Non resisterai alla tentazione di sposarti

Le TUE Nozze La community

Tante Applicazioni per il matrimonio

Wedsite  |  Libretto  |  Invitati

Vendo vestito da sposa dei primissimi anni '90 (essedi)

Il Forum delle occasioni, dove si possono trovare abiti, accessori e dettagli di seconda mano per il proprio matrimonio. Dategli un'occhiata!

Vendo vestito da sposa dei primissimi anni '90 (essedi)

Messaggiodi lafigliadellasposa il mer 23 ago 2017 4:57 pm

Ciao a tutte, ragazze (:

Mi sono ritrovata nell'armadio il vecchio abito da sposa di mia madre, ed ho decido di venderlo, a poco prezzo, perché mi piacerebbe che qualcuna lo indossi oppure recuperi il bellissimo corpetto per farne un vestito più moderno.

L'abito è del 1992, l'anno in cui mia madre si è sposata, ed ha due spalline clamorose che possono anche essere eliminate. È un vestito settembrino, e veste una 42. Le misure della sposa erano 176 cm per 59 kg, mentre la modella in posa nelle foto è alta 167 cm e pesa 50 kg.

Abbinate ci sono un paio di scarpe dal tacco basso, di un bianco perlato e piuttosto classiche. Non le fotografo ma se interessate posso allegare un'immagine. Allo stesso modo posso allegare le misure del vestito, che vendo perché so che non avrò mai modo di utilizzarlo. Io lo trovo davvero bello, e spero a qualcuna piaccia e voglia farsi accompagnare all'altare da lui.

Vendo a 400 euro, ma il prezzo è trattabile.
Vivo in provincia di Bari nel caso in cui vogliate provarlo.

Immagine

Immagine

Immagine

lafigliadellasposa
Sposa di carta
Sposa di carta
 
Messaggi: 1
registrato il: mer 23 ago 2017 4:18 pm

Torna a Il mercatino delle spose


Cerca aziende

Novità e tendenze sul matrimonio
Guida alla scelta dei fiori per il giorno del tuo matrimonio

Trova il tuo stile

Scegli l'addobbo floreale e il bouquet più adeguato alla tua personalità
libretto messa matrimonio

Il libretto del matrimonio: crealo subito

Scegli le letture per la tua cerimonia di nozze e scarica il libretto da stampare
  • Seguici anche su:

Aziende in evidenza