Non resisterai alla tentazione di sposarti

Le TUE Nozze La community

Tante Applicazioni per il matrimonio

Wedsite  |  Libretto  |  Invitati

Scelta fotografo anche per me!

Consigli sulla scelta del fotografo di matrimonio e tutto ciò che riguarda la realizzazione del proprio album e video di nozze.

Moderatore: piccolapamy

Scelta fotografo anche per me!

Messaggiodi marta il lun 11 giu 2012 4:17 pm

Ciao amici!

è da un po' che leggo in sordina ed ora che il grande giorno è sempre più vicino (1 dicembre *_*) ho deciso di cominciare a scrivere per avere i vostri consigli! :)

in realtà non ci sarà tantissimissimo di cui occuparsi perchè il matrimonio sarà abbastanza "easy", dati i tempi amari che percorriamo (e ahimè, io ne sono colpita in prima persona...), e quindi sto cercando di organizzarmi tutto da sola e il più possibile con il "fai da te" (come per le bomboniere e la torta:) ), quello che mi serve adesso è il fotografo!

sebbene all'insegna del risparmio, sto comunque impegnandomi perchè esca una giornata carina, avevo valutato l'idea di chiederlo ai tanti amici e cugini fotoamatori, anche dandogli un piccolo compenso intendiamoci, ma poi il mio ragazzo mi ha un po' messa in allarme! lui per lavoro fa il foto editor (quindi è un po' del settore, diciamo:) ) e dice che anche se i nostri amici sono bravissimi non è "sicuro" affidargli la buona riuscita del ricordo del giorno più bello della nostra vita ed è meglio spendere qualcosina in più per affidarsi a delle persone che queste cose le fanno per lavoro...che dire...ha cominciato a convincermi!

sempre lui (guai a contraddirlo sul lavoro:D) avrebbe trovato due ragazzi di milano (luca e peter) che sembrerebbero fare al caso nostro, ma prima di dare l'ultima conferma ho pensato che magari qualcuno qui aveva già usato loro per il servizio e magari poteva darmi un parere, perchè anche se il loro stile mi piace molto e il costo è (per me) permissibile, come dice il detto: prevenire è meglio che curare!

conoscete qualcuno (non troppo caro!) che usi uno stile come il loro e me lo volete consigliare fatevi avanti :)



spero in buoni consigli e intanto vi ringrazio :)

marta
Sposa di carta
Sposa di carta
 
Messaggi: 1
registrato il: lun 11 giu 2012 4:15 pm

Re: Scelta fotografo anche per me!

Messaggiodi Federica81 il mar 12 giu 2012 10:04 am

Ciao Marta, piacere io sono federica e mi sposo anche io a dicembre... anche se non sono di milano e non posso aiutarti in questo.. mi sento molto vicina a te, sarà il mese delle nozze che ci avvicina.
Ma che stile usano questi fotografi? Quale ti piace? descrivimelo che il link non lo puoi lasciare :mrgreen:
Avatar utente
Federica81
Sposa d'oro
Sposa d'oro
 
Messaggi: 160
registrato il: mer 28 set 2011 9:54 am

Re: Ciao , sono nuova del forum !

Messaggiodi greta il sab 23 giu 2012 10:03 am

Anche io non amo le foto in posa, le trovo un po' sorpassate, :D

greta
Sposa di carta
Sposa di carta
 
Messaggi: 1
registrato il: sab 23 giu 2012 9:57 am

Re: Scelta fotografo anche per me!

Messaggiodi JeDie il mar 26 giu 2012 5:47 pm

Ciao il fotografo che abbiamo scelto noi per il nostro matrimonio ti da la possibilità di personalizzare il tuo album al 100% senza rischiare di avere poi un album in copia come tanti altri perchè loro non usano delle maschere come tanti altri...personalizzi l'effetto delle foto,i colori,le scritte,la foto in copertina,etc etc tutto a tuo gusto e piacere...ecco alcuni dei provini che noi abbiamo. Ti confermo al 100% la personalizzazione perchè abbiamo appena mandato in stampa il nostro album ed è stato proprio così.

Immagine

[img][img]http://img191.imageshack.us/img191/76/jedie0341.jpg[/img][/img]

Immagine

Immagine

E questa invece è la foto che abbiamo scelto come copertina del nostro fotolibro con l'effetto scelto da noi
Immagine
Avatar utente
JeDie
Sposa di carta
Sposa di carta
 
Messaggi: 2
registrato il: sab 06 ago 2011 3:41 pm

Re: Scelta fotografo anche per me!

Messaggiodi valentina campisano il dom 11 nov 2012 11:18 am

Ciao federica sono valentina io mi sposo il 12/07/13
In provincia di lecco sarei interesata a sapere di più su
Di te...vallyc84@gmail.com...ti ringrazio...l

valentina campisano
Sposa di carta
Sposa di carta
 
Messaggi: 1
registrato il: sab 10 nov 2012 11:28 am


Torna a Fotografo, album e video di nozze


Cerca aziende

Novità e tendenze sul matrimonio
Guida alla scelta dei fiori per il giorno del tuo matrimonio

Trova il tuo stile

Scegli l'addobbo floreale e il bouquet più adeguato alla tua personalità
libretto messa matrimonio

Il libretto del matrimonio: crealo subito

Scegli le letture per la tua cerimonia di nozze e scarica il libretto da stampare
  • Seguici anche su:

Aziende in evidenza