Non resisterai alla tentazione di sposarti

Le TUE Nozze La community

Tante Applicazioni per il matrimonio

Wedsite  |  Libretto  |  Invitati

Prezzi abiti da sposa

Consigli e suggerimenti sull'abito da sposa e da sposo.

Re: Prezzi abiti da sposa

Messaggiodi Greta il mar 28 apr 2015 9:23 am

Ciao sabri!
Bè in media io so che si spende intorno ai 2.000/ 3.000 euro...
Io il mio l'ho pagato 1.800, togliendo però scarpe e accessori vari.
Puoi dare un'occhiata anche online, sui siti li trovi a buon prezzo! Una mia amica ha fatto così, si è provata in atelier il modello che più le piaceva e poi se n'è comprato uno molto simile online.

Greta
Sposa d'argento
Sposa d'argento
 
Messaggi: 56
registrato il: lun 19 mag 2014 1:00 pm

Re: Prezzi abiti da sposa

Messaggiodi Serena85 il gio 17 set 2015 7:35 pm

Ciao,
Io ho acquistato il mio abito da sposa da poco :). Sono entusiasta dell'acquisto!
Ho comprato il vestito da cerimonia a Cagliari. Dapprima ho fatto un giro sul web ed ho spulciato i vari siti. Mi sono innamorata dei vestiti di questo sito abitidasposacagliari.it ed ho preso appuntamento da Gianluca Suella. Appena entrata nel negozio mi sono innamorata del mio abito. Seppure Gianluca mi ha proposto tantissimi modelli (unici) a prezzi competitivi, ho scelto quello che "completava" i miei gusti per qualità/prezzo. In tutto 1200 euro con accessori. Prima di recarmi da Gianluca pensavo di spendere mooolto di più! :D :D :D :D :D :D

Serena85
Sposa di carta
Sposa di carta
 
Messaggi: 2
registrato il: gio 17 set 2015 7:24 pm

Re: Prezzi abiti da sposa

Messaggiodi Belle Marie il dom 08 gen 2017 3:25 pm

Se stai cercando di vendere il tuo abito ti invitiamo a partecipare alla nostra esposizione evento. Sappiamo bene quanto sia difficile vendere il proprio abito da sposa senza un’adeguata struttura che dia visibilità e fornisca tutti i servizi necessari (tra cui garanzie, pubblicità e opere sartoriali): l’evento gratuito è un'ottima vetrina espositiva e consente di vendere con estrema facilità il proprio abito anche grazie all'assistenza del personale qualificato ed alla possibilità di poter aggiustare eventuali difetti e modellare ogni capo con il servizio sartoria. Siamo certe che riuscirai a vendere l’abito dei tuoi sogni al prezzo che desideri!
L'evento si svolgerà domenica 12 febbraio 2017 a Roma, è senza fini di lucro: le iscritte potranno partecipare gratuitamente, vedere dal vivo gli abiti da sposa esposti nonché assistere alla sfilata e richiedere di provare i modelli ai quali sono interessate.
Oggi come non mai il sogno di ogni sposa è infatti trovare l’abito dei propri sogni senza spendere una follia pur senza rinunciare alla qualità, per essere veramente impeccabili nel giorno del “si”. Da qui nasce l’idea di far rivivere il proprio abito nuziale, di grande attualità nell’epoca del low cost, in cui non c’è posto per sprechi inutili né per spese irragionevoli e superflue.
Proprio per questo abbiamo pensato ad un modo originale in cui far incontrare domanda e offerta: un evento gratuito in cui poter esporre il proprio abito da sposa usato e metterlo in vendita negoziandone il prezzo direttamente con le interessate. Sarà anche possibile sfilare con il proprio abito per ricevere più like e vincere il concorso Miss Belle Marièe, con in palio un trattamento benessere di coppia!
Le richieste verranno accettate in base all'ordine di invio e fino ad esaurimento dei posti disponibili. Per info: eventi.bellemariee@gmail.com

Belle Marie
Sposa di cristallo
Sposa di cristallo
 
Messaggi: 21
registrato il: dom 08 gen 2017 2:41 pm

Re: Prezzi abiti da sposa

Messaggiodi Miaogirl81 il sab 14 gen 2017 11:24 am


Miaogirl81
Sposa di carta
Sposa di carta
 
Messaggi: 3
registrato il: sab 21 gen 2017 9:33 am

Re: Prezzi abiti da sposa

Messaggiodi Miaogirl81 il sab 14 gen 2017 11:26 am

Belle Marièe la vostra è un'iniziativa bellissima infatti me ne hanno parlato benissimo. Sarò sicuramente dei vostri il 12 Febbraio e spero di trovare il mio abito da sposa a un prezzo imbattibile.

Miaogirl81
Sposa di carta
Sposa di carta
 
Messaggi: 3
registrato il: sab 21 gen 2017 9:33 am

Re: Prezzi abiti da sposa

Messaggiodi Bowdoo il ven 23 mar 2018 10:53 pm

...

Bowdoo
Sposa di carta
Sposa di carta
 
Messaggi: 2
registrato il: ven 23 mar 2018 10:48 pm


Torna a Abito da sposa e da sposo


Cerca aziende

Novità e tendenze sul matrimonio
Guida alla scelta dei fiori per il giorno del tuo matrimonio

Trova il tuo stile

Scegli l'addobbo floreale e il bouquet più adeguato alla tua personalità
libretto messa matrimonio

Il libretto del matrimonio: crealo subito

Scegli le letture per la tua cerimonia di nozze e scarica il libretto da stampare
  • Seguici anche su:

Aziende in evidenza