Non resisterai alla tentazione di sposarti

Le TUE Nozze La community

Tante Applicazioni per il matrimonio

Wedsite  |  Libretto  |  Invitati

location vicino al mare

Tanti utili consigli per organizzare il tuo ricevimento di nozze: dalla scelta della location al buffet di matrimonio, il catering e la torta nuziale!

Moderatore: piccolapamy

location vicino al mare

Messaggiodi giada-borra il lun 26 mar 2012 11:09 am

Ciao a tutte! Spero davvero che mi possiate dare una mano. Io sono italiana ma vivo a Stoccolma, mi sposero’ a maggio 2013 e il mio fidanzato ed io sognamo di sposarci in Sicilia e per questioni di comodita stiamo cercando una location a Palermo o Trapani. Ho visto che ci sono tante possibilita ma per lo piu fuori citta (in campagna etc) o in paesi vicini.
Avendo tanti ospiti che vengono dall’estero stiamo cercando un posto che sia il piu possibile in citta o comunque facilmente raggiungibile con dei mezzi e in particolare che abbia vicino qualche albergo non troppo costoso. Il mio sogno sarebbe una location vicino al mare.
Avete qualcosa da suggerirmi che no sia un baglio o una villa in collina?? Ps anche sul budget vorrei evitare di pagare 5000 mila euro per la location ;( come mi hanno chiesti in un paio di posit...
Spero di avere un po’ di risposte ! Ciao

giada-borra
Sposa di carta
Sposa di carta
 
Messaggi: 1
registrato il: lun 26 mar 2012 11:03 am

Re: Cercasi location vicino al mare Palermo o Trapani

Messaggiodi rosie il dom 24 giu 2012 5:42 pm

CIAO
non so troppo tardi, ho letto il tuo messaggio e vorrei darti una mano , hai provato Cefalù , ci sono delle location dove si organizzano feste e matrimoni proprio sul mare con vista spettacolare, io ci sono stata in uno recentemente , la mia amica me ne ha parlato benissimo, piatti e decorazioni, professionalità e tanto disponibilità sopratutto.
Non ricordo il nome, ma credo che ti fai un giro su internet che lo trovi sicuramente, anche perchè è gettonatissimo come posto e credo unico nella posizione.
Auguri ciao Rosie ( io sposo presto in villa ma a te non piace ) -

rosie
Sposa di carta
Sposa di carta
 
Messaggi: 1
registrato il: dom 24 giu 2012 5:34 pm


Torna a Ricevimento di matrimonio: idee, location e catering


Cerca aziende

Novità e tendenze sul matrimonio
Guida alla scelta dei fiori per il giorno del tuo matrimonio

Trova il tuo stile

Scegli l'addobbo floreale e il bouquet più adeguato alla tua personalità
libretto messa matrimonio

Il libretto del matrimonio: crealo subito

Scegli le letture per la tua cerimonia di nozze e scarica il libretto da stampare
  • Seguici anche su:

Aziende in evidenza