Non resisterai alla tentazione di sposarti

Le TUE Nozze La community

Tante Applicazioni per il matrimonio

Wedsite  |  Libretto  |  Invitati

ciao a tutte sono nuova!

Il Forum che parla di noi e delle nostre storie.

ciao a tutte sono nuova!

Messaggiodi Tata1988 il dom 28 ago 2011 4:57 pm

ciao a tutte sposine! io mi sono appena iscritta, mi chiamo Anissa, ho 22 anni (ancora per 2 giorni) ed il 18 settembre 2011 mi sposo! o meglio firmo le carte di matrimonio perchè poi la festa con tutti i parenti la faremo il 24 dicembre 2011 (siamo un po' complicati noi) non vedo l'ora!
a chi va di chiaccerare un po'?
Avatar utente
Tata1988
Sposa di carta
Sposa di carta
 
Messaggi: 10
registrato il: dom 28 ago 2011 4:06 pm

Re: ciao a tutte sono nuova!

Messaggiodi Emma80 il lun 29 ago 2011 6:00 pm

Ciao anche da me.. sono emma e mi sposo anche io ad ottobre. come stai messa con i preparativi?
Avatar utente
Emma80
Sposa d'oro
Sposa d'oro
 
Messaggi: 186
registrato il: ven 01 ott 2010 12:57 pm

Re: ciao a tutte sono nuova!

Messaggiodi Tata1988 il lun 29 ago 2011 9:38 pm

mi sposo a settembre in comune in Italia ma la festa la faremo a dicembre perchè il mio futuro marito è Albanese e quindi festeggeremo in Albania con tutti i suoi parenti (tantissimi!)
per i preparativi sono messa piuttosto bene. Qui non devo far nulla visto che non faccio la festa, per l'albania invece ho prenotato il ristorante, il cameraman, il dj, ed il vestito e poi ho già incaricato mia suocera degli inviti. Tutto a posto! e tu come sei messa con i preparativi?
Avatar utente
Tata1988
Sposa di carta
Sposa di carta
 
Messaggi: 10
registrato il: dom 28 ago 2011 4:06 pm

Re: ciao a tutte sono nuova!

Messaggiodi 3072011 il mar 30 ago 2011 10:21 am

ciao mi chiamo simona e sono sposata da quasi 2 mesi quindi i veri festeggiamenti li farai in albania che bello raccontaci qualcosa di piu' , sentirvi parlare di preparativi mi fa ricordare i giorni in cui anche io ero ero tutta presa, augoroniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!
Avatar utente
3072011
Sposa d'oro
Sposa d'oro
 
Messaggi: 279
registrato il: gio 16 set 2010 9:34 pm

Re: ciao a tutte sono nuova!

Messaggiodi tat822003 il mar 30 ago 2011 1:09 pm

Ciao Anissa, benvenuta e tanti auguri anche da parte mia! Mi chiamo Lorena e sono sposata da poco più di un mese...
Ti trasferirai in Albania dopo il matrimonio? Come vi siete conosciuti tu e FM?
Vogliamo anche sapere che vestito indosserai per il rito civile del 18 settembre... :D
Avatar utente
tat822003
Sposa di diamante
Sposa di diamante
 
Messaggi: 592
registrato il: lun 26 ago 2013 6:07 pm

Re: ciao a tutte sono nuova!

Messaggiodi Tata1988 il mar 30 ago 2011 6:37 pm

vediamo un po'.. io ed il fm ci siamo conosciuti nel modo più comune penso: amici comuni. Diciamo che una mia amica era la fidanzata di suo cugino ed una sera sono uscita insieme a loro. Dopo un po' arriva anche fm iniziamo a chiaccherare ci conosciamo un po', ci scambiamo i numeri di telefono e mi riaccompagna a casa. il giorno dopo mi richiama e mi chiede di uscire da soli e così pian piano abbiamo iniziato a frequentarci. Abbiamo anche fatto le cose piuttosto rapidamente, dopo 2 mesi siamo andati a convivere e dopo 2 anni abbiamo avuto la nostra bambina, Nicole che ora ha 1 anno.
No, non ci trasferiremo in Albania dopo il matrimonio ma abbiamo deciso di farlo la perchè lui ha molto più parenti di me e sarebbe stato un problema farli venire tutti di qua.
Con i preparativi siamo messi bene, il vestito per il rito civile è semplicissimo, un tubino rosso lungo appena sotto le ginocchia ed avrò le scarpe di un grigio chiarissimo altissime e tutte traforate a punta aperta ed una stola dello stesso colore. Per il matrimonio in Albania invece avrò un vestito bianco che ho già prenotato, una favola ha un bustino fatto di perline e fasce di raso e la gonna è fatta tutta di raso bianchissimo arricciato ed ha dei punti in cui ci sono delle striscette di brillantini argentati.
e voi che vestito avevate? com'è stato il vostro matrimonio?
Avatar utente
Tata1988
Sposa di carta
Sposa di carta
 
Messaggi: 10
registrato il: dom 28 ago 2011 4:06 pm

Re: ciao a tutte sono nuova!

