Non resisterai alla tentazione di sposarti

Le TUE Nozze La community

Tante Applicazioni per il matrimonio

Wedsite  |  Libretto  |  Invitati

Che menu farete? carne, pesce, vegetariano...

Tanti utili consigli per organizzare il tuo ricevimento di nozze: dalla scelta della location al buffet di matrimonio, il catering e la torta nuziale!

Moderatore: piccolapamy

Che menu farete? carne, pesce, vegetariano...

Messaggiodi Federica81 il gio 15 mar 2012 12:39 pm

Ciao ragazze. sono alle prese con il menu del matrimonio. Voi che farete? Non è tanto facile per me che non sono una buona forchetta per cui non so come regolarmi.. mi piacerebbe fare degli angoli di ogni cosa, solo buffet, niente portate a tavola e così soddisfare ogni gusto ed ogni esigenza personale. Però così facendo ho paura che ci sia l'impressione che sia poco un po' misero. ai matrimoni si mangia si sà :mrgreen:
poi io mi sposo anche a dicembre, quindi ci vuole qualcosa di sostanzioso. Cioè non è che voglio fare poco, però non il classico 8 primi, 15 secondi, 15000 contorni :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
che mi consigliate?
Avatar utente
Federica81
Sposa d'oro
Sposa d'oro
 
Messaggi: 160
registrato il: mer 28 set 2011 9:54 am

Re: Che menu farete? carne, pesce, vegetariano...

Messaggiodi Ele_onora il gio 15 mar 2012 4:25 pm

Ciao federica, alla fine credo che dovresti fare quello che senti, parlane con FM e sono sicura che una soluzione si troverà.
Da quelo che ho capito è come se volessi fare tutti antipasti, cioè tanti tavoli con tutto, giusto? Anche piacciono tantissimo, anche se per il matrimonio abbiamo scelto di fare un menu classico, con aperitivo e torta in piedi all'aperto e primo, secondo, a tavola seduti. di pesce con un paio di varianti per chi il pesce non lo sopporta.. per fortuna non c'è nessuno che ha intolleranze o problemi vari.
Dipende anche da dove lo farai, se la location lo permette o meno.
Avatar utente
Ele_onora
Sposa d'argento
Sposa d'argento
 
Messaggi: 137
registrato il: mar 31 mag 2011 12:57 pm


Torna a Ricevimento di matrimonio: idee, location e catering


Cerca aziende

Novità e tendenze sul matrimonio
Guida alla scelta dei fiori per il giorno del tuo matrimonio

Trova il tuo stile

Scegli l'addobbo floreale e il bouquet più adeguato alla tua personalità
libretto messa matrimonio

Il libretto del matrimonio: crealo subito

Scegli le letture per la tua cerimonia di nozze e scarica il libretto da stampare
  • Seguici anche su:

Aziende in evidenza