Non resisterai alla tentazione di sposarti

Le TUE Nozze La community

Tante Applicazioni per il matrimonio

Wedsite  |  Libretto  |  Invitati

Addio al nubilato vs addio al celibato

Tanti consigli e idee su come passare l'ultimo sorso di vita da single!

Moderatore: piccolapamy

Addio al nubilato vs addio al celibato

Messaggiodi Giorgia LeMieNozze il mer 13 mar 2013 10:54 am

Amici festeggiano l'addio al nubilato - celibato insieme ai futuri sposi.jpg
Amici festeggiano l'addio al nubilato - celibato insieme ai futuri sposi.jpg (25.14 KiB) Osservato 9890 volte

Oggi parliamo del party più atteso e temuto dai futuri sposi: l'addio al celibato/nubilato. Il senso di questa festa è lo stesso sia per lei che per lui: festeggiare l'abbandono dello status di celibe/nubile.
Ma come lo vivono i futuri sposi? Quali sono le principali differenze, se ce ne sono? Scopriamolo insieme mettendo a confronto i due party organizzati per gli sposi prima del sì!

L'idea - Tutto ciò che riguarda l'organizzazione dell'addio al nubilato spetta alla persona che conosce meglio la futura sposa: l'amica del cuore, la sorella o la testimone di nozze.
Anche l'addio al celibato è compito degli amici di vecchia data, dei compagni di "merende" di lui. La principale differenza? Lui non cercherà assolutamente di scoprire cosa i compagni stanno preparando e attenderà la sorpresa, lei invece diventerà un'investigatrice da far invidia alla CIA!

L'abbigliamento - Chiunque sarebbe in grado di capire chi è la futura sposa in una festa di addio al nubilato: dal cerchietto con velo, alla pettorina stile Miss Italia fino al e ai dettagli hot, le vostre amiche non vi faranno mancare proprio nulla!
Lui invece si mimetizzerà benissimo tra i suoi amici, al massimo verrà costretto ad indossare una t-shirt che sottolinei, con denigrazione, il suo status di celibe "uscente".

Il party - Le vostre amiche faranno davvero di tutto per regalarvi una serata unica, pensando a tutte le soluzioni che possono piacervi di più. Si va dalla classica serata tra donne, con cena e discoteca, fino al gettonatissimo pomeriggio rilassante in un .
Per gli uomini invece addio al celibato è sinonimo di night - club o spettacolo di burlesque! Ma sono tanti quelli che optano per un addio al celibato alternativo: serata in limousine con cena o pomeriggio dedicato a sport estremi.

Il gruppo - Lei si circonderà delle amiche più care affinché il gruppo sia affiatato e ci sia intimità. Per lui invece vince lo spirito di goliardia: più si è e più ci si diverte!

Il regalo - La futura sposa riceverà molti regali per la sua festa di addio al nubilato: completini intimi, libri spiritosi sul matrimonio e prodotti beauty sono solo alcuni esempi. Per lui, invece, gli amici si concentrano sull'organizzazione della festa, spendendo qualcosa in più per rendere il momento davvero memorabile!

Voi avete idea di cosa combineranno i vostri amici per la vostra festa di addio al nubilato/celibato? Clicca e scopri tante idee per festeggiare l'.
Avatar utente
Giorgia LeMieNozze
Sposa di diamante
Sposa di diamante
 
Messaggi: 506
registrato il: gio 06 nov 2014 10:16 am

Torna a Addio al nubilato e celibato


Cerca aziende

Novità e tendenze sul matrimonio
Guida alla scelta dei fiori per il giorno del tuo matrimonio

Trova il tuo stile

Scegli l'addobbo floreale e il bouquet più adeguato alla tua personalità
libretto messa matrimonio

Il libretto del matrimonio: crealo subito

Scegli le letture per la tua cerimonia di nozze e scarica il libretto da stampare
  • Seguici anche su:

Aziende in evidenza