Non resisterai alla tentazione di sposarti

Le TUE Nozze La community

Tante Applicazioni per il matrimonio

Wedsite  |  Libretto  |  Invitati

Opinioni su addio al celibato

Tanti consigli e idee su come passare l'ultimo sorso di vita da single!

Moderatore: piccolapamy

Opinioni su addio al celibato

Messaggiodi Selen Tommasi il ven 22 feb 2019 10:10 am

Ciao spose future, anche attuali!

Sono già sposata da 4 anni, ma ora sono disposto a ricevere alcune delle tue idee per un addio al nubilato a luglio, per uno dei miei amici più cari.

La verità è che la maggior parte è già pianificata, luogo, amici, regole, giochi ... tuttavia, c'è una cosa che è venuta al nostro gruppo Whatsapp per la parte di "spicying" le cose ... la verità è che la nostra futura sposa è un po 'aperti e pronti per le avventure ... sappiamo in anticipo che lei e il suo futuro marito erano d'accordo ad andare un po' oltre in termini di limiti per questo addio al celibato ..
quindi ci è capitato di partecipare a una specie di preferenza con un aspirante a un pornostar italiano (maschio) e forse un'altra ragazza :)

Filmandola o non, questa è la domanda ma sappiamo che è uno dei suoi feticci, viene filmata mentre interpreta .. la domanda qui è se lei vuole sentirsi a proprio agio o meno a farlo in una giornata del genere? forse è un feticcio tutto suo, ma non è disposta a farlo in un giorno del genere e inoltre sapendo che lo sapremo tutti in seguito ... qualche idea che sia un po 'più naturale?

So che la discussione potrebbe non essere corretta per la maggioranza, ma mi sembrava ok per postarla en questo forum.. spero che non abbia effetto sulle sospensioni .. scusate il mio italiano, non il migliore mentre scrivevo (sono svizzera).

Grazzie a tutti!
Ultima modifica di Selen Tommasi su gio 19 mar 2020 6:15 pm, modificato 1 volte in totale.
Avatar utente
Selen Tommasi
Sposa di carta
Sposa di carta
 
Messaggi: 1
registrato il: ven 22 feb 2019 10:16 am

Re: Opinioni su addio al celibato

Messaggiodi coldgreen il mer 12 giu 2019 10:36 pm

Ciao a tutti

Non sono mai stato in feste rumorose, dato che sono una persona molto modesta. Prima o poi arriva la consapevolezza che devi provare qualcosa di nuovo. È ora che sento che questa volta è arrivato.

Sono già riuscito a sposarmi, ma ho divorziato da mia moglie. E la ragione non è che guardo le altre ragazze. Ero annoiato, ma non ho amici. Cosa mi dici in questa situazione?

Molto tempo fa, circa 10 anni fa mi sono imbattuto casualmente in uno strip club (questo viaggio è stato una specie di intrattenimento a una festa di lavoro), ma molto rapidamente sono scappato da lì. Cosa c'è di sbagliato in me?

coldgreen
Sposa di carta
Sposa di carta
 
Messaggi: 1
registrato il: mer 12 giu 2019 10:24 pm


Torna a Addio al nubilato e celibato


Cerca aziende

Novità e tendenze sul matrimonio
Guida alla scelta dei fiori per il giorno del tuo matrimonio

Trova il tuo stile

Scegli l'addobbo floreale e il bouquet più adeguato alla tua personalità
libretto messa matrimonio

Il libretto del matrimonio: crealo subito

Scegli le letture per la tua cerimonia di nozze e scarica il libretto da stampare
  • Seguici anche su:

Aziende in evidenza