Non resisterai alla tentazione di sposarti

Le TUE Nozze La community

Tante Applicazioni per il matrimonio

Wedsite  |  Libretto  |  Invitati

Abito da sposa Verona

Consigli e suggerimenti sull'abito da sposa e da sposo.

Abito da sposa Verona

Messaggiodi mascia86 il mar 18 ago 2015 12:38 pm

Ciao a tutte! Vorrei condividere la mia esperienza con voi.

Sono una novella sposa di Verona e ho appena iniziato il mio percorso di ricerca dell'abito e di preparazione della cerimonia nuziale. Che ansia! :oops: Le cose da fare sono tante ma già da ora posso contare su una fedele alleata: Casa della Sposa, che mi ha fatto conoscere una mia cara amica da poco sposata.

Qui mi sono trovata come a casa. Le titolari sono state gentilissime e mi hanno proposto una serie di abiti a tema eccezionali e dalle finiture impeccabili. Ora sono indecisa tra un paio di di modelli, ma ho già fissato il prossimo appuntamento per chiarirmi le idee. :roll:

Anche per quanto riguarda l'organizzazione del matrimonio io e il mio futuro sposo stavamo pensando di rivolgerci a loro in quanto, oltre all'Atelier, Casa della Sposa offre un servizio di Wedding Planning molto efficiente, che ci sgraverebbe dall'ansia dei preparativi nuziali. 8)

A tutte le spose di Verona e provincia consiglio di fare un salto in atelier, perchè io mi sto trovando veramente bene.

www.casadellasposa.biz

Ragazze, che dire? Spero che quel giorno arrivi in fretta e, per il momento, non vedo l'ora di condividere la mia gioia assieme a voi! :D :D :D

mascia86
Sposa di carta
Sposa di carta
 
Messaggi: 1
registrato il: mar 18 ago 2015 12:36 pm

Torna a Abito da sposa e da sposo


Cerca aziende

Novità e tendenze sul matrimonio
Guida alla scelta dei fiori per il giorno del tuo matrimonio

Trova il tuo stile

Scegli l'addobbo floreale e il bouquet più adeguato alla tua personalità
libretto messa matrimonio

Il libretto del matrimonio: crealo subito

Scegli le letture per la tua cerimonia di nozze e scarica il libretto da stampare
  • Seguici anche su:

Aziende in evidenza