Non resisterai alla tentazione di sposarti

Le TUE Nozze La community

Tante Applicazioni per il matrimonio

Wedsite  |  Libretto  |  Invitati

Spose 2012 e viaggio di nozze

Idee e consigli per organizzare il viaggio di nozze e informazioni utili sulle liste di nozze tradizionali e online.

Moderatore: piccolapamy

Spose 2012 e viaggio di nozze

Messaggiodi Rebby_Anto il gio 08 mar 2012 11:10 am

Ciao ragazze, ho visto che non c'è nessun post sul viaggio di nozze per le spose come noi del 2012, e allora ho pensato di inserirlo.
Avete già scelto la destinazione del viaggio di nozze?
Partirete subito dopo il matrimonio? o aspettate un po' prima di andare?
Avatar utente
Rebby_Anto
Sposa d'argento
Sposa d'argento
 
Messaggi: 97
registrato il: gio 19 gen 2012 11:46 am

Re: Spose 2012 e viaggio di nozze

Messaggiodi Ele_onora il gio 08 mar 2012 12:15 pm

Sud africa e seychelles... partirò subito sì, mi sposo il 5 maggio e il 7 saremo già in volo! non vedo l'ora. Abbiamo organizzato tutto in modo che ci sono dei giorni che saremo completamente liberi di spostarci dove vogliamo e fare quello che vogliamo. Abbiamo prenotato solo gli spostamenti più importanti.. sono molto felice di questa cosa. un viaggio così importante non lo abbiamo mai fatto inseime!
tu dove andrai?
Avatar utente
Ele_onora
Sposa d'argento
Sposa d'argento
 
Messaggi: 137
registrato il: mar 31 mag 2011 12:57 pm

Re: Spose 2012 e viaggio di nozze

Messaggiodi pucia86 il gio 22 mar 2012 6:36 pm

Crociera nel mediterraneo, partiremo dopo 2 giorni..

pucia86
Sposa di carta
Sposa di carta
 
Messaggi: 2
registrato il: mar 27 set 2011 10:08 am

Re: Spose 2012 e viaggio di nozze

Messaggiodi Giogi81 il mar 27 mar 2012 9:21 am

Ciao a tutte,
anch'io vado in Sudafrica, mi sposo il 22 settembre e partiamo il 24 settembre..non vedo l'ora; facciamo un tour da Cape Town fino al parco del Kruger e dopo il Suafrica ci fermiamo 6 giorni a Dubai.
Abbiamo decido di fare un tour organizzato in SA in modo che non abbiamo problemi e non dobbiamo guidare per chissà quanti chilometri così ci riposiamo anche un pò. :D In ogni caso abbiamo dei giorni liberi che possiamo sfruttare per andare dove vogliamo.
Avatar utente
Giogi81
Sposa di carta
Sposa di carta
 
Messaggi: 14
registrato il: lun 13 feb 2012 3:48 pm

Re: Spose 2012 e viaggio di nozze

Messaggiodi Rebby_Anto il mar 27 mar 2012 9:35 am

Che bello Giogi81 .. mi hai fatto venire voglia anche se il nostro sogno è quello di andare in Giapoone
Avatar utente
Rebby_Anto
Sposa d'argento
Sposa d'argento
 
Messaggi: 97
registrato il: gio 19 gen 2012 11:46 am

Re: Spose 2012 e viaggio di nozze

Messaggiodi Giogi81 il mar 27 mar 2012 9:58 am

Anch'io volevo andare in Giappone ma il mio ragazzo non era molto d'accordo, soprattutto per il costo e visto che a tutte e due piacciono gli animali e la natura abbiamo deciso per il SA. Ci hanno detto che è stupendo e difficile da dimenticare: oltre al safari, vedremo anche la colonia di pinguini jakas, e se siamo fortunati le balene. Poi sarà impressionante passare dalla tranquillità della savana con i suoi paesaggi e il rumore degli animali, all'eccesso della caotica Dubai.
Avatar utente
Giogi81
Sposa di carta
Sposa di carta
 
Messaggi: 14
registrato il: lun 13 feb 2012 3:48 pm

Re: Spose 2012 e viaggio di nozze

Messaggiodi t_a_t_a il gio 29 mar 2012 10:12 pm

Ciao ragazze....io prima di decidere qualsiasi cosa già pensavo al viaggio... :lol: :lol: vorrei tanto andare in India....mi piacerebbe fare il triangolo d' oro andare a Varanasi e senza dubbio vedere l' Himalaya....magari anche una sciata....solo che il mio consorte vuole il mare quindi siamo già partiti in lotta... :x :x ma ci siamo trovati d' accordo sulla mia scelta... :D fino a poche settimane fa....ora ci sono tutti sti problemi là quindi vedremo....tanto ci sposiamo a settembre ma partiamo a dicembre perchè io non posso avere i giorni a lavoro...

t_a_t_a
Sposa di cristallo
Sposa di cristallo
 
Messaggi: 27
registrato il: sab 25 giu 2011 3:36 pm

Re: Spose 2012 e viaggio di nozze

Messaggiodi Federica81 il ven 30 mar 2012 9:38 am

Avatar utente
Federica81
Sposa d'oro
Sposa d'oro
 
Messaggi: 160
registrato il: mer 28 set 2011 9:54 am

Re: Spose 2012 e viaggio di nozze

Messaggiodi fedee82 il mer 02 mag 2012 4:35 pm

Pensavo che il viaggio di nozze fosse la cosa più bella da organizzare invece: panico!!!!! :shock:

Mi sposerò il 1 settembre, ma viaggio di nozze: 10 gg a Capodanno e 2 settimane la prossima estate, ad agosto 2013.

Questo inverno abbiamo un sacco di dubbi (non ci sono moltissime mete dove il clima è ideale a Gennaio):
- Sri Lanka + Maldive (Maldive ci sono già stata e poi di solito i tour sono di 2 settimane, troppo lungo per noi)
- Thailandia: al momento la più probabile
- Filippine: era la mia preferita, ma non voglio prendere il volo interno per andare sull'isola più bella di tutte
- Seyschelles: le escludiamo perchè a marzo siamo stati a Mauritius
- Jamaica

Per la parte estiva invece meno dubbi solo due possibilità:
- Mozambico (la più probabile)
- Florida + Bahamas

Devo darmi una mossa ad organizzare perchè farò il viaggio in lista nozze e calcolando che tra due mesi manderò le partecipazioni, la lista dovrà già essere pronta e disponibile on line!!!!

Voi che mi consigliate?? Qualcuna di voi c'è già stata?

Ciao,

Federica

fedee82
Sposa di carta
Sposa di carta
 
Messaggi: 8
registrato il: mar 24 apr 2012 1:02 pm

Re: Spose 2012 e viaggio di nozze

Messaggiodi fedee82 il mer 30 mag 2012 4:24 pm

Alla fine abbiamo deciso la 1 tappa invernale: Thailandia!!!! Partenza il 27 dicembre! :D

fedee82
Sposa di carta
Sposa di carta
 
Messaggi: 8
registrato il: mar 24 apr 2012 1:02 pm


Torna a Viaggio e lista di nozze


Cerca aziende

Novità e tendenze sul matrimonio
Guida alla scelta dei fiori per il giorno del tuo matrimonio

Trova il tuo stile

Scegli l'addobbo floreale e il bouquet più adeguato alla tua personalità
libretto messa matrimonio

Il libretto del matrimonio: crealo subito

Scegli le letture per la tua cerimonia di nozze e scarica il libretto da stampare
  • Seguici anche su:

Aziende in evidenza