Non resisterai alla tentazione di sposarti

Le TUE Nozze La community

Tante Applicazioni per il matrimonio

Wedsite  |  Libretto  |  Invitati

I 5 peggiori invitati che non vorresti mai al tuo matrimonio

L'angolo delle chiacchiere tra spose.

I 5 peggiori invitati che non vorresti mai al tuo matrimonio

Messaggiodi Giorgia LeMieNozze il mer 03 ott 2012 5:45 pm

peggiori-invitati-matrimonio.jpg
peggiori-invitati-matrimonio.jpg (29.55 KiB) Osservato 8071 volte

Chi rovinerà il vostro matrimonio?
LeMieNozze.it ha stilato la classifica dei 5 peggiori invitati al matrimonio.

Chi vincerà la medaglia del guastafeste per eccellenza?

5. L'imbucato
Non è un imbucato vero e proprio, lo avete dovuto invitare voi; ma dato che è il figlio-dell'amica-della mamma-dello-sposo, che è una persona timida e solitaria, e praticamente non vi conoscete per niente, per voi è come se lo fosse.
Non partecipa ai brindisi e alle danze ma se ne sta solo in disparte, mangia e beve, ogni tanto fa qualche passeggiata nel giardino della location.
È un invitato quasi innocuo, ma vi ha creato imbarazzo con i tavoli e questa cosa un po' vi scoccia.

4. Il simpaticone
Ce ne è quasi sempre uno, in ogni matrimonio. Il simpaticone, in un momento imprecisato della sua esistenza, ha deciso che il suo ruolo era quello di intrattenere gli altri; però, dato che lo ha deciso e non si tratta di un suo talento naturale, le sue storielle, le sue battute, i suoi scherzi non fanno ridere nessuno, tranne che lui. Statene alla larga il più possibile e non dategli l'occasione di diventare oggetto delle sue battute, e sperate che desista presto dall'intrattenere tutti gli invitati.

3. Il marpione
Sguardi languidi alla damigella e approcci scontati e banali alla vostra migliore amica.
Chiederà di ballare a vostra sorella. Poi a vostra cugina. Dopo aver accumulato rifiuti, passerà alla nonna, e forse avrà successo. Ogni 30 minuti ha un appuntamento fisso con il bagno, che raggiunge dopo averlo annunciato ad alta voce, sperando di essere seguito da qualche donzella. Alle donne offre da bere aperitivi e cocktail che non paga lui, dato che è un invitato, ma che pagate tu e lo sposo. Naturalmente farà di tutto per dimostrarsi vicino agli sposi, e con voi sarà galante fino ad essere viscido. L'unica cosa che potete sperare per questo invitato, è che sia l'unica persona ad andare in bianco oltre voi, il giorno del vostro matrimonio.

2. L'alcolizzato
Durante un ricevimento di matrimonio tutti si concedono un bicchierino; lui però se ne concede qualcuno di troppo e diventa molesto e inopportuno. Alza la voce con chi gli consiglia di andarci piano, scambia la mamma della sposa per una divoratrice di uomini e guarda in cagnesco tutti quanti; sperate che non dia il via ad una rissa e che non abbia un momento di depressione cosmica, altrimenti tutti ricorderanno il momento melodrammatico in cui ha iniziato a parlare della sua ex.

1. La diva
Se i precedenti invitati vi hanno spaventato, lei vi terrorizzerà. La diva ha l'unico obiettivo di incentrare l'attenzione su di lei, non importa se questo significa oscurare la sposa. Il suo vestito sarà appariscente più del vostro abito da sposa. Indosserà un litro di Chanel N.5 per segnalare la sua presenza ai nasi degli invitati. Non la smetterà più di parlare di quanto tempo abbia richiesto il suo trucco e la sua acconciatura. Non datele soddisfazione e ignoratela, è il vostro giorno speciale, e nessuno dovrà rovinarvelo!