Messaggiodi tat822003 il mer 31 ago 2011 9:49 am

Avatar utente
tat822003
Sposa di diamante
Sposa di diamante
 
Messaggi: 592
registrato il: lun 26 ago 2013 6:07 pm

Re: ciao a tutte sono nuova!

Messaggiodi Tata1988 il mer 31 ago 2011 10:18 pm

Ti ringrazio per i complimenti,si è vero siamo molto giovani ma abbiamo avuto la fortuna di incontrarci e di innamorarci ed ora, dopo la nascita di una figlia concludiamo ufficializzando la nostra storia..
che belle le foto! e anche tu sei davvero bellissima! tanti auguri spero che anche il mio matrimonio sia bellissimo e perfetto! un bacio!!!
Avatar utente
Tata1988
Sposa di carta
Sposa di carta
 
Messaggi: 10
registrato il: dom 28 ago 2011 4:06 pm

ciao!! anch'io sono nuova!

Messaggiodi pupy il gio 01 set 2011 8:04 am

Ciao!!! augurissimi alle future spose e bendizioni del Signore alle già consorti! :P
Mi chiamo Daniela e mi sposo ad ottobre 2012.. manca ancora tanto lo so.. ma è stata già un'attesa lunghissima prima di poter finalmente fissare una data... Tra qualche tempo comincerò i preparativi.. e sono super elettrizzata..ma allo stesso tempo non so da che parte cominciare..in + sono rimasta l'unica nubile della mia compagnia e stiamo tutti aspettando il mio matrimonio come quello che sarò quello del secolo..ci si scherza..però vorrei che fosse kmq tt perfetto... mi aiuterete con dei consigli??? ci conto!! :D
nel frattempo, una splendida giornata a tutte!!
[color=#FF0080][/color]

pupy
Sposa di carta
Sposa di carta
 
Messaggi: 6
registrato il: ven 26 ago 2011 11:42 am

Re: ciao a tutte sono nuova!

Messaggiodi tat822003 il gio 01 set 2011 9:29 am

Avatar utente
tat822003
Sposa di diamante
Sposa di diamante
 
Messaggi: 592
registrato il: lun 26 ago 2013 6:07 pm

Re: ciao!! anch'io sono nuova!

Messaggiodi tat822003 il gio 01 set 2011 9:32 am

Avatar utente
tat822003
Sposa di diamante
Sposa di diamante
 
Messaggi: 592
registrato il: lun 26 ago 2013 6:07 pm

Re: ciao a tutte sono nuova!

Messaggiodi pupy il lun 05 set 2011 12:09 am

grazie lorena, sei molto gentile! :) adesso cercherò di orientarmi su qst sito.. sono un pò impedita col pc ;p a presto e grazie ancora!
[color=#FF0080][/color]

pupy
Sposa di carta
Sposa di carta
 
Messaggi: 6
registrato il: ven 26 ago 2011 11:42 am

Re: ciao a tutte sono nuova!

Messaggiodi pupy il gio 12 gen 2012 10:46 pm

ciaoooooooo!!! non sono ancora riuscita ad orientarmi su sto sito.. ma ci provo..
volevo chiedere..su questo forum c'è qualche sposina di parma???
[color=#FF0080][/color]

pupy
Sposa di carta
Sposa di carta
 
Messaggi: 6
registrato il: ven 26 ago 2011 11:42 am


Torna a Presentiamoci


Cerca aziende

Novità e tendenze sul matrimonio
Guida alla scelta dei fiori per il giorno del tuo matrimonio

Trova il tuo stile

Scegli l'addobbo floreale e il bouquet più adeguato alla tua personalità
libretto messa matrimonio

Il libretto del matrimonio: crealo subito

Scegli le letture per la tua cerimonia di nozze e scarica il libretto da stampare
  • Seguici anche su:

Aziende in evidenza