Non resisterai alla tentazione di sposarti

Le TUE Nozze La community

Tante Applicazioni per il matrimonio

Wedsite  |  Libretto  |  Invitati

WEDDING PLANNER: MA QUANTO COSTA?

Tanti utili consigli per organizzare il tuo ricevimento di nozze: dalla scelta della location al buffet di matrimonio, il catering e la torta nuziale!

Moderatore: piccolapamy

Re: WEDDING PLANNER: MA QUANTO COSTA?

Messaggiodi Sposaaaprossima il gio 17 ott 2013 4:52 pm

ciao a tutte ragazze... sono nuova del forum.. ho letto che molte di voi si stavano chiedendo dove ricercare dei wp.. Vi volevo parlare della mia esperienza o meglio quella di mia sorella e a seguire quella che sarà mia. L'anno scorso mia sorella si è affidata ad un'agenzia di wedding di Milano ed è stata seguita da due ragazzi (un ragazzo e una ragazza ingambissima) ci siamo ritrovati veramente bene. Ad oggi siamo rimasti in contatto con questi ragazzi che ci hanno informato di essersi aperti una propria agenzia però in Campania, ad Avellino, operando sempre sul territorio nazionale. Io già sto programmando il mio matrimonio con loro nella fantastica costiera amalfitana. Sono davvero affidabili in tutto e mi sento di consigliarli... La cosa che più mi è piaciuto è stato che ad esempio con mia sorella si sono comportati in modo impeccabile e prima di tutto chiesero un budget e le presentarono ben tre possibili preventivi. Ora anch'io mi affiderò a loro e sono sicura che andrà tutto per il meglio, e poi non sono costosi. Quindi per la mia esperienza sento di proporli, perchè capisco l'ansiaaaaaa che abbiamo tutte noi..

Sposaaaprossima
Sposa di carta
Sposa di carta
 
Messaggi: 1
registrato il: gio 17 ott 2013 4:53 pm

Re: WEDDING PLANNER: MA QUANTO COSTA?

Messaggiodi Paolo&Laura il dom 17 nov 2013 9:01 am

Ciao a tutte voi. Sono nuova del forum ed è la prima volta che scrivo un post...
Io mi sposo il 30 giugno 2014 e ci siamo affidati ad una coppia, sposati, speciali sempre presenti e disponibilità a mille...ci stanno seguendo in ogni passo...
L agenzia si chiama Merry&co...c è un sito cn i numeri di telefono. ..questo per Milano e zone limitrofe...vi assicuro vi troverete benissimo!
In bocca al lupo a tutte voi...
Laura

Paolo&Laura
Sposa di carta
Sposa di carta
 
Messaggi: 1
registrato il: sab 02 nov 2013 8:52 pm

Re: WEDDING PLANNER: MA QUANTO COSTA?

Messaggiodi jimmyjjohn il mar 17 dic 2013 9:15 am

Quindi credo che bisogna saper scegliere bene, e non fidarsi del primo che capita, ed assicurarsi che abbiano un sito, una sede, una partita iva e dopodichè capire se possono fare al caso tuo....Questo è un consiglio ed io posso dirti che senza di loro mi sentirei quasi persa e che il loro aiuto è davvero fondamentale per me:)



:oops:
, ,
Avatar utente
jimmyjjohn
Sposa di carta
Sposa di carta
 
Messaggi: 10
registrato il: lun 02 dic 2013 9:23 am

Re: WEDDING PLANNER: MA QUANTO COSTA?

Messaggiodi jimmyjjohn il ven 31 gen 2014 12:18 pm

Anche io la penso come voi, infatti quando ho deciso di fare la WP ho deciso di studiare e di affiancarmi ad altri professionisti per imparare sul campo, perchè penso che la gente che paga merita di avere un servizio professionale... poi deve essere il giorno più bello della vita, per cui tutto deve essere perfetto!

Tnx


:twisted:
, ,
Avatar utente
jimmyjjohn
Sposa di carta
Sposa di carta
 
Messaggi: 10
registrato il: lun 02 dic 2013 9:23 am

Re: WEDDING PLANNER: MA QUANTO COSTA?

Messaggiodi Giorgi@ il sab 04 ott 2014 2:17 pm

Ciao ragazze! Anche io la penso come voi..mi sposo a marzo 2015 e mi sono affidata a due wedding planner di un'agenzia di Milano..si chiama La Regina Bianca. Mi sto trovando benissimo e sto risparmiando un sacco di tempo! La conoscete?
vorrei però farvi una domanda: il contratto che ho firmato prevede che sul totale loro prendano il 10/15 %. Cosa ne pensate?

