Non resisterai alla tentazione di sposarti

Le TUE Nozze La community

Tante Applicazioni per il matrimonio

Wedsite  |  Libretto  |  Invitati

La mirabolante torta nuziale!

Tanti utili consigli per organizzare il tuo ricevimento di nozze: dalla scelta della location al buffet di matrimonio, il catering e la torta nuziale!

Moderatore: piccolapamy

Re: La mirabolante torta nuziale!

Messaggiodi Giorgia LeMieNozze il lun 19 nov 2012 10:20 am

Bell'argomento GocciaDiPioggia! Personalmente io adoro il lavoro dei cake designer, riescono ad essere eleganti, sfiziosi e gustosi al tempo stesso! Certo, anche la classica torta multipiano con decorazioni di panna ha il suo fascino... diciamo che dipende un po' dallo stile del matrimonio! Quella di affiancare diversi tipi di torta è una buona idea: non hai mai considerato, invece, alle mini cake?

Vi ricordo che potete vedere tante foto, idee e aziende nella categoria ! Da lì potete contattare direttamente le aziende per chiedere preventivi gratuiti e informazioni! :wink:
Avatar utente
Giorgia LeMieNozze
Sposa di diamante
Sposa di diamante
 
Messaggi: 506
registrato il: gio 06 nov 2014 10:16 am

Re: La mirabolante torta nuziale!

Messaggiodi Chichi il mer 10 apr 2013 4:08 pm

Io assolutissimamente una cake designer....tutte le altre propriononmi piacciono,le classiche da pasticceria mi sembrano molto anni 80 e non nascondo che mi fanno un pò di tristezza,così come le torte finte per una parte....io ho chiesto già un preventivo e non è poco il prezzo,ma mi rendo conto che la voglio a 4/5 piani,con pochi decori ma di classe...e assolutamente tutta vera,senza pezzi di polisterolo o solo i bordi che si mangiano e il resto fintro...no no,proprio nonlo sopporto....non ci hanno chiesto poco...ma vedo che il vostronumero di invitati non è tantissimo...noi siamo in 200 anche se la torta dico sui 180 anche perche insomma vanno fatte piccole fettine....oggi andremo a sentire per un altro preventivo...anche se il primo dove sono stata...è bravissimo,oltre che molto simpatico...vabbe...poi vi svelerò la decisione finale!!!hihihih

Chichi
Sposa di carta
Sposa di carta
 
Messaggi: 14
registrato il: gio 18 ott 2012 8:10 am


Torna a Ricevimento di matrimonio: idee, location e catering


Cerca aziende

Novità e tendenze sul matrimonio
Guida alla scelta dei fiori per il giorno del tuo matrimonio

Trova il tuo stile

Scegli l'addobbo floreale e il bouquet più adeguato alla tua personalità
libretto messa matrimonio

Il libretto del matrimonio: crealo subito

Scegli le letture per la tua cerimonia di nozze e scarica il libretto da stampare
  • Seguici anche su:

Aziende in evidenza