Non resisterai alla tentazione di sposarti

Le TUE Nozze La community

Tante Applicazioni per il matrimonio

Wedsite  |  Libretto  |  Invitati

Regali o soldi in busta?

Idee e consigli per organizzare il viaggio di nozze e informazioni utili sulle liste di nozze tradizionali e online.

Moderatore: piccolapamy

Re: Regali o soldi in busta?

Messaggiodi Roby Pape il mer 05 dic 2012 3:17 pm

ciao samara, benvenuta!
Anche io convivo ma cm lista nozze abbiamo fatto il viaggio! Secondo me qualunque cosa va bene, dipende dalle esigenze degli sposi!
Avatar utente
Roby Pape
Sposa d'argento
Sposa d'argento
 
Messaggi: 115
registrato il: mer 12 set 2012 9:34 am

Re: Regali o soldi in busta?

Messaggiodi giorgia54 il gio 06 dic 2012 9:48 am

Ciao Samara e benvenuta anche da parte mia! Anche io ho avuto questo dubbio... ma poi mi sono detta che non è di certo una colpa aver già tutto quello che mi occorre! quindi ho fatto esattament come Roby e ho inserito il viaggio in lista di nozze, ovviamente mi sono sbizzarrita nello scegliere hotel e attività da fare :mrgreen:
Se non vuoi inserire il viaggio di nozze potresti trovare un modo origiinale per richiedere il regalo ai tuoi invitati...
Avatar utente
giorgia54
Sposa d'argento
Sposa d'argento
 
Messaggi: 73
registrato il: gio 14 feb 2013 10:49 am

Re: Regali o soldi in busta?

Messaggiodi Marzia il ven 07 dic 2012 3:26 pm

Scusate se mi intrometto, non voglio giudicare nessuno, ma a me sembra una cosa poco elegante e fastidiosa chiedere i soldi come regalo. Anzi, pretendere che l'invitato regali qualcosa è già maleducazione seoncod me. se invito delel persone al mio matrimonio è perchè ho piacere che festeggino insieme a me non percjjè voglio il regaloooo
Avatar utente
Marzia
Sposa di carta
Sposa di carta
 
Messaggi: 11
registrato il: mar 06 nov 2012 10:25 am

Re: Regali o soldi in busta?

Messaggiodi serena galli il ven 14 dic 2012 4:14 pm

hai ragione pamy.... anche io sono del sud e da noi è tipico regalare la busta con i soldi agli sposi... devo dire la verità, è sempre un regalo graditissimo...addirittura alcuni sposi sperano che parenti e amici regalino soldi e non altro!!! alla fine ognuno poi li amministra e li impiega come vuole... che ne pensate voi? per me non è una cattiva idea... anzi
Avatar utente
serena galli
Sposa d'argento
Sposa d'argento
 
Messaggi: 116
registrato il: lun 03 dic 2012 1:16 pm

Re: Regali o soldi in busta?

Messaggiodi ELISA EOSSI il mar 16 apr 2013 12:58 pm

soldi in busta e comprate cio' che vi serve

ELISA EOSSI
Sposa di carta
Sposa di carta
 
Messaggi: 5
registrato il: mar 16 apr 2013 12:46 pm

Re: Regali o soldi in busta?

Messaggiodi Eli Di Bene il lun 16 set 2013 10:46 am

Di recente cercando delle idee regalo con una mia amica che si sposerà ad aprile prossimo abbiamo scoperto un sito con la possibilità di richiedere il regalo in busta on line, sembra interessante potrebbe essere una soluzione nuova
un saluto
eli

Eli Di Bene
Sposa di carta
Sposa di carta
 
Messaggi: 1
registrato il: lun 16 set 2013 10:00 am

Re: Regali o soldi in busta?

Messaggiodi Simo il mer 22 ott 2014 2:52 pm

Quest'anno sono stata a due matrimoni e nella partecipazione entrambi avevano inserito l'IBAN, credo che sia un'idea molto utile per chi come me già convive e di conseguenza ha la casa già arredata. Non ci trovo nulla di male, anzi secondo me è meglio così si evita di ricevere regali che non piacciono!
Simona

Simo
Sposa di carta
Sposa di carta
 
Messaggi: 4
registrato il: mer 22 ott 2014 3:32 pm

Re: Regali o soldi in busta?

Messaggiodi Camilla_m il lun 25 mag 2015 2:28 pm

NOi soldi in busta "virtuale" per il viaggio di nozze. penso abbiamo fatto la cosa migliore considerando che per la casa abbiamo già tutto! :)

Camilla_m
Sposa d'argento
Sposa d'argento
 
Messaggi: 55
registrato il: mer 20 feb 2013 10:53 am

Re: Regali o soldi in busta?

Messaggiodi giulia serra il mer 02 set 2015 3:41 pm

io ultimamente sento sempre più spesso che gli sposi chiedano soldi. Secondo me si fa eccome, oltretutto togli problema agli invitati di dover andare a cercare un regalo ;)

giulia serra
Sposa di carta
Sposa di carta
 
Messaggi: 13
registrato il: gio 30 lug 2015 3:19 pm


Torna a Viaggio e lista di nozze


Cerca aziende

Novità e tendenze sul matrimonio
Guida alla scelta dei fiori per il giorno del tuo matrimonio

Trova il tuo stile

Scegli l'addobbo floreale e il bouquet più adeguato alla tua personalità
libretto messa matrimonio

Il libretto del matrimonio: crealo subito

Scegli le letture per la tua cerimonia di nozze e scarica il libretto da stampare
  • Seguici anche su:

Aziende in evidenza