Non resisterai alla tentazione di sposarti

Le TUE Nozze La community

Tante Applicazioni per il matrimonio

Wedsite  |  Libretto  |  Invitati

Scarpe basse

Tutto quello che vuoi sapere su: trucco, acconciature, scarpe e accessori della sposa.

Scarpe basse

Messaggiodi Martina64 il mer 22 apr 2009 4:22 pm

Mi piace sempre più l'idea di essere una sposa semplice...ho deciso che nn voglio acconciatura ma qualche fiorellino piccolo piccolo sui miei capelli sciolti a boccoli....vestito nn ampio ma nemmeno stretto...una via di mezzo...e adesso penso alle scarpe!! ed eccomi qui a chiedere consigli...seconod voi della scarpe basse a ballerina?
Avatar utente
Martina64
Sposa d'argento
Sposa d'argento
 
Messaggi: 61
registrato il: ven 20 feb 2009 11:04 am

Messaggiodi Pollon il gio 23 apr 2009 12:06 pm

ciao martina,
dipende com'è il tuo vestito...non è facile trovare delle scarpe eleganti senza tacco, su internet ho visto che c'è poco o niente a parte un paio molto carino di corda ma sono verdi....magari in giro per negozi se ne trovano anche per le spose....l'unico rischio è che magari trovi solo le ballerine classiche.... :|
Avatar utente
Pollon
Sposa d'argento
Sposa d'argento
 
Messaggi: 114
registrato il: mar 06 nov 2007 7:06 pm

Re: Scarpe basse

Messaggiodi Martina64 il gio 23 apr 2009 3:51 pm

il vestito devo ancora prenderlo ma ne ho visto uno molto grazioso! è semplice con la gonna lunga ma non ampia, e le ballerine ci starebbero bene, ecco lamia idea era quella di una sposa un pò hippy :)
Avatar utente
Martina64
Sposa d'argento
Sposa d'argento
 
Messaggi: 61
registrato il: ven 20 feb 2009 11:04 am

Re: Scarpe basse

Messaggiodi scarlet il gio 23 apr 2009 6:15 pm

Io ho dovuto optare per un paio di ballerine,semplici,non proprio "piatte" ma con un tacchettino da 3 cm. Ho dovuto perchè sono già più alta del mio fm,e portare il tacco alto non mi sembrava il caso...le ho trovate su Ebay ad un prezzo irrisorio.
Penso comunque che le scarpe,se si indossa un abito lungo,non siano poi un punto così "chiave",perchè comunque si intravedono appena sotto la gonna...non ci avrei speso una fortuna comunque. :-)
"...Una cosa sui treni: non è tanto importante dove vanno,quanto decidere di prenderli"

scarlet
Sposa d'argento
Sposa d'argento
 
Messaggi: 58
registrato il: lun 04 ago 2008 11:50 am

Messaggiodi mistery il ven 24 apr 2009 2:43 pm

ciao a tutte!!!! Per il mio matrimonio ho comprato anch'io delle scarpe basse...la ricerca è stata durissima perchè ovunque andassi c'erano scarpe con la punta..e io odio la punta!!!! :mrgreen: Ma alla fine sono riuscita a trovarle...abbastanza semplici e con un tacco di 3 cm...

mistery
Sposa d'argento
Sposa d'argento
 
Messaggi: 55
registrato il: dom 03 feb 2008 1:10 pm

Re: Scarpe basse

Messaggiodi lorellasini il gio 02 lug 2009 7:12 pm

... vi adoro sposine dalla scarpe basse/ballerine... sarebbe stato il mio sogno sposarmi con un paio di ballerine... ma nn sono altissima... mentre lui si... e dai per quel giorno soffrirò un pò ma voglio un pò svettare coi miei 7 cm... andate a vedere le mie scarpette nel topic scarpe glam!!
e mi dite...
Lorella sposa d'ottobre
Avatar utente
lorellasini
Sposa d'oro
Sposa d'oro
 
Messaggi: 175
registrato il: mar 02 giu 2009 4:09 pm

Messaggiodi saraj il ven 03 lug 2009 10:21 am

ciao ragazze io opterò per un paio di scarpe con un tacco basso per la cerimonia e poi cambio :D perchè dopo la cena (direi che forse anche durante la cena) balleremo e quindi ho comprato un bellissimo paio di ballerine ma è stata un'occasione. La mia più cara amica mi ha portato sorpresa sorpresa :D a Parigi e una giornata è stata dedicata allo shopping, che spettacolo!!!!!!!!!!! Ho trovato quindi un paio di ballerine molto semplici ma comode comode.

Lorella ho visto le scarpe e non sono male non mi sembrano neanche scomode (perchè è quello che conta, no?), io per la cerimonia non le ho ancora comprate, speravo adesso che iniziano i saldi. troverò qualcosa????
Domani caccia pazza....
Avatar utente
saraj
Sposa d'argento
Sposa d'argento
 
Messaggi: 80
registrato il: mar 27 gen 2009 2:59 pm

Re: Scarpe basse

Messaggiodi lorellasini il ven 03 lug 2009 11:16 am

... buona caccia saraj... fammele vedere quando le trovi...
io le ho beccate in un outlet di un negozio griffato della mia città... ultimo paio fine serie... un'occasionissima!!!
le indosserò per la cerimonia, foto e simili e poi per ballare anche io andrò di ballerina... che devo tra l'altro cercare... mi sa come te mi sbizzarrirò ai saldi!!! beata parigi, quanto vorrei tornarci!!!
Avatar utente
lorellasini
Sposa d'oro
Sposa d'oro
 
Messaggi: 175
registrato il: mar 02 giu 2009 4:09 pm

Re: Scarpe basse

Messaggiodi primula80 il ven 03 lug 2009 3:41 pm

Ciao ragazze eccomi qui a discutere di scarpe, io vorrei delle scarpe da poter riutilizzare, mi piacerebbero dei sandali con tanti brillanti comunque con tacchetto piccolo perchè sono già alta di mio, ma in quel caso dovrei mettere le calze secondo voi?
Avatar utente
primula80
Sposa di cristallo
Sposa di cristallo
 
Messaggi: 47
registrato il: gio 02 lug 2009 12:47 pm

Re: Scarpe basse

Messaggiodi Emilie il ven 03 lug 2009 3:44 pm

il galateo dice che le calze vanno indossate ma dipende anche dal periodo e dalla regione in cui ti sposi....se ti sposi in sicilia in estate con le calze poresti sentirti male.
Quando ti sposi? per sandali intendi chiuse davanti e aperte dietro? :wink:
Avatar utente
Emilie
Sposa d'argento
Sposa d'argento
 
Messaggi: 70
registrato il: gio 04 dic 2008 6:00 pm


Torna a Tutto per la sposa: trucco, acconciatura, scarpe e accessori


Cerca aziende

Novità e tendenze sul matrimonio
Guida alla scelta dei fiori per il giorno del tuo matrimonio

Trova il tuo stile

Scegli l'addobbo floreale e il bouquet più adeguato alla tua personalità
libretto messa matrimonio

Il libretto del matrimonio: crealo subito

Scegli le letture per la tua cerimonia di nozze e scarica il libretto da stampare
  • Seguici anche su:

Aziende in evidenza