Non resisterai alla tentazione di sposarti

Le TUE Nozze La community

Tante Applicazioni per il matrimonio

Wedsite  |  Libretto  |  Invitati

Il mio abiti Galvan

Consigli e suggerimenti sull'abito da sposa e da sposo.

Il mio abiti Galvan

Messaggiodi martina il dom 18 set 2016 2:32 pm

Ciao a tutte, volevo raccontarvi la mia prima esperienza in Atelier.
Oggi sono stata da Galvan Sposa a Castiglione delle stiviere (MN) per la mia prima prova dell'abito, ero emozzionatissima e allo stesso tempo molto preoccupata al pensiero di andare a provare degli abiti che mi erano piaciuti guardando sul sito... Ero preoccupata dal fatto che mi sarei potuta ritrovare davanti a degli abiti del tutto diversi da quelli che avevo visto nelle foto,però già quando ho visto il primo abito di quelli che avevo chiesto sono rimasta perplessa...era MAGNIFICO
Quasi ero in lacrime perché addirittura oltrepassava le mie aspettative, il tessuto era stupendo, il colore, i ricami... Era identico a quello che mi aspettavo di indossare e quando l'ho messo mi stava d'incanto, ho realizzato in quel momento che stavo per SPOSARMI ho fatto piangere pure la mamma... (appena ripenso a quel momento mi vengono i brividi.. Che emozione)
Poi ne ho provati un paio e devi dire che erano tutti bellissimi e identici a quelli in foto. Sono state gentilissime e mi hanno consigliato degli accessori d'accompagnamento creati da loro che stavano a pennello con l'abito che ho scelto e inseme ho preso anche le scarpe firmate Galvan! Così ora non mi devo più preoccupare del mio look per il mio grande giorno :D sono contentissima!! Non vedo l'ora di fare la prossima prova quando sarà proprio cucito su misura per me!!Sono contentissimaaa!!!
P.S. Ho scelto il modello Chiara della Collezione Galvan Sposa.. Potete cercarlo sul loro sito e dirmi cosa ne pensate
Mi sento inoltre di consigliarvi di andarci anche voi, è in Atelier che fa abiti su misura e al passo con la moda. Troverete abiti di tantissimi modelli che vi afascineranno anche nella loro semplicità ve lo posso assicurare!

martina
Sposa di carta
Sposa di carta
 
Messaggi: 1
registrato il: dom 18 set 2016 12:48 pm

Torna a Abito da sposa e da sposo


Cerca aziende

Novità e tendenze sul matrimonio
Guida alla scelta dei fiori per il giorno del tuo matrimonio

Trova il tuo stile

Scegli l'addobbo floreale e il bouquet più adeguato alla tua personalità
libretto messa matrimonio

Il libretto del matrimonio: crealo subito

Scegli le letture per la tua cerimonia di nozze e scarica il libretto da stampare
  • Seguici anche su:

Aziende in evidenza