Grazie!

Giorgia

Giorgi@
Sposa di carta
Sposa di carta
 
Messaggi: 1
registrato il: sab 04 ott 2014 2:10 pm

Re: WEDDING PLANNER: MA QUANTO COSTA?

Messaggiodi Valentina taccalita il mer 12 nov 2014 10:21 am

ciao a tutte io sono nuova mi sposo tra un bel po'.. però dove mi sposo io ( è l unica cosa che ho gia deciso) fanno delle fiere ogni anno per farti vedere il tovagliato i collaboratori quindi fai prima a decidere tutto è come se mi organizzano tutto li.. hahah io ho ancora tempo ma sono andata a vedere .. c'era tutto, segna posto bomboniere fotografi cerimonieri .. poi beh gia la villa di suo è bella poi ti trattano benissimo, mi sono state dietro le segretarie .. anche se sposo tra 2 anni cordiali e gentili.. se trovi ville simili nn ti conviene cercare un wp fanno tutto loro!!!!!! ciao a tutte

Valentina taccalita
Sposa di carta
Sposa di carta
 
Messaggi: 1
registrato il: mer 12 nov 2014 10:02 am

Re: WEDDING PLANNER: MA QUANTO COSTA?

Messaggiodi Giorgia LeMieNozze il mer 12 nov 2014 11:50 am

Ciao Valentina!
Intanto, benvenuta nel forum! Dove ti sposi di bello? Bè, anche se la data è fissata tra 2 anni, fai bene ad iniziare a vedere un pò di cose. Poi spesso si finisce per ridursi all'ultimo momento!
Tornaci presto a trovare per raccontare l'organizzazione del tuo matrimonio!
Avatar utente
Giorgia LeMieNozze
Sposa di diamante
Sposa di diamante
 
Messaggi: 506
registrato il: gio 06 nov 2014 10:16 am

Re: WEDDING PLANNER: MA QUANTO COSTA?

Messaggiodi EllePi wedding & events il lun 17 nov 2014 1:41 pm

Linda Piccolo
EllePi wedding & events
Avatar utente
EllePi wedding & events
Sposa di carta
Sposa di carta
 
Messaggi: 1
registrato il: lun 17 nov 2014 2:09 pm

Re: WEDDING PLANNER: MA QUANTO COSTA?

Messaggiodi Letizia il mar 18 nov 2014 10:56 am

Ciao EllePi wedding & events,

approfitto della tua professionalità per chiederti una cosa: è possibile generalmente richiedere solo una consulenza iniziale alle wedding planner? Perché ti spiego, a me piacerebbe tanto essere seguita ed aiutata ma purtroppo il budget che abbiamo è troppo basso. Però almeno avere una guida iniziale e farmi schiarire le idee su alcune cose, mi sarebbe già di grande aiuto. Insomma lo fate generalmente? Prima di iniziare a chiedere e fare qualche "figuraccia" ihihi
Grazieee!
Avatar utente
Letizia
Sposa d'argento
Sposa d'argento
 
Messaggi: 73
registrato il: lun 17 nov 2014 12:38 pm

Re: WEDDING PLANNER: MA QUANTO COSTA?

Messaggiodi angela tricarico il mer 14 dic 2016 12:00 am

Ciao ragazze, se volete idee per il vostro matrimonio potete questo sito:
http://www.floweraddicted.it/home
qui troverete molte gallery con matrimoni e i link a tutti gli operatori che vi hanno partecipato, incluse wedding planner, fotografi etc...

angela tricarico
Sposa di carta
Sposa di carta
 
Messaggi: 2
registrato il: mar 13 dic 2016 11:53 pm

Precedente

Torna a Ricevimento di matrimonio: idee, location e catering


Cerca aziende

Novità e tendenze sul matrimonio
Guida alla scelta dei fiori per il giorno del tuo matrimonio

Trova il tuo stile

Scegli l'addobbo floreale e il bouquet più adeguato alla tua personalità
libretto messa matrimonio

Il libretto del matrimonio: crealo subito

Scegli le letture per la tua cerimonia di nozze e scarica il libretto da stampare
  • Seguici anche su:

Aziende in evidenza