E voi sposi chi temete di più?
Avatar utente
Giorgia LeMieNozze
Sposa di diamante
Sposa di diamante
 
Messaggi: 506
registrato il: gio 06 nov 2014 10:16 am

Re: I 5 peggiori invitati che non vorresti mai al tuo matrimonio

Messaggiodi Federica81 il mer 03 ott 2012 5:57 pm

Il marpione mi fa troppo ridere hahahahahaahahhaahahha
Una volta ad un matrimonio a cui sono andata invece c'era il simpaticone di turno.. giuro era odioso, però io non lo conoscevo, magari se è amico mio un po' lo tollero.

Io aborro la diva.. se c'è la diva chiedo al cameriere di buttarle un piatto sul vestitino bello bello che indossa :twisted: :twisted: :twisted:
Avatar utente
Federica81
Sposa d'oro
Sposa d'oro
 
Messaggi: 160
registrato il: mer 28 set 2011 9:54 am

Re: I 5 peggiori invitati che non vorresti mai al tuo matrimonio

Messaggiodi Roby Pape il mer 03 ott 2012 11:18 pm

beh, io avrò sicuramente la diva (ma vedrò di gestirla al meglio) e sarò piena di simpaticoni!! + ke altro mi spaventa il titolare del mio FM!!
Avatar utente
Roby Pape
Sposa d'argento
Sposa d'argento
 
Messaggi: 115
registrato il: mer 12 set 2012 9:34 am

Re: I 5 peggiori invitati che non vorresti mai al tuo matrimonio

Messaggiodi Roby Pape il ven 05 ott 2012 8:31 am

ottima idea, nn ci avevo pensato!!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Avatar utente
Roby Pape
Sposa d'argento
Sposa d'argento
 
Messaggi: 115
registrato il: mer 12 set 2012 9:34 am

Re: I 5 peggiori invitati che non vorresti mai al tuo matrimonio

Messaggiodi serena galli il lun 03 dic 2012 2:19 pm

ciao a tutte,
mi viene in mente un' ultima categoria umana da allontanare: lo strambo. Non si sa come ma c’è sempre un tipo particolarmente inquietante a ogni matrimonio. Quello vestito in un modo che non c’entra niente col resto, che non parla con anima viva, o che se ne sta a fissare.
Cerchiamo di circoscriverlo, certo non lasciandolo bere e mangiare in un tavolo isolato ma facendogli fare compagnia da altri soggetti a lui affini :)
Avatar utente
serena galli
Sposa d'argento
Sposa d'argento
 
Messaggi: 116
registrato il: lun 03 dic 2012 1:16 pm

Re: I 5 peggiori invitati che non vorresti mai al tuo matrimonio

Messaggiodi Giorgia LeMieNozze il lun 03 dic 2012 3:40 pm

Avatar utente
Giorgia LeMieNozze
Sposa di diamante
Sposa di diamante
 
Messaggi: 506
registrato il: gio 06 nov 2014 10:16 am

Re: I 5 peggiori invitati che non vorresti mai al tuo matrimonio

Messaggiodi serena galli il mar 04 dic 2012 11:57 am

sì, succede spessissimo... soprattutto nel Sud Italia :)
Avatar utente
serena galli
Sposa d'argento
Sposa d'argento
 
Messaggi: 116
registrato il: lun 03 dic 2012 1:16 pm

Re: I 5 peggiori invitati che non vorresti mai al tuo matrimonio

Messaggiodi Federica81 il ven 04 gen 2013 1:10 pm

ragazzeeeee confermo confermo tutto!!!!
al mio matrimonio c'era l'alcolizzato..... lo zio di mio marito!!! ha esagerato un po' con l'alcol ma non da sentisi male :)
ci ha fatto fare tantissime risate!!!!!!
Avatar utente
Federica81
Sposa d'oro
Sposa d'oro
 
Messaggi: 160
registrato il: mer 28 set 2011 9:54 am


Torna a Due chiacchiere in libertà


Cerca aziende

Novità e tendenze sul matrimonio
Guida alla scelta dei fiori per il giorno del tuo matrimonio

Trova il tuo stile

Scegli l'addobbo floreale e il bouquet più adeguato alla tua personalità
libretto messa matrimonio

Il libretto del matrimonio: crealo subito

Scegli le letture per la tua cerimonia di nozze e scarica il libretto da stampare
  • Seguici anche su:

Aziende in evidenza