Non resisterai alla tentazione di sposarti

Le TUE Nozze La community

Tante Applicazioni per il matrimonio

Wedsite  |  Libretto  |  Invitati

paggetto fedi

Consigli e idee per gli amici e amiche delle spose su abiti e regali.

Moderatore: piccolapamy

paggetto fedi

Messaggiodi manuela1982f il lun 23 apr 2012 12:55 am

ciao a tutti mancano 3 mesi al mio matrimonio è ancora non ho deciso a chi far fare il paggetto ,io volevo farlo fare al mio nipotino che ha 10 anni ma secondo mia suocera è troppo grande e sembrerà' brutto ma io altri bambini più piccoli non ne ho secondo voi cosa devo fare???ciao e grazie a tutti





manuela1982f
Sposa di carta
Sposa di carta
 
Messaggi: 6
registrato il: lun 19 ago 2013 9:53 pm

Re: paggetto fedi

Messaggiodi Rebby_Anto il lun 23 apr 2012 9:41 am

Ciao Manuela, intanto manca molto poco al tuo matrimonio come ti senti? In merito la faccenda del paggetto, è meglio che tua suocera tenga la bocca chiusa...nel senso buono si intende :mrgreen: :mrgreen: ... se poi tu non hai altri bambini a chi lo devi far fare? O non lo fai fare a nessuno il paggetto o lo fai fare a lui (che anche se ha 10 anni sempre un bimbo è) quindi devi decidere te se vuoi il paggetto o puoi farne a meno.. capisco la tua indecisione ma brutto o no, tu devi capire cosa vuoi davvero e ascolta il meno possibile chi ti sta intorno... IL MATRIMONIO E' TUO!!
Avatar utente
Rebby_Anto
Sposa d'argento
Sposa d'argento
 
Messaggi: 97
registrato il: gio 19 gen 2012 11:46 am

Re: paggetto fedi

Messaggiodi manuela1982f il lun 23 apr 2012 2:11 pm

ciao ancora per il momento mi sento bene fra 3 giorni faro' la promessa di matrimonio.cmq in merito paggetto io ho solo quel nipote o meglio ne ho u'altra ma per problemi non verranno al matrimonio quindi io vorrei mettere il mio nipotino di 10 anni senza niente nn mi piace,,,, non so cosa fare sono propio indecisa io vorrei metterlo ma non so se stara bn dato cheè un po granduccio...

manuela1982f
Sposa di carta
Sposa di carta
 
Messaggi: 6
registrato il: lun 19 ago 2013 9:53 pm


Torna a Testimoni, damigelle e paggetti


Cerca aziende

Novità e tendenze sul matrimonio
Guida alla scelta dei fiori per il giorno del tuo matrimonio

Trova il tuo stile

Scegli l'addobbo floreale e il bouquet più adeguato alla tua personalità
libretto messa matrimonio

Il libretto del matrimonio: crealo subito

Scegli le letture per la tua cerimonia di nozze e scarica il libretto da stampare
  • Seguici anche su:

Aziende in evidenza