Non resisterai alla tentazione di sposarti

Le TUE Nozze La community

Tante Applicazioni per il matrimonio

Wedsite  |  Libretto  |  Invitati

abbiamo scelto le fedi *__*

Consigli pratici per la scelta delle fedi nuziali e dei gioielli per il matrimonio.

Moderatore: piccolapamy

Re: abbiamo scelto le fedi *__*

Messaggiodi Ele_onora il gio 12 gen 2012 5:56 pm

Abbiamo scelto le fedi... sono in oro bianco come questo nella foto che allego. Forse non incontrerò il vostro gusto che leggo essere più sulle fedi in oro giallo, ma a noi queste piacciono moltissimo. sono semplici, delicate..le trovo molto molto eleganti.
Che dite??
Allegati
anelli.jpg
anelli.jpg (8.82 KiB) Osservato 14294 volte
Avatar utente
Ele_onora
Sposa d'argento
Sposa d'argento
 
Messaggi: 137
registrato il: mar 31 mag 2011 12:57 pm

Re: abbiamo scelto le fedi *__*

Messaggiodi Federica81 il mar 17 gen 2012 9:26 am

i like very much ele... :wink:
Avatar utente
Federica81
Sposa d'oro
Sposa d'oro
 
Messaggi: 160
registrato il: mer 28 set 2011 9:54 am

Re: abbiamo scelto le fedi *__*

Messaggiodi costale il mar 17 gen 2012 1:12 pm

Complimenti belle davvero...anche a me piace molto l'oro bianco..e x fortuna anche al mio fm :D

costale
Sposa di carta
Sposa di carta
 
Messaggi: 6
registrato il: lun 02 gen 2012 9:20 am

Re: abbiamo scelto le fedi *__*

Messaggiodi tat822003 il mar 17 gen 2012 9:41 pm

Hai ragione Ele, sono semplici ma eleganti!! Ottima scelta :wink:
Avatar utente
tat822003
Sposa di diamante
Sposa di diamante
 
Messaggi: 592
registrato il: lun 26 ago 2013 6:07 pm

Re: abbiamo scelto le fedi *__*

Messaggiodi t_a_t_a il ven 09 mar 2012 4:19 pm

...non mi faceva impazzire l' idea delle fedi in oro bianco ma ti diro' le ha scelte una mia cara amica e devo dirti che hai ragione sono proprio fini ed eleganti!!!!brava Ele....io ci pensero' poi poi poi....

t_a_t_a
Sposa di cristallo
Sposa di cristallo
 
Messaggi: 27
registrato il: sab 25 giu 2011 3:36 pm

Re: abbiamo scelto le fedi *__*

Messaggiodi TI URBA il gio 04 apr 2013 12:17 pm

Ciao ragazze,
stamattina sono andata dall'ennesima gioielleria in cerca di fedi martellate e ancora una volta non le ho trovate. In più la titolare mi ha vivamente sconsigliato le fedi martellate, perché pare che si consumino facilmente e diventino più lisce, ma non proprio lisce..insomma, un ibrido che sembra solo vecchio e trascurato.
Ho letto che qualcuna di voi ha scelto le fedi martellate e volevo chiedere come vi trovate, se l'usura è molto evidente e come sembrano col passare del tempo.
Soprattutto volevo chiedere dove le avete trovate. Ho letto che una di voi le ha trovate da unoaerre, ma nel catalogo di quest'anno non ci sono fedi martellate. Ho intercettato un orafo che me le realizzerebbe, ma con una spesa pazzesca (800-900euro!). Per non parlare del fatto che le vorremmo provarle prima. Qualcuna di voi può aiutarmi e consigliarmi?????? Ne sarei davvero molto grata! ciao a tutte, tiziana

TI URBA
Sposa di carta
Sposa di carta
 
Messaggi: 1
registrato il: gio 04 apr 2013 12:06 pm

Re: abbiamo scelto le fedi *__*

Messaggiodi tat822003 il gio 04 apr 2013 5:55 pm

Ciao Tiziana,
io mi sono sposata il 23/7/2011 e ho scelto le fedi martellate in oro rosa: a piu' di un anno e mezzo di distanza, posso dirti che gli anelli non hanno perso la loro caratteristica lavorazione e quindi non appaiono "consumati". Se sei di Genova, posso darti i riferimenti dell'oreficeria dove li ho acquistati, per quanto riguarda il prezzo temo che la quotazione dell'oro sia sempre salita da due anni a questa parte: io ho pagato quasi 600 euro la coppia di fedi nel 2011 e ci avevano fatto un po' di sconto...
Avatar utente
tat822003
Sposa di diamante
Sposa di diamante
 
Messaggi: 592
registrato il: lun 26 ago 2013 6:07 pm

Re: abbiamo scelto le fedi *__*

Messaggiodi Sposina1985 il gio 18 apr 2013 5:30 pm

Ragazze a me le fedi martellate non piacciono molto... però dei miei amici si sono sposati il 16 marzo e avevano scelto queste fedi... beh sono rimasta estasiata :shock: :shock: ! Quasi quasi ci sto facendo un pensierino! Solo che costano davvero tanto, ne ho viste solo tra i 600 e i 700 euro... niente a meno... :oops: avete consigli? O sono proprio così costose?

Sposina1985
Sposa di carta
Sposa di carta
 
Messaggi: 9
registrato il: gio 18 apr 2013 5:08 pm

Re: abbiamo scelto le fedi *__*

Messaggiodi emanuela truscelli il gio 28 gen 2016 9:50 am

Io ho comprato le fedi su GioielleriaLucchese.it :

All'inizio ero scettica per i prezzi davvero competitivi, dopo aver chiamato in negozio, mi rassicurata su tutto, così ho ordinato la fede da 5 grammi classica Unoaerre.

Mi è stata consegnata in 2 giorni! Con incisioni in corsivo come avevo richiesto e astuccio Unoaerre.

Davvero consiglio questa gioielleria a tutti! :D

emanuela truscelli
Sposa di carta
Sposa di carta
 
Messaggi: 1
registrato il: gio 28 gen 2016 9:45 am

Precedente

Torna a Anello di fidanzamento e fedi nuziali


Cerca aziende

Novità e tendenze sul matrimonio
Guida alla scelta dei fiori per il giorno del tuo matrimonio

Trova il tuo stile

Scegli l'addobbo floreale e il bouquet più adeguato alla tua personalità
libretto messa matrimonio

Il libretto del matrimonio: crealo subito

Scegli le letture per la tua cerimonia di nozze e scarica il libretto da stampare
  • Seguici anche su:

Aziende in evidenza