Non resisterai alla tentazione di sposarti

Le TUE Nozze La community

Tante Applicazioni per il matrimonio

Wedsite  |  Libretto  |  Invitati

Ci sarà qualcuno che affronterà il matrimonio nel 2019?

Tanti utili consigli per organizzare il tuo ricevimento di nozze: dalla scelta della location al buffet di matrimonio, il catering e la torta nuziale!

Moderatore: piccolapamy

Ci sarà qualcuno che affronterà il matrimonio nel 2019?

Messaggiodi Marta il gio 07 feb 2019 8:11 pm

Salve sono una nuova iscritta, cè qualcuno che ha deciso di sposarsi per il 2019?
Avrei bisogno di consigli.

Marta
Sposa di carta
Sposa di carta
 
Messaggi: 1
registrato il: gio 07 feb 2019 8:04 pm

Re: Ci sarà qualcuno che affronterà il matrimonio nel 2019?

Messaggiodi Manuela Vareno il mer 20 nov 2019 10:42 am

Ciao sono Manuela, se vuoi puoi dire a me. Io mi sono appena sposata (agosto) posso anticiparti che ho trovato tutti i miei fornitori su questo bellissimo portale che a differenza di altri in giro è abbastanza fedele e sceglie i fornitori con cura. Io sono di Brescia ma ho voluto celebrare il rito civile a Milano perché mio marito voleva omaggiare un suo amico che ha una struttura per ricevimenti. Ho svolto un matrimonio natural chic con degli allestimenti soffici e armoniosi. Se ti fa piacere sono disponibile per consigliarti qualcosa.

Manuela Vareno
Sposa di carta
Sposa di carta
 
Messaggi: 1
registrato il: mer 20 nov 2019 10:30 am

Re: Ci sarà qualcuno che affronterà il matrimonio nel 2019?

Messaggiodi Sandra il mer 20 nov 2019 11:12 am

Buon giorno future sposine e non. Sono nuova, mi sono appena iscritta anche io come Marta cercavo delle info magari tu che già hai passato questo capitolo puoi aiutarci. Io cercavo un ottimo allestitore per la chiesa e il banchetto oltre ad una parrucchiera della mia zona. In realtà ho trovato alcuni per il trucco e parrucco ma la maggior parte non vengono a casa e quelli che vengono chiedono un botto. Hai delle idee da darci?

Sandra
Sposa di carta
Sposa di carta
 
Messaggi: 1
registrato il: mer 20 nov 2019 11:08 am


Torna a Ricevimento di matrimonio: idee, location e catering


Cerca aziende

Novità e tendenze sul matrimonio
Guida alla scelta dei fiori per il giorno del tuo matrimonio

Trova il tuo stile

Scegli l'addobbo floreale e il bouquet più adeguato alla tua personalità
libretto messa matrimonio

Il libretto del matrimonio: crealo subito

Scegli le letture per la tua cerimonia di nozze e scarica il libretto da stampare
  • Seguici anche su:

Aziende in evidenza