Non resisterai alla tentazione di sposarti

Le TUE Nozze La community

Tante Applicazioni per il matrimonio

Wedsite  |  Libretto  |  Invitati

Mobili Arredo occasioni per chi si sposa

Il Forum delle occasioni, dove si possono trovare abiti, accessori e dettagli di seconda mano per il proprio matrimonio. Dategli un'occhiata!

Mobili Arredo occasioni per chi si sposa

Messaggiodi Melissa Swirly il mar 12 dic 2017 9:38 am

Buongiorno amiche!
a Roma c'è un mobilificio (a dire il vero è poco fuori Roma a Montecompatri) che vende mobili con montaggio e consegna gratuita nel Lazio (dovete chiedere se la fanno anche in tutta Italia, se non erro hanno esteso questa opzione) e credo che sia un'ottima occasione per chi si sposa o si sta per sposare e ancora non ha idea di quanto poter investire nel proprio arredo.

La promozione che stanno facendo è per i mobili del loro outlet, ed è incredibile vi giuro! Perchè cucine tipo Arrex e Doimo da migliaia di euro vengono date via per rinnovo showroom (praticamene sono nuove) a metà prezzo e addirittura su alcune ad 1/3 del valore di vendita.

La promozione della consegna e montaggio inclusa scade il 15 Dicembre (ma seguendo il loro sito ho visto che su alcune promozioni si può richiedere una proroga per telefono, con me l'hanno fatto, basta dire che siete di Forum al femminile). Inoltre molte delle cucine in vendita possono essere personalizzate e quindi modificate (la fase di progettazione 3D a misura della cucina è un servizio che loro fanno gratuitamente!)

Fuori dalle promozioni dell'oulet, quindi per altri tipi di cucine, living e camerette non esposte nel loro showroom, stanno applicando una forumula di sconto dell'iva del 22% che sta facendo anche mondoconvenienza, solo che loro a questo sconto ne aggiungono un ulteriore 22% extra, ed è tantissimo!

Una delle cucine ZAPPALORTO in promozione:
Immagine

Una delle cucine DOIMO in promozione:
Immagine

:P IMPORTANTE PER PROROGARE L'OFFERTA CONSEGNA E MONTAGGIO GRATUITA, POTETE CHIAMARE IL NUMERO 06.94148878 E DIRE CHE VENITE DAL SITO LEMIENOZZE.IT :P

Melissa Swirly
Sposa di carta
Sposa di carta
 
Messaggi: 1
registrato il: mar 12 dic 2017 9:33 am

Torna a Il mercatino delle spose


Cerca aziende

Novità e tendenze sul matrimonio
Guida alla scelta dei fiori per il giorno del tuo matrimonio

Trova il tuo stile

Scegli l'addobbo floreale e il bouquet più adeguato alla tua personalità
libretto messa matrimonio

Il libretto del matrimonio: crealo subito

Scegli le letture per la tua cerimonia di nozze e scarica il libretto da stampare
  • Seguici anche su:

Aziende in evidenza