Non resisterai alla tentazione di sposarti

Le TUE Nozze La community

Tante Applicazioni per il matrimonio

Wedsite  |  Libretto  |  Invitati

Macchinette e altre Idee originali per il matrimonio!!!

Tanti utili consigli per organizzare il tuo ricevimento di nozze: dalla scelta della location al buffet di matrimonio, il catering e la torta nuziale!

Moderatore: piccolapamy

Re: Macchinette e altre Idee originali per il matrimonio!!!

Messaggiodi gioegio il sab 16 mag 2009 2:02 pm

Ciao a tutte,
io mi sposerò a settembre e quindi da poco ho iniziato a pensare ai "dettagli"
Vi riepilogo tutto quello che ho pensato di fare ma voglio il vostro parere!!!!
Allora:
1) all'interno del libretto della chiesa farò fare da un mio amico disegnatore una sequenza di disegni che se sfogliati velocemente sembrearnno animati. Pensavo ad una sequenza della sposina che salta in braccio allo sposo, cadono e allo sposo viene mal di schiena... ;-)) o magari poi mi arrendo a qualcosa di più romantico.
2) all'uscita della chiesa, oltre al riso e petali, farò dare ad ogni invitato un palloncino bianco all'elio da far volare quando usciamo - questa magari è meno originale...
3) farò il ricevimento in una masseria e l'ingresso nella corte è dato da un arco. Quando noi arriveremo, gli invitati ci potranno lanciare corindoli... ma, dopo il lancio, io e MIO MARITO spareremo con gli sparacoriandoli, che avremo nascosto dietro la schiena, sugli invitati!!
4) al momento del taglio della torta, che sarà in una terrazza sul mare, farò dare adogni invitato una stella filante che accese tutte insieme avranno un bell'effetto scenico
5) infine, farò mettere in un tavolino un pc portatile, così alla fine chi aveva le macchine digitali, può già scaricarmele sul pc; una ciotola con le macchinette usa e getta - da dove prenderle e dove dovranno rimetterle - il guest book

Per ora è tutto...
Fatemi sapere che ne pensate, soprattutto per gli sparacoriandoli... secondo i miei è una caduta di stile (non abbiamo molto badato alle spese...), secondo me invece serve per far capire subito che dovrà essere una festa e non un ricevimento infinitoe pesante.

CIAOOOO

gioegio
Sposa di carta
Sposa di carta
 
Messaggi: 1
registrato il: mer 13 mag 2009 4:33 pm

Messaggiodi saraj il ven 22 mag 2009 12:58 pm

Avatar utente
saraj
Sposa d'argento
Sposa d'argento
 
Messaggi: 80
registrato il: mar 27 gen 2009 2:59 pm


Torna a Ricevimento di matrimonio: idee, location e catering


Cerca aziende

Novità e tendenze sul matrimonio
Guida alla scelta dei fiori per il giorno del tuo matrimonio

Trova il tuo stile

Scegli l'addobbo floreale e il bouquet più adeguato alla tua personalità
libretto messa matrimonio

Il libretto del matrimonio: crealo subito

Scegli le letture per la tua cerimonia di nozze e scarica il libretto da stampare
  • Seguici anche su:

Aziende in evidenza