Non resisterai alla tentazione di sposarti

Le TUE Nozze La community

Tante Applicazioni per il matrimonio

Wedsite  |  Libretto  |  Invitati

due cuscini porta fedi

Consigli e idee per gli amici e amiche delle spose su abiti e regali.

Moderatore: piccolapamy

due cuscini porta fedi

Messaggiodi goodfhellas il dom 15 apr 2012 10:20 am

Ciao a tutte,
Vi chiedo un consiglio in merito a come portare le fedi all'altare. Abbiamo tre damigelle (due cugine, sorelle gemelle, di sette anni e nostra nipote di due anni). Mi è stato proposto di dividere le fedi su due cuscini in modo da farne portare una ciascuna alle due cugine, mentre nostra nipote starebbe in centro.
Che ne dite? io non l'ho mai visto fare e l'idea, anche simbolicamente, non mi piace.
Avrei pensato invece ad altre due soluzioni:
Una bambina porta le fedi, l'altra bambina tiene un bouquet (che è quello che poi lancio la sera e che mi porterà poi nel momento del lancio), la più piccola resta in centro.
Oppure invece del cuscino facciamo un cesto più grande tenuto da entrambe con la piccola dietro.
Grazie per l'aiuto!

goodfhellas
Sposa di carta
Sposa di carta
 
Messaggi: 4
registrato il: mar 01 nov 2011 10:23 pm

Re: due cuscini porta fedi

Messaggiodi Federica81 il ven 20 apr 2012 10:01 am

Ciao goodfhellas, devo ammettere che non ci ho mai pensato a una cosa del genere, però ora che mi ci fai pensare devo dire che separare le fedi su due cuscini non fa impazzire neanche a me come idea. Falle portare solo ad una e l'altra la segue. Quella piccola di 2 anni sarà bellissima anche se non avrà nessuno ruolo specifico. non trovi?
Avatar utente
Federica81
Sposa d'oro
Sposa d'oro
 
Messaggi: 160
registrato il: mer 28 set 2011 9:54 am


Torna a Testimoni, damigelle e paggetti


Cerca aziende

Novità e tendenze sul matrimonio
Guida alla scelta dei fiori per il giorno del tuo matrimonio

Trova il tuo stile

Scegli l'addobbo floreale e il bouquet più adeguato alla tua personalità
libretto messa matrimonio

Il libretto del matrimonio: crealo subito

Scegli le letture per la tua cerimonia di nozze e scarica il libretto da stampare
  • Seguici anche su:

Aziende in evidenza