Non resisterai alla tentazione di sposarti

Le TUE Nozze La community

Tante Applicazioni per il matrimonio

Wedsite  |  Libretto  |  Invitati

ingaggiare un wedding planner??? indecisione

Tanti utili consigli per organizzare il tuo ricevimento di nozze: dalla scelta della location al buffet di matrimonio, il catering e la torta nuziale!

Moderatore: piccolapamy

Re: ingaggiare un wedding planner??? indecisione

Messaggiodi EllemmephotoRoma il mar 17 mar 2015 7:02 pm

Ciao condivido le parole di Margherita.
Affidarsi ad un wedding planner sicuramente ci toglie tanti grattacapi, forse quelli più noiosi in assoluto. Sinceramente quando mi sono sposato io, ha pensato a tutto la mia dolce metà forse anche troppo :P ; in quel momento aveva più tempo a disposizione lei che io, ma qualcosa è stata anche farina del mio sacco.
Noi non ci abbiamo pensato di poterci affidare a dei professionisti ma credo che sia una scelta valida sopratutto per tutte le coppie che hanno degli orari di lavoro che non permettono loro di poter dedicarsi a tutte le faccende piccole o grandi a cui bisogna ottemperare.
Detto questo concordo che se un wedding planner svolge il suo lavoro ed anche bene, avrà un costo. Ci sarà chi sarà più caro e chi più economico ma concordo sul fatto che l'impatto di chi offre servizi gratutitamente lascia disarmati.
Sopratutto perchè non si è mai sicuri del risultato finale.
Non so ma non mi affiderei a chi non chiede nulla in cambio, forse per deformazione professionale, ma un lavoro, qualsiasi prestazione deve avere un corrispettivo, alto o basso sarà poi, a discrezione degli sposi.
Avatar utente
EllemmephotoRoma
Sposa di carta
Sposa di carta
 
Messaggi: 19
registrato il: dom 15 mar 2015 7:05 pm

Re: ingaggiare un wedding planner??? indecisione

Messaggiodi Francesca Wedding il dom 02 ago 2015 8:04 pm

"IL TUO MATRIMONIO IN UN LIBRO": SAPETE COS'È UNA WEDDING REPORTER?
La wedding reporter è una giornalista e una professionista nel campo dell'editoria al servizio degli sposi. Può incontrare gli sposi perché le raccontino la loro storia, seguire la sposa durante la vestizione, partecipare alla cerimonia e al ricevimento e annotare momenti importanti, dettagli che tendono a sbiadire col tempo e che hanno la capacità di far rivivere il giorno più bello ad ogni lettura. Per il tuo matrimonio, un libro speciale, un vero romanzo con protagonisti gli sposi, un elegante volume che farà della tua storia d'amore, un classico intramontabile.
Come
- album dei ricordi per gli sposi;
- originale bomboniera;
- dono speciale per un anniversario, per i testimoni, da parte dei testimoni o degli amici;
- amuleto indimenticabile per la sposa.
Io ho trovato questa pagina, cosa ne pensate?
https://www.facebook.com/matrimonioinunlibro#
Avatar utente
Francesca Wedding
Sposa di carta
Sposa di carta
 
Messaggi: 12
registrato il: dom 02 ago 2015 7:11 pm

Re: ingaggiare un wedding planner??? indecisione

Messaggiodi valentina il ven 13 nov 2015 5:56 pm


valentina
Sposa di carta
Sposa di carta
 
Messaggi: 1
registrato il: ven 13 nov 2015 5:44 pm

Re: ingaggiare un wedding planner??? indecisione

Messaggiodi Carlotta Gorgi il mar 17 nov 2015 3:28 pm

Ciao a tutte. Io ancora non ho preso una decisione a riguardo. Devo dire però che lavorando tutti i giorni non ho molto tempo da dedicare all'organizzazione del matrimonio, quindi mi sa che devo necessariamente ingaggiare qualcuno. Vedremo!

Carlotta Gorgi
Sposa di carta
Sposa di carta
 
Messaggi: 4
registrato il: mer 18 nov 2015 4:45 pm

Re: ingaggiare un wedding planner??? indecisione

Messaggiodi Maria Rizzo il gio 10 mar 2016 11:30 am

Io l'ho trovata a costo zero!!!! Mi ha trovato tutto tranne le bomboniere e il viaggio di nozze. So che si prende solo per accompagnare la sposa a scegliere l'abito e la location, con le loro convenzioni ho risparmiato un sacco, fanno anche tableau e libretti, ci sono tutti lì dentro è un piccolo centro ma trovi tutto, abito da sposo compreso. Manda una mail a info@ilnastroincantato.it o styleswp@gmail.com. mi sembra che se arrivi da siti come questi o matrimonio.com hai anche uno sconto. Lei è bravissima e dolcissima. Ciao a tutte

Maria Rizzo
Sposa di carta
Sposa di carta
 
Messaggi: 4
registrato il: ven 15 gen 2016 9:42 pm

Precedente

Torna a Ricevimento di matrimonio: idee, location e catering


Cerca aziende

Novità e tendenze sul matrimonio
Guida alla scelta dei fiori per il giorno del tuo matrimonio

Trova il tuo stile

Scegli l'addobbo floreale e il bouquet più adeguato alla tua personalità
libretto messa matrimonio

Il libretto del matrimonio: crealo subito

Scegli le letture per la tua cerimonia di nozze e scarica il libretto da stampare
  • Seguici anche su:

Aziende in evidenza