Non resisterai alla tentazione di sposarti

Le TUE Nozze La community

Tante Applicazioni per il matrimonio

Wedsite  |  Libretto  |  Invitati

Prezzi trucco e acconciatura

Tutto quello che vuoi sapere su: trucco, acconciature, scarpe e accessori della sposa.

Re: Prezzi trucco e acconciatura

Messaggiodi Carlotta Gorgi il mer 18 nov 2015 4:47 pm

Mamma mia che prezzi. Io per fortuna ho una delle mie più care amiche che mi truccherà. I capelli invece li lascio morbidi. Una semplice piega, nulla di più. Perfetta con il mio abito!

Carlotta Gorgi
Sposa di carta
Sposa di carta
 
Messaggi: 4
registrato il: mer 18 nov 2015 4:45 pm

Re: Prezzi trucco e acconciatura

Messaggiodi aleksa il ven 22 gen 2016 9:40 am

ciao ragazze!
Io sono la sposina di settembre, e vorrei raccontare la mia esperienza!
io avevo fatto la prova con Annartstyle make up and hair, la potete trovare anche qui e su Fb, sono rimasta piu' che soddisfatta. hai dei prezzi veramente ragionevol con make up per mamma incluso e kit in omaggio!!!Sono molto esigente e con Annartstyle avevo trovato l'approccio veramente diverso!Siccome il mio abito e' dello stile vintage non riuscivo a trovare la persona che mi piaceva, che capiva fin da subito quello che volevo! Mi aveva dato tantissimi consigli, abbiamo provato vari stili di acconciature e trucco, perche per la prima prova come sapete non hai mai le idee precise, ed io ero un po' confusa, mi piaceva tutto. Annartstyle e' una professionista veramente perche sta nel settore da tantissimi anni, e aveva subito capito lo stile del matrimonio e mi aveva proposto le cose veramente raffinate ma nello stesso momento che mi stavano bene e mi sentivo al mio agio!
Un'altra persona che mi aveva colpito e' la fiorista Flavia Bruni, daisy flowers e' stata capace a creare il mio bouquet personale, particolarissimo!

aleksa
Sposa di carta
Sposa di carta
 
Messaggi: 4
registrato il: ven 22 gen 2016 9:28 am

Re: Prezzi trucco e acconciatura

Messaggiodi Angela il lun 07 mag 2018 12:21 pm

Devo ancora fare la prima prova trucco ma con questa compresa spenderò 250 euro, ho visto le foto dei prima e dopo e questa ragazza fa miracoli :o Spero riesca a togliermi le occhiaie ,è la mia unica preoccupazione ,il trucco voglio sia naturale
Certo che 400 euro non li spenderei mai per farmi truccare :shock:

Angela
Sposa di carta
Sposa di carta
 
Messaggi: 5
registrato il: lun 07 mag 2018 12:09 pm

Precedente

Torna a Tutto per la sposa: trucco, acconciatura, scarpe e accessori


Cerca aziende

Novità e tendenze sul matrimonio
Guida alla scelta dei fiori per il giorno del tuo matrimonio

Trova il tuo stile

Scegli l'addobbo floreale e il bouquet più adeguato alla tua personalità
libretto messa matrimonio

Il libretto del matrimonio: crealo subito

Scegli le letture per la tua cerimonia di nozze e scarica il libretto da stampare
  • Seguici anche su:

Aziende in evidenza