Non resisterai alla tentazione di sposarti

Le TUE Nozze La community

Tante Applicazioni per il matrimonio

Wedsite  |  Libretto  |  Invitati

Consiglio su una bomboniera solidale che mi è stata proposta

Uno spazio dedicato appositamente alle bomboniere solidali: per un gesto generoso che rende felice chi ne ha bisogno.

Moderatore: piccolapamy

Consiglio su una bomboniera solidale che mi è stata proposta

Messaggiodi simaval il gio 14 ott 2010 9:26 am

Ciao future spose, vorrei un vostro consiglio! Ieri pomeriggio siamo stati da un fotografo per un preventivo sul servizio e lui, oltre a quello, ci ha anche proposto una bomboniera solidale: cioè un libro di media grandezza di circa 50 pagine che consiste in una sua raccolta fotografica sul tema matrimonio intervallata da poesie sull'amore e brani di famosi romanzi d'amore. Il costo non è molto alto, circa 7€ ed il 10% va in beneficenza ad una parrocchia vicino il suo studio e volendo posso anche averle già confezionate con un piccolo sovrapprezzo. Mi sembra un'idea carina per fare comunque del bene e lasciare un ricordo "insolito" ai nostri invitati, ma non so che tipo di reazioni potrei suscitare negli ospiti, voi che ne dite??? Mi date un consiglio???

simaval
Sposa di carta
Sposa di carta
 
Messaggi: 1
registrato il: lun 05 lug 2010 4:58 pm

Re: Consiglio su una bomboniera solidale che mi è stata proposta

Messaggiodi Emma80 il gio 14 ott 2010 9:40 am

Ciao simaval, non ho capito una cosa ma le foto sarebbero le vostre o miste?
magari vi potete far fare qualche scatto così lo introducete nel libro.
non so come la potrebbero prendere i tuoi parenti, però io sono dell'idea che se è per beneficenza sarei contenta, se si può aiutare qualcuno io ne sarei felice. tanto la classica bomboniera, tipo il soprammobile in argento ma che ci fai alla fine, no? almeno che non fai qualcosa di utile tipo qualcosa da mangiare (una mia amica ha fatto tozzetti e vino è stato un successone)
cmq la trovo carina questa idea sai...
Il mio consiglio dunque è yessss :mrgreen: :mrgreen:
Avatar utente
Emma80
Sposa d'oro
Sposa d'oro
 
Messaggi: 186
registrato il: ven 01 ott 2010 12:57 pm

Re: Consiglio su una bomboniera solidale che mi è stata proposta

Messaggiodi luca.rosso il ven 11 lug 2014 10:06 am

Ma non avete ancora capito che il VERO solidale si fa in un modo solo?
DARE UNA MANO fisica.
Le cosiddette "ONLUS" sono TUTTE sono a scopo di lucro, altrimenti chi mantiene l'organigramma??
Certe "ONLUS" sono vere e proprie MULTINAZIONALI e le pubblicità che vedete nei giornali e nelle TV (anche in questo sito) NON SONO GRATUITE. Le pagano fior di quattrini con i soldi dei poveracci che ci cadono credendo di fare beneficenza.
LEGGETE BENE I LORO BILANCI al povero bambinello africano che sta morendo di fame ci vanno solo briciole, in tutti i sensi! Praticamente SOLO il 3-7% di quello che versate. SVEGLIA popolino, sveglia!

luca.rosso
Sposa di carta
Sposa di carta
 
Messaggi: 12
registrato il: ven 11 lug 2014 9:52 am


Torna a Bomboniere solidali


Cerca aziende

Novità e tendenze sul matrimonio
Guida alla scelta dei fiori per il giorno del tuo matrimonio

Trova il tuo stile

Scegli l'addobbo floreale e il bouquet più adeguato alla tua personalità
libretto messa matrimonio

Il libretto del matrimonio: crealo subito

Scegli le letture per la tua cerimonia di nozze e scarica il libretto da stampare
  • Seguici anche su:

Aziende in evidenza