Non resisterai alla tentazione di sposarti

Le TUE Nozze La community

Tante Applicazioni per il matrimonio

Wedsite  |  Libretto  |  Invitati

Ciao a tutte!

Il Forum che parla di noi e delle nostre storie.

Ciao a tutte!

Messaggiodi Sposina92 il ven 27 lug 2012 3:26 pm

Ciao a tutte! Ho appena vent'anni e sono fidanzata col mio attuale ragazzo dall'età di dodici! :D Due settimane fa mi ha proposto di sposarci, pur sapendo che sto ancora studiando e che il prossimo anno mi laureerò in giurisprudenza. :? Io ho accettato ma abbiamo scelto che dopo che avrò fatto due anni di praticantato ed avrò sostenuto gli esami quando potrò aprire un mio studio legale. Il matrimonio dovrebbe essere, facendo rapidissimi conti, nel 2014 ma per ovviare qualsiasi problema ci siamo detti 2017 :( Mancano ancora cinque anni ma prima voglio informarmi bene su come ci si dovrà sposare anche perchè... Io non sono Cattolica!

Sposina92
Sposa di carta
Sposa di carta
 
Messaggi: 7
registrato il: gio 26 lug 2012 9:00 pm

Re: Ciao a tutte!

Messaggiodi mikydany il dom 29 lug 2012 3:07 pm

ciao io 21 anni mi ha chiesto di sposarlo l anno scorso di questo periodo ovviamente ho subito accettato , ho finito gli studi e lavoro , solo che lui maresciallo dei carabinieri abbiamo quindi deciso di sposarci ad aprile 2013 per far si che lui riuscisse a trovare un bel posto per costruire la nostra famiglia .... noi 8 anni insieme .... e adesso mancano all incirca 8 mesi e ci sposiamooooo il tempo volaaaaaaa

mikydany
Sposa di carta
Sposa di carta
 
Messaggi: 4
registrato il: dom 29 lug 2012 2:47 pm

Re: Ciao a tutte!

Messaggiodi Sposina92 il gio 02 ago 2012 7:21 pm

Wow! Grazie per il benvenuto!

Sposina92
Sposa di carta
Sposa di carta
 
Messaggi: 7
registrato il: gio 26 lug 2012 9:00 pm

Re: Ciao a tutte!

Messaggiodi Federica81 il ven 03 ago 2012 10:01 am

Anch'io anch'io anch'io... benvenute a tute le nuove.. io vecchia :cry: e non solo perché iscritta al firum da più tempo :mrgreen: :mrgreen:
devo dire che siete davvero giovanissime.. io devo essere sincera, alla vostra età non ci pensavo a sposarmi (non è che sono vecchia vecchia, ma 10/12 anni di differenza tra me e voi ci sono).

Non avete un po' paura vista la vostra giovane età di affrettare un po' il tempo e magari crescendo potreste cambiare idea??
Avatar utente
Federica81
Sposa d'oro
Sposa d'oro
 
Messaggi: 160
registrato il: mer 28 set 2011 9:54 am

Re: Ciao a tutte!

Messaggiodi Rebby_Anto il mer 08 ago 2012 12:46 pm

Ciao pamy, che belle parola :mrgreen: sono d'accordissimo con te.
Io ho 30 anni, ma se avessi conosciuto il mio FM a 20 non avrei esitato solo un attimo a fare questo passo prima.

Alle sposine: come procedono i preparativi?? io sono esausta ho bisogno davvero di una vacanza in cui non ho voglia di pensare a nulla.. ma manca ancora una settimana prima dlla partenza
Avatar utente
Rebby_Anto
Sposa d'argento
Sposa d'argento
 
Messaggi: 97
registrato il: gio 19 gen 2012 11:46 am


Torna a Presentiamoci


Cerca aziende

Novità e tendenze sul matrimonio
Guida alla scelta dei fiori per il giorno del tuo matrimonio

Trova il tuo stile

Scegli l'addobbo floreale e il bouquet più adeguato alla tua personalità
libretto messa matrimonio

Il libretto del matrimonio: crealo subito

Scegli le letture per la tua cerimonia di nozze e scarica il libretto da stampare
  • Seguici anche su:

Aziende in evidenza