Non resisterai alla tentazione di sposarti

Le TUE Nozze La community

Tante Applicazioni per il matrimonio

Wedsite  |  Libretto  |  Invitati

consigli per intimo sposa

Tutto quello che vuoi sapere su: trucco, acconciature, scarpe e accessori della sposa.

consigli per intimo sposa

Messaggiodi aer il mer 06 giu 2012 12:49 pm

Ciao,
due giorni fa ho acquistato il mio abito da sposa. Il corpetto del vestito è molto stretto, ed avendo io poco seno mi fa sembrare proprio piatta...la commessa in atelier mi ha consigliato quindi di acquistare un reggiseno senza spalline con le coppe imbottite, magari ad olio...avete qualche marca e modello da consigliarmi? Io non ne ho proprio idea!
Grazie :)

aer
Sposa di carta
Sposa di carta
 
Messaggi: 1
registrato il: mer 06 giu 2012 12:40 pm

Re: consigli per intimo sposa

Messaggiodi Rebby_Anto il mer 06 giu 2012 3:03 pm

Ciao aer.. anche io sono piatta :lol: :lol: ma siamo più belle no?!!? tante volte ho provato questi reggiseni ma non mi sono mai piaciuti e non ricordo la marca adesso. li trovo proprio scomodi. Ti consiglio prima di comprarli di vedere se l'effetto cambia da quelli imbottiti normali. magari qualche tua amica ne ha uno e te lo può prestare... oppure esistono delle alette che ti tirano su la parte superiore del seno e fanno ti fanno sembrare più piena
Avatar utente
Rebby_Anto
Sposa d'argento
Sposa d'argento
 
Messaggi: 97
registrato il: gio 19 gen 2012 11:46 am

Re: consigli per intimo sposa

Messaggiodi Federica81 il ven 08 giu 2012 10:17 am

Per non spendere tanto prova intanto a comprare da intimissimi o da yamamay così vedi un attimo se ti può star bene e poi semmai ti compri qualcosa di più costoso, ma forse andrà bene anche di intimissimi non trovi?
Ma posso vedere il tuo vestito metti una foto?
Avatar utente
Federica81
Sposa d'oro
Sposa d'oro
 
Messaggi: 160
registrato il: mer 28 set 2011 9:54 am


Torna a Tutto per la sposa: trucco, acconciatura, scarpe e accessori


Cerca aziende

Novità e tendenze sul matrimonio
Guida alla scelta dei fiori per il giorno del tuo matrimonio

Trova il tuo stile

Scegli l'addobbo floreale e il bouquet più adeguato alla tua personalità
libretto messa matrimonio

Il libretto del matrimonio: crealo subito

Scegli le letture per la tua cerimonia di nozze e scarica il libretto da stampare
  • Seguici anche su:

Aziende in evidenza