Non resisterai alla tentazione di sposarti

Le TUE Nozze La community

Tante Applicazioni per il matrimonio

Wedsite  |  Libretto  |  Invitati

Help me documenti matrimonio

Il Forum dove scambiarsi utili suggerimenti e consigli sulla burocrazia matrimoniale sia per il rito religioso che per quello civile.

Moderatore: piccolapamy

Help me documenti matrimonio

Messaggiodi Cristinaaa il ven 09 nov 2018 12:14 pm

Salve spero che qualcuno di voi mi chiarisca le idee…Mi sposo in chiesa giorno 27 aprile 2019 ed ho prenotato la sala comunale per la promessa per giorno 24 gennaio 2019. Sono andata dal prete che ci sposa e dal quale stiamo facendo il corso prematrimoniale e ci ha detto di portare certificato di battesimo e cresima ma non ci ha parlato di quello cumulativo che invece leggendo su Google ho letto che serve..confermate?inoltre io ieri ho preso i certificati ma per darli a lui ci vorrà dicembre perché ho avuto un problema e sono dovuta partire purtroppo .. se li tengo io a casa fino a dicembre scadono? Inoltre visto che la promessa è giorno 24 gennaio se li porto a dicembre ce la fa a farmi la richiesta di pubblicazioni da portare al comune ? Lui non è mai molto chiaro e mi sta facendo perdere la pazienza ora pure il dubbio del certificato cumulativo …help me

Cristinaaa
Sposa di carta
Sposa di carta
 
Messaggi: 1
registrato il: ven 09 nov 2018 12:16 pm

Torna a Rito del matrimonio: burocrazia e documenti per la cerimonia religiosa e civile


Cerca aziende

Novità e tendenze sul matrimonio
Guida alla scelta dei fiori per il giorno del tuo matrimonio

Trova il tuo stile

Scegli l'addobbo floreale e il bouquet più adeguato alla tua personalità
libretto messa matrimonio

Il libretto del matrimonio: crealo subito

Scegli le letture per la tua cerimonia di nozze e scarica il libretto da stampare
  • Seguici anche su:

Aziende in evidenza