Ciao, io mio sposo(in comune) il 3 novembre....che emozione..... non vedo l'ora.... ho già preso il vestito ma per il resto siamo in alto mare......aaaaaaaaaaaaiutooooooooo
Ciao giusyf benvenuta e stai calmissima... sembra difficile organizzare il matrimonio ma ti posso garantire che non è affatto così... infatti è DIFFICILISSIMO! Io sono federica e mi sposo a dicembre a Lecce. Tu di dove sei? Non hai nessuna nessuan idea per il tuo matrimonio?
Ciao Fede, beh qualche idea c'e' noi ci sposiamo a Tellaro in Lingua al mare.... siamo indecisi su due posti per fare il ricevimento... l'idea e' quella di fare un buffet..... tu invece??!?'
5 stelle lusso nella Riviera dei Fiori: perfetta sintesi tra passato e presente, un'oasi con vista mare e parco subtropicale per nozze di grande charme
Abiti da sposa dalle forme più moderne e audaci con gonne a balze e camicie in organza affiancate da vestiti scivolati e ricamati. Ecco la collezione 2019
Una struttura caratterizzata da eleganza e professionalità e dalle specialità gastronomiche della cucina, una scelta d’eccellenza per il ricevimento di nozze
Un servizio fotografico professionale in grado di catturare le emozioni autentiche e i momenti più significativi per poter rivivere tutta la magia della giornata anche a distanza di anni
Una splendida villa posta nel cuore del Salento che offre la possibilità di organizzare indimenticabili ricevimenti di nozze ricchi di eleganza e raffinatezza