Non resisterai alla tentazione di sposarti

Le TUE Nozze La community

Tante Applicazioni per il matrimonio

Wedsite  |  Libretto  |  Invitati

la mia location piemontese da urlo!!

Tanti utili consigli per organizzare il tuo ricevimento di nozze: dalla scelta della location al buffet di matrimonio, il catering e la torta nuziale!

Moderatore: piccolapamy

la mia location piemontese da urlo!!

Messaggiodi isabisab il mar 12 lug 2011 10:19 pm

ragazze nessuna di voi mi ha dato il proprio parere sulla mia location piemontese....c'è qualcuna che si sposa in piemonte??
no perchè leggo spesso perplessità sulla location per il banchetto o ricevimento!! quindi metto a disposizone la mia felicissima esperienza: a due passi da alba e a mezz oretta da Torino.sono stata folgorata.......... ci sposeremo a settembre-ottobre e, andando alla ricerca di una soluzione come dire....... fuori dai canoni clasici, siamo approdati li.
è un palazzo credo del 600, ha uno scalone fiabesco che porta alle sale altissime del piano superiore dove fanno eventi importanti. un chiostro enorme in facciata dove ci faranno gli aperitivi, piscina nel giardino dietro dove si pu fare il taglio torta ecc.... un servizio con le tovaglie sino al pavimento,posate argento .... mi luccicavano gli occhi.
ci danno in omaggio per quella notte (ci sposeremo di pomeriggio) la suite nuziale!! e,a fianco del palazzo vi è un santuario, credo periodo 700 , enorme e magnifico, dove celebrano il rito religioso.
quindi esci dalla basilica ed entri in un altra meraviglia.
il prezzo che ci hanno fatto comprenderebbe anche i fiori a tavola, sullo scalone, candele accese........menu stampati.... praticamente tutto!!! estremamente accessibile visti i prezzi che girano!
il direttore ci ha seguiti in tutto, disponibile come non ne ho mai trovati. non trovo il suo cell se no lo davo...chiedetemi eventualmente che ve lo procuro
fateci una visita.....merita davvero. unico problema hanno talmente tante richieste che per l'anno prossimo bisogna muoversi!!!! se avete bisogno altro chiedetemi tuttooooo

isabisab
Sposa di carta
Sposa di carta
 
Messaggi: 3
registrato il: sab 28 mag 2011 2:47 pm

Re: la mia location piemontese da urlo!!

Messaggiodi Esteraina il gio 02 mar 2017 8:45 pm

Qual è la location,please? :D

Esteraina
Sposa di carta
Sposa di carta
 
Messaggi: 1
registrato il: mar 28 feb 2017 12:11 pm

Re: la mia location piemontese da urlo!!

Messaggiodi Federica Fidi il lun 18 dic 2017 9:57 am

l'idea stupenda!

Federica Fidi
Sposa di carta
Sposa di carta
 
Messaggi: 15
registrato il: lun 04 dic 2017 12:20 pm

Re: la mia location piemontese da urlo!!

Messaggiodi Paola Lotti il ven 16 mar 2018 4:27 pm

l'idea è fantastica! sembra una fiaba!

Paola Lotti
Sposa di cristallo
Sposa di cristallo
 
Messaggi: 41
registrato il: mar 13 feb 2018 12:37 pm


Torna a Ricevimento di matrimonio: idee, location e catering


Cerca aziende

Novità e tendenze sul matrimonio
Guida alla scelta dei fiori per il giorno del tuo matrimonio

Trova il tuo stile

Scegli l'addobbo floreale e il bouquet più adeguato alla tua personalità
libretto messa matrimonio

Il libretto del matrimonio: crealo subito

Scegli le letture per la tua cerimonia di nozze e scarica il libretto da stampare
  • Seguici anche su:

Aziende in evidenza