Non resisterai alla tentazione di sposarti

Le TUE Nozze La community

Tante Applicazioni per il matrimonio

Wedsite  |  Libretto  |  Invitati

Abbigliamento da sposo

Consigli e suggerimenti sull'abito da sposa e da sposo.

Abbigliamento da sposo

Messaggiodi clinthulk2 il mar 14 apr 2020 1:22 pm

Quindi mi sposerò l'anno prossimo e stiamo pianificando varie cose, e ho difficoltà a decidere cosa indossare. Sono un po 'frustrato dal fatto che l'unica opzione per gli uomini sia fondamentalmente un abito, con qualche variazione di stile e colore. L'anno scorso ho comprato un abito personalizzato perché non ne avevo uno e ne avevo bisogno per vari eventi, quindi ho un abito grigio antracite di base.

Una parte di me vuole solo fare l'opzione economica di indossare l'abito che possiedo, è un bel vestito e mi piace. ma è semplice e piuttosto poco emozionante.

Non voglio davvero comprare un abito completamente nuovo poiché è costoso e non sarebbe molto diverso da quello che già ho. Ho preso in considerazione l'idea di indossare i pantaloni della tuta che ho già con una nuova camicia / cravatta / gilet e nessuna giacca, e penso che sarebbe bello trovare un gilet più stilizzato / unico.

Ho guardato abiti di altre culture (in particolare stile indiano / persiano) e sono invidioso delle opzioni e dei colori disponibili. Ma non sono di quelle culture, quindi mi sentirei molto strano indossando quei vestiti e non del tutto appropriato / rispettoso. Ho visto alcune cose di tipo ibrido che penso di poter fare un lavoro che sembra attraente ma sono davvero incerto.

Quindi qualche consiglio? qualche consiglio sull'abbigliamento da sposo non tradizionale? qualsiasi domanda? grazie per l'aiuto.

clinthulk2
Sposa di carta
Sposa di carta
 
Messaggi: 1
registrato il: mar 14 apr 2020 1:08 pm

Re: Abbigliamento da sposo

Messaggiodi Flavio Carusso il ven 21 mag 2021 3:15 pm

Ciao! Se stai ancora cercando, prova a cercare tra i vari atelier. Io personalmente conosco questo che fa abiti sì nel nostro stile, ma molto originali e soprattutto personalizzabili anche nei dettagli. Le combinazioni ottenibili sono molto personali! :D

Flavio Carusso
Sposa di carta
Sposa di carta
 
Messaggi: 1
registrato il: ven 21 mag 2021 3:10 pm


Torna a Abito da sposa e da sposo


Cerca aziende

Novità e tendenze sul matrimonio
Guida alla scelta dei fiori per il giorno del tuo matrimonio

Trova il tuo stile

Scegli l'addobbo floreale e il bouquet più adeguato alla tua personalità
libretto messa matrimonio

Il libretto del matrimonio: crealo subito

Scegli le letture per la tua cerimonia di nozze e scarica il libretto da stampare
  • Seguici anche su:

Aziende in evidenza