Non resisterai alla tentazione di sposarti

Le TUE Nozze La community

Tante Applicazioni per il matrimonio

Wedsite  |  Libretto  |  Invitati

domanda da un milione di dollari

Consigli pratici per la scelta delle fedi nuziali e dei gioielli per il matrimonio.

Moderatore: piccolapamy

domanda da un milione di dollari

Messaggiodi Danielka il mar 19 feb 2013 2:04 pm

noi conviviamo da più di 5 anni, abbiamo 2 bimbe e tra poco ci sposiamo. Quando aspettavo la mia prima principessa per il mio compleanno ho ricevuto dal mio quasi marito :D una fede in oro bianco con un diamante incastonato.......... secondo voi usarla come fede nuziale è azzardato???? non è una questione di soldi e costi, ma secondo me l'anello che indosso ha molto più significato di uno nuovo.......... voi che fareste??? :?: :?: :?: :?:





Immagine[/url]
Immagine[/url]

Danielka
Sposa di carta
Sposa di carta
 
Messaggi: 9
registrato il: lun 18 feb 2013 2:05 pm

Re: domanda da un milione di dollari

Messaggiodi serena galli il mar 19 feb 2013 4:39 pm

Ciao,
domanda da un milione di dollari davvero!
Secondo me però dovresti prendere una fede nuziale per l'occasione...
la fede è il simbolo dell'unione e voi adesso state per cominciare insieme un nuovo percorso di vita, da marito e moglie...
vedila come un simbolo nuovo che rappresenta un legame ancora più forte con il tuo uomo :)
Avatar utente
serena galli
Sposa d'argento
Sposa d'argento
 
Messaggi: 116
registrato il: lun 03 dic 2012 1:16 pm

Re: domanda da un milione di dollari

Messaggiodi tat822003 il sab 02 mar 2013 8:03 am

Ciao Danielka,
ma manca pochissimo al tuo matrimonio!! Io la penso come Serena, secondo me devi prendere una fede nuziale per l'occasione, magari in oro giallo o rosa e portare l'anello che hai ricevuto in regalo quando è nata la tua prima figlia all'anulare destro, come se si trattasse di un anello di fidanzamento. E' giusto che questo nuovo inizio abbia un simbolo proprio che rappresenti l'amore che vi unisce come uomo e donna oltre che come mamma e papà!
Auguroni e...facci sapere :wink:
Avatar utente
tat822003
Sposa di diamante
Sposa di diamante
 
Messaggi: 592
registrato il: lun 26 ago 2013 6:07 pm

Re: domanda da un milione di dollari

Messaggiodi saraloveluca il ven 15 mar 2013 12:59 pm

Che romantica questa cosa!
In effetti non saprei cosa consigliarti, ma ammetto che un anello ricco di significato che si trasforma in fede nuziale è un simbolo importante! Magari potresti personalizzare l'anello con un incisione in modo da renderla anello e fede nuziale.

D'altra parte è anche vero quello che ti hanno consigliato le altre spose, in effetti la fede nuziale è un simbolo di un evento in particolare... uuuhhh non so cosa consigliarti!!
In tutto ciò, ti faccio i miei auguri per le tue nozze e facci sapere cosa hai scelto alla fine! :P

saraloveluca
Sposa di carta
Sposa di carta
 
Messaggi: 5
registrato il: ven 15 mar 2013 12:23 pm


Torna a Anello di fidanzamento e fedi nuziali


Cerca aziende

Novità e tendenze sul matrimonio
Guida alla scelta dei fiori per il giorno del tuo matrimonio

Trova il tuo stile

Scegli l'addobbo floreale e il bouquet più adeguato alla tua personalità
libretto messa matrimonio

Il libretto del matrimonio: crealo subito

Scegli le letture per la tua cerimonia di nozze e scarica il libretto da stampare
  • Seguici anche su:

Aziende in evidenza