Non resisterai alla tentazione di sposarti

Le TUE Nozze La community

Tante Applicazioni per il matrimonio

Wedsite  |  Libretto  |  Invitati

Matrimonio Vintage in 500

Qualche consiglio per scegliere il mezzo col quale arrivare all'appuntamento più importante della vita.

Moderatore: piccolapamy

Matrimonio Vintage in 500

Messaggiodi michela tosti il mer 17 lug 2013 3:32 pm

Ciao a tutti, vi scrivo da Roma,sto pensando di organizzare il mio futuro matrimonio in tema Vintage, ho pensato quindi ad un corteo nuziale in fiat 500 vintage! sto iniziando infatti a cercare chi le noleggia qui a roma.. avete altre idee originali in mente sul vintage?!

michela tosti
Sposa di carta
Sposa di carta
 
Messaggi: 1
registrato il: mer 17 lug 2013 3:13 pm

Re: Matrimonio Vintage in 500

Messaggiodi alessia valentini il lun 29 lug 2013 12:45 pm

Ciao Michela, devo dirti che la tua idea è davvero originale, se poi riuscirai a coinvolgere anche gli invitati (magari gli amici) potrà essere ancora più particolare il tuo matrimonio.. altre idee a tema Vintage mi vengono in mente sicuramente sul menù del pranzo-cena ma anche nell'organizzazione dei tavoli, musica a tema ecc..

alessia valentini
Sposa di carta
Sposa di carta
 
Messaggi: 1
registrato il: lun 29 lug 2013 12:28 pm

Re: Matrimonio Vintage in 500

Messaggiodi Crisdoc3 il mer 12 nov 2014 1:27 pm

Ciao io sono di Caserta. Anche io ho scelto il vintage come tema :-) l'abito tutto pizzo, la musica swing con cantante similBublé, e come AUTO un meraviglioso MAGGIOLINO anni 70. Sono stata fortunata perché, tramite un amico, ho conosciuto il proprietario di auto d'epoca molto particolari...non le classiche. Ero infatti anche attratta da una splendida LINCOLN NERA e una CADILLAC BLU, entrambe credo anni 70... Prezzo mooolto conveniente e autista cordiale ed elegantissimo

Crisdoc3
Sposa di carta
Sposa di carta
 
Messaggi: 2
registrato il: mer 26 nov 2014 8:26 am


Torna a Automobile per gli sposi


Cerca aziende

Novità e tendenze sul matrimonio
Guida alla scelta dei fiori per il giorno del tuo matrimonio

Trova il tuo stile

Scegli l'addobbo floreale e il bouquet più adeguato alla tua personalità
libretto messa matrimonio

Il libretto del matrimonio: crealo subito

Scegli le letture per la tua cerimonia di nozze e scarica il libretto da stampare
  • Seguici anche su:

Aziende in evidenza