Non resisterai alla tentazione di sposarti

Le TUE Nozze La community

Tante Applicazioni per il matrimonio

Wedsite  |  Libretto  |  Invitati

Idee per tableau sportivo

Idee e consigli su partecipazioni, tableau e segnaposto: dal fai da te alle soluzioni originali, tantissime idee, storie, opinioni ed esperienze da condividere per il tuo matrimonio!

Idee per tableau sportivo

Messaggiodi Michy il ven 23 gen 2015 11:30 pm

Ciao a tutti!
Io ed il mio futuro marito siamo entrambi sportivi, lui gioca a calcio ed io corro, così ci piacerebbe un tema del matrimonio basato sullo sport.
Noi avevamo pensato a un campo da calcio con intorno la pista da atletica e dare i nomi ai tavoli seguendo le discipline dell'atletica e dei ruoli in campo da calcio.
Noi ci metteremo in mezzo al campo sul podio, che dite? potrebbe essere un'idea?
Il campo sarebbe tappeto di erba sintetica e la pista montata su un compensato e rivestita di carta vetrata color rosso pista, con tanto di riga. Ecco ma secondo voi gli ospiti si sentiranno parte della rappresentazione? ed eventualmente come faccio a fare i segnatavoli e le bomboniere?

Michy
Sposa di carta
Sposa di carta
 
Messaggi: 1
registrato il: ven 23 gen 2015 11:22 pm

Re: Idee per tableau sportivo

Messaggiodi Letizia il lun 26 gen 2015 9:39 am

Ciao Michy!
E' una bellissima idea, la vostra! Il tableau deve rispecchiare la coppia.. i loro interessi, la loro personalità.. quindi gli ospiti si sentiranno ancora più partecipi della vostra unione e del vostro amore!
I segnatavoli li potreste fare a forma di palla da calcio e a forma di scarpe da corsa, per esempio..
Avatar utente
Letizia
Sposa d'argento
Sposa d'argento
 
Messaggi: 73
registrato il: lun 17 nov 2014 12:38 pm

Re: Idee per tableau sportivo

Messaggiodi Giorgia LeMieNozze il lun 26 gen 2015 12:47 pm

Ciao e Benvenuta Michy!

L'idea del tableau che rispecchia i vostri interessi sportivi.. è veramente fantastica. Come diceva Letizia, gli invitati si sentiranno ancora più parte del vostro amore. Spesso si tende a realizzare dei tableau che sono bellissimi artisticamente ma che poi raccontano poco della coppia di sposi. Bè, quel tableau è un disegno di voi, con amici e parenti inclusi, presenti nel vostro grande giorno per festeggiarvi!
Ottima ed originale anche l'idea dei nomi dei tavoli! :D
Per quanto riguarda bomboniere e segnaposti.. io ti metto il link del nostro shop, magari trovi proprio ciò che ti serve o anche solo qualche spunto da cui prendere ispirazione!

http://www.lemienozzeshop.it/150-bomboniere-originali

In bocca al lupo Michy, e quando sarà pronto il tableau mandaci una foto, miraccomando! :lol:
Avatar utente
Giorgia LeMieNozze
Sposa di diamante
Sposa di diamante
 
Messaggi: 506
registrato il: gio 06 nov 2014 10:16 am

Re: Idee per tableau sportivo

Messaggiodi Camilla_m il mer 28 gen 2015 10:05 am

Che bello Michy!!!
Ci puoi mandare una foto appena l'avete fatto? Sono troppo curiosa!
Noi anche volevamo fare una cosa simile.. sempre a tema sportivo! Però io gioco a pallavolo e lui fa arti marziali! ihihi Ancora però non abbiamo idea su come strutturarlo!
Avete consiglii da darmi?? :roll: :lol:

Camilla_m
Sposa d'argento
Sposa d'argento
 
Messaggi: 55
registrato il: mer 20 feb 2013 10:53 am


Torna a Partecipazioni, tableau e segnaposto per il matrimonio


Cerca aziende

Novità e tendenze sul matrimonio
Guida alla scelta dei fiori per il giorno del tuo matrimonio

Trova il tuo stile

Scegli l'addobbo floreale e il bouquet più adeguato alla tua personalità
libretto messa matrimonio

Il libretto del matrimonio: crealo subito

Scegli le letture per la tua cerimonia di nozze e scarica il libretto da stampare
  • Seguici anche su:

Aziende in evidenza