Non resisterai alla tentazione di sposarti

Le TUE Nozze La community

Tante Applicazioni per il matrimonio

Wedsite  |  Libretto  |  Invitati

ABITO DA SPOSA USATO

Il Forum delle occasioni, dove si possono trovare abiti, accessori e dettagli di seconda mano per il proprio matrimonio. Dategli un'occhiata!

Re: ABITO DA SPOSA USATO

Messaggiodi daliladenicola9 il mar 05 mag 2015 1:34 pm

Ciao! Ho provato a inviarti una mail, ma mi dice che l'indirizzo è errato... comunque, io sto cercando di vendere un abito nuovo, che doveva essere il mio ma che per ripensamenti e incomprensioni con il negozio, ora ce l'ho io. Quindi non è mai stato utilizzato, ma solo provato. Se vuoi delle immagini, perfavore comunicami il tuo indirizzo email, e provvederò con l'inviarti tutto. Il prezzo che propongo è 549€, ma sono trattabili :) fammi sapere grazie!

daliladenicola9
Sposa di carta
Sposa di carta
 
Messaggi: 2
registrato il: mar 05 mag 2015 11:36 am

Re: ABITO DA SPOSA USATO

Messaggiodi Belle Marie il dom 08 gen 2017 3:11 pm

GUADAGNA SUBITO CON IL TUO ABITO DA SPOSA!
Miss Belle Marièe, Roma 12 febbraio 2017
Evento per l’esposizione e la vendita di abiti da sposa e da cerimonia nuovi ed usati

L'evento è senza fini di lucro: le iscritte potranno partecipare gratuitamente, vedere dal vivo gli abiti da sposa esposti nonché assistere alla sfilata e richiedere di provare i modelli ai quali sono interessate.
Oggi come non mai il sogno di ogni sposa è infatti trovare l’abito dei propri sogni senza spendere una follia pur senza rinunciare alla qualità, per essere veramente impeccabili nel giorno del “si”. Da qui nasce l’idea di far rivivere il proprio abito nuziale, di grande attualità nell’epoca del low cost, in cui non c’è posto per sprechi inutili né per spese irragionevoli e superflue.
Proprio per questo abbiamo pensato ad un modo originale in cui far incontrare domanda e offerta: un evento gratuito in cui poter esporre il proprio abito da sposa usato e metterlo in vendita negoziandone il prezzo direttamente con le interessate. Sarà anche possibile sfilare con il proprio abito per ricevere più like e vincere il concorso Miss Belle Marièe, con in palio un trattamento benessere di coppia! Le richieste verranno accettate in base all'ordine di arrivo e fino ad esaurimento dei posti disponibili. Per maggiori info: eventi.bellemariee@gmail.com

Belle Marie
Sposa di cristallo
Sposa di cristallo
 
Messaggi: 21
registrato il: dom 08 gen 2017 2:41 pm


Torna a Il mercatino delle spose


Cerca aziende

Novità e tendenze sul matrimonio
Guida alla scelta dei fiori per il giorno del tuo matrimonio

Trova il tuo stile

Scegli l'addobbo floreale e il bouquet più adeguato alla tua personalità
libretto messa matrimonio

Il libretto del matrimonio: crealo subito

Scegli le letture per la tua cerimonia di nozze e scarica il libretto da stampare
  • Seguici anche su:

Aziende in evidenza