Non resisterai alla tentazione di sposarti

Le TUE Nozze La community

Tante Applicazioni per il matrimonio

Wedsite  |  Libretto  |  Invitati

Location e idee per matrimonio alternativo

Tanti utili consigli per organizzare il tuo ricevimento di nozze: dalla scelta della location al buffet di matrimonio, il catering e la torta nuziale!

Moderatore: piccolapamy

Location e idee per matrimonio alternativo

Messaggiodi luxor79 il mar 27 lug 2010 2:16 pm

Ciao a tutti,

il prossimo anno,in estate, la mia compagna ed io ci sposeremo.
Abbiamo scelto di non fare un matrimonio classico e a parte un pranzo con i parenti più stretti vorremmo celebrare l'evento con una festa dal pomeriggio/sera per gli amici.
Stiamo quindi pensando ad una location adatta e cercando spunti ( ci piace le idea di avere artisti circensi,ad esempio) per rendere il tempo insieme agli invitati divertente.
Tra le idee di sicuro c'è quella della spiaggia (sposeremo a Roma e sappiamo che ne fanno al Singita,probabilmente allo Shilling)..
Voi sapreste proporci qualche soluzione nel Lazio oppure qualche idea originale ?
Spero che questo post possa essere utile anche ad altri.

Grazie a chi volesse contribuire!

luxor79
Sposa di carta
Sposa di carta
 
Messaggi: 1
registrato il: mar 27 lug 2010 11:57 am

Re: Location e idee per matrimonio alternativo

Messaggiodi luna76 il mer 28 lug 2010 3:00 pm

Ciao a tutti,
io ed il mio ragazzo abbiamo deciso di sposarci a dicembre, lo so è tardissimo, ma nel periodo invernale non ci sono tanti matrimoni e poi non ci andava di aspettare fino a giugno!
La cerimonia è a L'Aquila, ma ancora non abbiamo scelto la location per il banchetto nuziale che ovviamente sarà di giorno!
Vorrei un posto caldo e con una bella atmosfera, ma dalle mie parti è difficile, perchè l'inverno è freddo e c'è il rischio mal tempo, per cui la strada dovrebbe essere percorribile da tutti gli invitati (il cui numero è molto elevato!).Avete posti da suggerirmi???

luna76
Sposa di carta
Sposa di carta
 
Messaggi: 1
registrato il: mar 27 lug 2010 3:26 pm

Re: Location e idee per matrimonio alternativo

Messaggiodi meggy il gio 29 lug 2010 10:18 am

buongiorno ragazze
leggevo che luxor79 si sposa in spiaggia tra maccarese e fregene.
io conosco molto bene quei posti che avevo un fidanzato del posto.. conosco il singita.. fanno dei fantastici aperitivi molto fashion ma non sapevo anche i matrimoni.. e sai per caso come lo organizzano? l'idea del matrimonio in spiaggia mi è sempre piaciuto.

Se vuoi idee originali io conosco una coppia che si è sposata tipo in riva al lago (non ricordo quale) e poi hanno fatto un buffet stile giapponese... addobbato tutto così.. molto zen, non è ,male come idee. certo magari non fai sono sushi o tempura ma un po' misto per tutti i palati che magari non piace a tutti:-)
Avatar utente
meggy
Sposa d'argento
Sposa d'argento
 
Messaggi: 125
registrato il: mer 30 dic 2009 12:18 pm

Re: Location e idee per matrimonio alternativo

Messaggiodi vernonbotsford il mer 23 nov 2022 5:59 am

Prima di tutto, congratulazioni per il tuo matrimonio. Spero che vada tutto bene per voi due. L'idea del matrimonio in spiaggia è una buona idea. dovresti implementarlo. se hai bisogno di materiale per il matrimonio, vai su bob the robber.

vernonbotsford
Sposa di carta
Sposa di carta
 
Messaggi: 1
registrato il: mer 23 nov 2022 5:54 am


Torna a Ricevimento di matrimonio: idee, location e catering


Cerca aziende

Novità e tendenze sul matrimonio
Guida alla scelta dei fiori per il giorno del tuo matrimonio

Trova il tuo stile

Scegli l'addobbo floreale e il bouquet più adeguato alla tua personalità
libretto messa matrimonio

Il libretto del matrimonio: crealo subito

Scegli le letture per la tua cerimonia di nozze e scarica il libretto da stampare
  • Seguici anche su:

Aziende in evidenza