Non resisterai alla tentazione di sposarti

Le TUE Nozze La community

Tante Applicazioni per il matrimonio

Wedsite  |  Libretto  |  Invitati

ciao a tutti!!!!

Il Forum che parla di noi e delle nostre storie.

ciao a tutti!!!!

Messaggiodi luisa alimentato il sab 17 mag 2014 2:25 pm

Ciao a tutte/i,
per caso ho scoperto questo sito, e mi sono appena registrata, stavo cercando idee per realizzare il libretto per il matrimonio e così da google ho scoperto che qui su lemienozze.it si può realizzare la versione stampabile, che corro subito a sbirciare perchè sono in fase "idee per il mio matrimonio"... infatti tra 1 anno io e Sebastiano ci sposiamo, la chiesa il ristorante e il fotografo sono già stati confermati, lo sposo non ha ancora dato le dimissioni...quindi occorre organizzare tutto il resto!! inoltre io mi trovo in valle d'aosta per lavoro ma ci sposeremo in sicilia, la nostra terra di origine e dove vivono amici e parenti, per cui l'organizzazione sarà un po' più complicata, ma speriamo di riuscire a fare tutto anche a distanza, e internet in questo ci sta aiutando tantissimo...che altro dire..ah!! ecco, a me piacerebbe molto che il mio matrimonio fosse in stile shabby chic, con quel tocco retrò elegante e raffinato seppur semplice, e vorrei giocare coi toni del bianco e del lilla.. il tema delle nostre nozze probabilmente saranno gli aromi, intesi anche come oli essenziali, e mi piacerebbe dare ai tavoli il nome di un' essenza... ovviamente per il momento è tutto solo nella mia testa, tutto ancora da organizzare e sono solo in fase esplorativa, accetto suggerimenti!!!! ciaoooooooooo

luisa alimentato
Sposa di carta
Sposa di carta
 
Messaggi: 1
registrato il: sab 17 mag 2014 2:15 pm

Re: ciao a tutti!!!!

Messaggiodi Giorgia LeMieNozze il mar 23 set 2014 5:52 pm

Ciao Luisa!
Ecco un'idea per le bomboniere in stile shabby chic!
http://www.lemienozzeshop.it/bomboniere ... ntica.html
Che ne pensi?

Giorgia di LeMieNozze.it
Avatar utente
Giorgia LeMieNozze
Sposa di diamante
Sposa di diamante
 
Messaggi: 506
registrato il: gio 06 nov 2014 10:16 am

Re: ciao a tutti!!!!

Messaggiodi Selene Shass il lun 20 ott 2014 9:09 pm

Guarda! Ti capisco benissimo, è molto faticoso riuscire a mettere tutto insieme in un tempo che, all'inizio sembra essere molto e poi diventa... pochissimo!
Avatar utente
Selene Shass
Sposa di carta
Sposa di carta
 
Messaggi: 1
registrato il: lun 20 ott 2014 9:03 pm

Re: ciao a tutti!!!!

Messaggiodi Cesare Ferrari il mar 11 nov 2014 3:42 pm

Ciao Luisa!! Hai un sacco di belle idee! Hai già deciso a chi affidarti per la musice della cerimonia?

Cesare Ferrari
Sposa di carta
Sposa di carta
 
Messaggi: 3
registrato il: lun 10 nov 2014 2:26 pm

Re: ciao a tutti!!!!

Messaggiodi Giorgia LeMieNozze il ven 23 gen 2015 9:26 am

Ciao OneLove!

Benvenuta tra noi!
Intanto auguriii per questo bel percorso che stai intraprendendo con il tuo futuro marito e poi un grande in bocca al lupo per l'organizzazione!
Che tipo di location avete scelto? Ma soprattutto quando sarà il vostro grande giorno?
Avatar utente
Giorgia LeMieNozze
Sposa di diamante
Sposa di diamante
 
Messaggi: 506
registrato il: gio 06 nov 2014 10:16 am

Re: ciao a tutti!!!!

Messaggiodi Letizia il ven 23 gen 2015 9:36 am

Ciao onelove! è sempre bello poter condividere questi momenti con altre future spose!!! :D

Guarda per me la cosa più complicata è stata la scelta dell'abitoo!! Mi sono fatta mille paranoie... ma alla fine ce l'ho fatta! :wink:
Comunque dopo location e chiesa... io ho da poco bloccato musica, fotografo e animatore.. anche quella non è stata facile... non avevamo nessuna conoscenza e ce ne siamo visti parecchi! Tu quando ti sposerai?? :lol:
Avatar utente
Letizia
Sposa d'argento
Sposa d'argento
 
Messaggi: 73
registrato il: lun 17 nov 2014 12:38 pm

Re: ciao a tutti!!!!

Messaggiodi Camilla_m il lun 26 gen 2015 9:46 am

Ciao e benvenuta onelove!
Anche per me, la cosa più lunga, sofferta e complicata è stata la scelta dell'abito!
In bocca al lupo a te per tutto! Vedrai che andrà tutto alla grande, i preparativi sono sempre stressanti, ahimè!

Camilla_m
Sposa d'argento
Sposa d'argento
 
Messaggi: 55
registrato il: mer 20 feb 2013 10:53 am

Re: ciao a tutti!!!!

Messaggiodi Camilla_m il mar 27 gen 2015 5:54 pm


Camilla_m
Sposa d'argento
Sposa d'argento
 
Messaggi: 55
registrato il: mer 20 feb 2013 10:53 am


Torna a Presentiamoci


Cerca aziende

Novità e tendenze sul matrimonio
Guida alla scelta dei fiori per il giorno del tuo matrimonio

Trova il tuo stile

Scegli l'addobbo floreale e il bouquet più adeguato alla tua personalità
libretto messa matrimonio

Il libretto del matrimonio: crealo subito

Scegli le letture per la tua cerimonia di nozze e scarica il libretto da stampare
  • Seguici anche su:

Aziende in evidenza