevande ( vino e birra sia chiaro, nulla di ricercato) andrò a spendere circa un terzo del mio budget! :(
Dunque ora sto cercando di risparmiare su ciò che rimane. :roll:
Qualcuna di voi ha dei consigli da darmi su dei centrotavola economici?? I tavoli sono rotondi da 10 persone, molto grandi e i colori del matrimonio sono rosso e bianco.

aiutatemi!

Dimenticavo, la data è a aprile.
Avatar utente
ladycat
Sposa di carta
Sposa di carta
 
Messaggi: 7
registrato il: dom 31 lug 2011 11:24 am

Re: centrotavola fai-da-te??

Messaggiodi Ele_onora il lun 19 dic 2011 11:43 am

Ciao ladycat, stiamo tutti sulla stessa barca.. anche io sto cercando di limitare il costo dove possibile. ma non è poi così facile.
Senti ma se per centrotavola di fai fare qualcosa dal fioraio e lo metti in conto a tutto l'allestimento?
Altrimenti se vuoi una cosa fai da te, potresti prendere delle candele bianche di più dimensioni e un tulle rosso e poi metti al centro le candele e intorno ci fai la decorazione con il tulle oppure sempre una decorazione con le candele e petali come la foto che ti allego
che ne pensi?
Allegati
ct1.jpg
ct1.jpg (37.25 KiB) Osservato 18152 volte
Avatar utente
Ele_onora
Sposa d'argento
Sposa d'argento
 
Messaggi: 137
registrato il: mar 31 mag 2011 12:57 pm

Re: centrotavola fai-da-te??

Messaggiodi ladycat il lun 19 dic 2011 7:23 pm

Per mia fortuna non ho altri allestimenti floreali escluso il bouquet mio e della mia damigella! Perchè per la macchina ho optato per farmi da me un cuore di cartone con la scritta JuST MaRRieD e tutto il tulle attorno e poi coccarde e palloncini.
Proprio perchè non faccio altri decori il prezzo che mi viene proposto troppo elevato.
Il mio matrimonio sarà alle 12e30 quindi utilizzare le candele mi sembrava fuori luogo ... Dato che ho anche il tulle rosso attorno alle sedie per fare il fiocco pensavo di fare una striscia di tulle anche sul tavolo come si usa sulle tavole rettangolari ma non so se ci sta altrettanto bene... cosa ne dici?
Volevo inoltre prendere dei diamantini rossi da spargere sui tavoli ma quest'ultimi sono davvero grandi!
Forse degli specchi rotondi da mettere al centro .. forse all'ikea costano poco...
Avatar utente
ladycat
Sposa di carta
Sposa di carta
 
Messaggi: 7
registrato il: dom 31 lug 2011 11:24 am

Re: centrotavola fai-da-te??

Messaggiodi ginevra05 il mar 17 gen 2012 6:50 pm

ciao prova a vedere questa immagine

Immagine

potresti sostituire i fiori veri, con fiori/fiocchetti fatti con il tulle rosso che hai già, anche se a pranzo, non è male una candela bianca tipo questa in foto.
Cosa ne pensi, addirittura io poi aggiungerei intorno al centro tavola alcuni petali di fiori oppure diamantini, che da quanto ho letto sembra che ti piacciono tanto.

ginevra05
Sposa di carta
Sposa di carta
 
Messaggi: 16
registrato il: gio 05 gen 2012 8:48 pm


Torna a Addobbo floreale e bouquet da sposa


Cerca aziende

Novità e tendenze sul matrimonio
Guida alla scelta dei fiori per il giorno del tuo matrimonio

Trova il tuo stile

Scegli l'addobbo floreale e il bouquet più adeguato alla tua personalità
libretto messa matrimonio

Il libretto del matrimonio: crealo subito

Scegli le letture per la tua cerimonia di nozze e scarica il libretto da stampare
  • Seguici anche su:

Aziende in evidenza