Non resisterai alla tentazione di sposarti

Le TUE Nozze La community

Tante Applicazioni per il matrimonio

Wedsite  |  Libretto  |  Invitati

Il mio cane come paggetto

Consigli e idee per gli amici e amiche delle spose su abiti e regali.

Moderatore: piccolapamy

Il mio cane come paggetto

Messaggiodi Sofia Santilli il ven 14 nov 2014 3:18 pm

Ciao a tutti. Io e il mio futuro marito vorremmo far portare le fedi ai nostri due cani.

Sinceramente non ho avuto ancora il tempo di informarmi su come funziona la cosa. Volevo chiedervi se eravate stati a qualche matrimonio in cui i cani hanno fatto da paggetti o se l'avete fatto proprio voi al vostro matrimonio? generalemente le fedi si attaccano al collare? Lo so, è una cosa da pazzi.. ma noi lo siamo. ahah E poi durante tutto il giorno, devo prendere qualcuno che sta con i cani? Mica gli posso far portare le fedi e poi li lascio a casa! :p

Sofia Santilli
Sposa d'argento
Sposa d'argento
 
Messaggi: 70
registrato il: gio 06 nov 2014 10:28 am

Re: Il mio cane come paggetto

Messaggiodi Letizia il lun 17 nov 2014 1:01 pm

Ciao sofia! Io il cane non ce l'ho più... ma ti assicuro che se fosse ancora in vita molto probabilmente lo avrei fatto anche io! ahah

Cmq mio cugino si è sposato lo scorso ottobre ed aveva contattato una wedding planner per il cane: un dalmata! Puoi immaginare lo spettacolo e l'emozione quando quel bestione ha portato le fedi all'altare ahah Per gli anelli, lo ha accompagnato il fratello dello sposo (l'altro mio cugino). Serviva comunque una persona che lui conoscesse se no avrebbe creato il macello! E poi, durante tutta la festa, sì, era assolutamente accompagnato da una persona (era una dog sitter, di 28 anni, brava e dolcissima, non ci ha creato alcun disagio, anzi è stata una mano santa!).
Avatar utente
Letizia
Sposa d'argento
Sposa d'argento
 
Messaggi: 73
registrato il: lun 17 nov 2014 12:38 pm


Torna a Testimoni, damigelle e paggetti


Cerca aziende

Novità e tendenze sul matrimonio
Guida alla scelta dei fiori per il giorno del tuo matrimonio

Trova il tuo stile

Scegli l'addobbo floreale e il bouquet più adeguato alla tua personalità
libretto messa matrimonio

Il libretto del matrimonio: crealo subito

Scegli le letture per la tua cerimonia di nozze e scarica il libretto da stampare
  • Seguici anche su:

Aziende in evidenza